The Soldier Prince, Andres Fuentes
di queenjane

08/12/18, ore 13:09

Ciao carissima,
leggere le tue storie è come precipitare in un turbine di emozioni. Entriamo nella testa dei tuoi personaggi e viviamo con loro quello che accade, entriamo nel tumulto di eventi storici terribili e immensi, li vediamo con occhi non nostri, assaporando emozioni intense. Si coglie nei tuoi scritti soprattutto la risonanza emotiva di ciò che accade, lo stream of consciousness, il rivivere con la memoria. Il guardarsi indietro senza rimpianti, consapevoli di tutto quello che è stato compiuto, delle scelte giuste e sbagliate e del peso che esse hanno avuto.
Complimenti, è sempre un piacere leggerti.

08/12/18, ore 11:11

Buongiorno.
Sempre testi molto passionali, i tuoi ^^
Complimenti anche qui.
I tuoi personaggi sono perfetti e le loro vite si incastrano perfettamente nel flusso della Storia.
Buon fine settimana :)

08/12/18, ore 09:34

Buongiorno!
Cara Jane, come mi erano mancate le tue storie... E mi fa davvero piacere ritrovarne una proprio su Andres, uno dei tuoi personaggi che amo di più. La tua tecnica nel raccontarlo, a mio parere, è magnifica: è vero, molto volte ci hai proposto dei flussi di coscienza che raccontassero della sua vita, ma il bello di questi racconti è che ogni volta emerge un nuovo ricordo, una sensazione mai esplicata in precedenza, e non ci si stanca mai di leggerli e rileggerli. Che dire, davvero mille complimenti, hai saputo caratterizzare molto profondamente sia i momenti bui di dolore, che quelli di gioia e passione.
A presto,
mystery_koopa

07/12/18, ore 23:43

Leggere le tue storie é come sempre molto educativo, anche in questo caso ho avuto occasione di approfondire un personaggio molto interessante. Sei sempre molto brava a scrivere e descrivere emozioni e sensazioni dei personaggi, sento come se fossero una parte di me. Complimenti sinceri!
F.