La principessa perduta di Lucis
di Riku_Lucis_Caelum

17/01/20, ore 20:00

Qui GoroGoro!
madonna mia, io ADORO Prompto! "disse mentre allungava una mano e gli arruffava i capelli facendolo somigliare alla coda di un chocobo." Questo paragone>>>> mi fa tornare in mente, le millemila foto scattate da Prompto nell'effettivo gioco. Ho abbastanza ansia e paura su come la storia potrebbe proseguire. Prompto imbarazzato è la cosa più cute di sto mondo! E mi piace anche il personaggio della principessa, finirà sfinita a fine storia. Ancora, le descrizioni mi piacciono un casino e non riesco a non pensarci oirhgfo ^^
Anche il modo in cui lo hai strutturato mi sta piacendo molto: Il primo paragrafo è sempre un pezzo del presente mentre la maggiorparte dell'effettivo testo, è un grande flashback della ragazza
Ci sono solo alcuni errori di battitura, ma tranquilla, niente di grave uwu
GoroGoro

17/01/20, ore 19:46

GoroGoro qui!
Wow, finalmente una fantastica storia per ffxv. Adoro lo stile e le descrizioni molto specifiche, si percepisce uno stile nella tua scrittura. Sai, non avrei pensato ad un effettiva altra principessa di Lucis e tutto ciò promette bene e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli pubblicati. Questo triangolo amoroso ancora inesplorato mi ispira.
GoroGoro

08/05/19, ore 23:17

Scopro ora questa intrifante fic! Idea allettante, spero di leggere presto il quarto capitolo!