Doumenuki e Watameki
di Clacrazy

31/12/13, ore 02:02

La tua storia é molto bella peró (mio parere profano, dato che non ne ho mai scrittila relazione tra doumeki e watanuki é oscurata quasi totalmente. dall'avventura di doumeki e di una geisha * non ricordo come si scrive, scusa*

26/06/10, ore 15:49

Ciao Cla, qua è il Mon-furetto... Ok, non ho letto xxHolic, sono venuta a dare un'occhiata per vedere cosa aspettarmi per il contest...^^ Allora, un paio di cose: devi controllare la punteggiatura -lo so, è noiso^^- ma soprattutto DEVI formattare per bene! Soprattutto è molto pesante leggere i dialoghi non separati dal resto.

Altra cosa, capisco che per uno abituato a leggere manga e che fa ff su manga sia più difficile concentrasi sulle descrizioni, il manga però ha il supporto visivo che qua ti manca, è quindi NECESSARIO -anche se chi legge ha probabilmente idea dell'ambientazione- sprecare qualche parola in più.

Ora vado a leggermi che regalo Dokumeki fa a Watanuki!!^^

Baci baci!!

02/10/09, ore 18:39

Awww, che dolce!!!!! X3 è davvero tanto carina nel suo insieme, la storia ha un che di originale e diverso, ringrazia bene la tua amica per lo scambio dei nomi! XD Un consiglio per il futuro: il testo non lasciarlo tutto attaccato, ma sezionalo, dividendo i dialoghi, mandando qualche invio. Il testo diventerebbe più bello, ma è solo una nota, non farci caso!! ^^ La tu ficcy mi è piaciuta molto!! Soprattutto la fine! (ahh, il fumetto!! ^o^) Bye bye Sere

12/08/09, ore 19:00

Interessante... sono proprio curiosa di vedere cosa regalerà Doumeki a Watanuki!!XDD Sperando che Yuuko in cambio non chieda chissà che cosa!X°D

08/08/09, ore 15:54

bene ^^ adesso siamo curiose di sapere che regalo darà a watanuki
Kawaiiiii che cosa pucciosa si preannuncia *gli occhi prendono la forma di cuoricini palpitanti*
sei un'esaltata Enobarba ù.ù
Lo so, ma mi sono super fomentata con questa ficcy! devo dire che sono proprio curiosa, e che prezzo vorrà Yuko? O__O
in effetti c'è quasi da avere peura...
Vero? lo dico anch'io! °O° ma che carino Doumeki che va per negozi per riuscire a trovare qualcosa per il suo caro Watanuki... °ç° sbaaaaav
recupera un minimo di contegno per favore! e comunque anche Yuko è una fangirl, quindi non credo pretenderà troppissimo per un consiglio sul regalo giusto... ma nemmeno per il regalo stesso. ù_ù
Vabbè, speriamo bene... a aspettiamo l'aggiornamento!!!!