Idol
di LorasWeasley

22/04/20, ore 10:01

È da un po' che manco effettivamente dal fandom, però chissà come mai mi è tornata un po' la voglia di leggere un po' di Solangelo, e tra le mani mi è capitata la tua. Non so che dire, complimenti!🥰
L'ho trovata veramente originale (siamo concrete, le Solangelo si amano da PRINCIPIO🤩), e ho amato l'idea di loro, idols, che si shippano 😂😂😂
Poi i video dei fan, che ovviamente li avevano sgamati (da brava fan so che queste cose non sfuggono😉) e Leo che da bravo idiota (sento Cal di sottofondo) comunica tranquillamente al mondo la loro relazione😂😂
Bella, mi è piaciuta un sacco. E c'era anche tanto fluff (che con loro è necessario come l'aria)😊😊
Baci,
_viola02_

20/12/18, ore 22:38

È davvero una storia carina e scritta bene: l'idea di fare Nico e Will che, in un certo senso, è come se facessero una reaction vedendo il fandom dedicato a loro, l'ho trovata molto divertente!
Poi loro due sono troppo bellini, quindi i loro momenti sono carinissimi *^*

09/12/18, ore 00:51

Devo ammetterlo, per quanto di solito non ami le AU questa mi è piaciuta molto.Hai rappresentato bene e con grande naturalezza le reazioni di Nico e Will alle loro Ship, questa storia è divertente e ben scritta, e sopratutto sei riuscita a mantenere l' essenza dei personaggi adattandoli al nuovo contesto. Complimenti, continua così.

08/12/18, ore 15:53

Non seguo particolarmente le Au, ma questa l'ho apprezzata. Forse perchè mi piacciono le boy band (sì anche alla mia vetusa età) oppure perchè il mio amore per Will e Nico è senza limiti. Dipende. Però mi piacciono troppo insieme e li hai resi benissimo. Complimenti.