Dodici sotto le stelle
di Sylvia Moons

13/04/20, ore 03:32

Bella bella bella...scrivi molto bene...spero continuerai ad allietarci con le tue storie...sarebbe un peccato non poter leggere altre tue creazioni...un abbraccio

01/05/19, ore 17:59

Ho appena finito di leggere questa storia stupenda e il primo pensiero è stato : "Nooo! È già finitaaa!!!" Infatti devo dire che è veramente bellissima e scritta benissimo.
Sarebbe stupendo se la continuassi o facessi un seguito, lo leggerei sicuramente! Intanto non posso far altro che complimentarmi con te ed attendere speranzosa un seguito! Besos

26/01/19, ore 10:36

Bella ma avrei gradito un evolversi della storia tra Hermione e Draco, ma comunque bella

24/01/19, ore 22:28

Mi è piaciuto molto l'atto cavalleresco di Draco, che si sfila i guanti e poggia le labbra sulla mano fredda di Hermione.
È stato un gesto implicito che voleva dire: non provo più ribrezzo a toccarti, o forse non l'ho mai provato davvero, e... sei uguale a me, se non superiore.
Ed hai fatto benissimo a chiudere la scena facendoli separare: una mossa in più, o una parola di troppo fra loro, e tutto sarebbe apparso decisamente forzato, frettoloso!

16/01/19, ore 21:34

cè rimediare e rimediare a secondo del punto di vista delle persone puo significare lasciami cadere spingimi mi manca il coraggio , cosi almeno con la mia morte porro fine al dolore di chi ho ferito, ma puo è anche essere rimedia aiutami a rimediare dammi un motivo, o meglio sii il mio motivo costante di redenzione e chissa quale dei due considerano e sceglieranno, dra ha iniziato a dimostrare di aver compreso e divoler cambiare e di poterlo fare curando la cicatrice di lei, ma la leonessa saprà cuore il marchio che sventola sul braccio e nel cuore del biondo

07/01/19, ore 03:22

Scusa se ho aspettato qualche capitolo prima di recensire, ma sarebbe stato inutile commentare una storia appena iniziata senza avere minimamente idea della trama e del modo in cui stavi facendo muovere i personaggi!
Allora... premetto che non impazzisco per le Dramione ambientate ad Hogwarts, perchè nella maggior parte dei casi sono quelle più soggette a cadere nei cliché, e poi perchè (mia opinione) credo che Draco ed Hermione sono ancora troppo ragazzini per capire che l'odio reciproco può esser messo da parte... Però ho notato che te, nella tua storia, non ti sei fatta prendere dalla smania di far perdere la testa a Draco ed Hermione come due idioti, farli scontrare in un corridoio e far partire gli ormoni, quindi ai miei occhi hai subito acquistato credibilità. E non mi stai deludendo!
La trama è particolare, per niente banale, e nonostante si tratti di una Dramione, stai riuscendo a mantenere IC i personaggi, cosa non da poco considerando che i caratteri dei nostri protagonisti, così diversi e testardi nei loro ideali, poco si prestano ad essere "accoppiati"...
La lettura scorre piacevolmente, ed è proprio per questo che ti dico che, per me, i capitoli sono troppo brevi!
Ecco... questo è l'unico difetto che ho trovato.
Ti auguro buon lavoro, a presto! Riflessi

06/01/19, ore 23:33

Okay, ho appena scoperto questa storia e devo farti i miei complimenti. La trama mi incuriosisce e poi è molto verosimile l'approccio tra Draco ed Hermione, niente di scontato o troppo cliché. In ogni caso, il bello di questa storia, risiede principalmente nel tuo modo di scrivere: semplice, lineare ed elegante. Complimenti!
Terrò d'occhio la tua storia per un po', sono una grande appassionata di Dramioni (io stessa ne sto scrivendo una) e sono sicura che questa mi darà tante soddisfazioni :)
Al prossimo capitolo, che spero non si farà attendere molto.
Un bacio,
AlessiaHSFoglia

31/12/18, ore 16:46

Wow! Mi sta piacendo tantissimo la tua storia. La trama è bella e avvincente, ma anche il tuo modo di svilupparla fa la sua parte. Complimenti!