Bringing bees successfully through the winter
di Snehvide

20/08/20, ore 16:46

Eccola, la prima parte che mi mancava e... Aww!
Il pov di sick!Sam su questa storia è la perfezione.
Onirico, frammentario, eppure incredibilmente intenso. Perfettamente IC persino nel suo delirio febbrile. Sente la rabbia di Dean attraverso la sua mano e riesce anche a interpretarla correttamente, il parallelo con l'ape (pure lei incazzata) è geniale, l'intera metafora dell'ape è geniale; è il valore aggiunto che permette alla storia di elevarsi sopra molti altri scritti. Rende questa serie unica, per niente scontata e tu hai saputo gestirla con una tale delicatezza, con una tale padronanza delle parole, che leggendo ho avuto la sensazione di rimanere lì, a metà tra il sogno e la veglia, in quello stato di confusa incoscienza dalla quale emergono solo i punti fermi, solo le cose importanti. Sam nota alcune piccole cose come il singolare usato da suo fratello o la sua espressione preoccupata quando legge la temperatura, la rabbia attraverso la pezzuola bagnata, l'accenno di vendetta alla puntura fatta a sorpresa e tutto questo dona a Sam un'introspezione davvero potente, sono immagini forti che attraversano lo scherno che colpiscono il lettore. Le ho apprezzate tantissimo, ma non mi aspettavo niente di meno da te. ^_^
Bellissima anche questa, al pari di tutti gli altri tuoi scritti.
Un abbraccio, Joy.

06/01/19, ore 17:07

Ciao. Povero Sam, si è preso una bella infezione dovuto al bel taglio procurato da una zombie, ragazzo davvero fortunato.
Dean è arrabbiato con se stesso e preoccupato per il fratellino, mi piace leggere di lui quando se ne prende cura, diventa così dolce e sensibile, fa di tutto per far stare meglio Sam. E mi sembra che a Sam piaccia essere coccolato ogni tanto come solo suo fratello sa fare. Adoro questi due ragazzi.
Ottima shot, triste ma dolce per il loro rapporto così fraterno.

10/12/18, ore 01:38

Eccomi! Ci ho messo più tempo del previsto a leggere questa os! La mia vita è un disastro ultimamente! Comunque ci sono! XD Come sempre, lavoro magistrale! La regina dell’H/C è tornata in grande stile! A prescindere dal fatto che è da Sam andare a caccia dopo poche ore dalla sua quasi morte e da Dean ascoltare il suo fratellino e incazzarsi con se stesso visto come Sam è uscito presto dalla caccia, come sempre, amo alla follia quanto sia efficace, semplice, ma anche articolato, il tuo modo di scrivere certe scene! Sam che brucia dalla febbre, il rumore ritmico di un’ape associato a tanti altri rumori, come i passi di Dean, le parole severe, ma piene di preoccupazione di Dean...è tutto perfetto! Così da Supernatural, così IC, così semplicemente piedo di H/C che mi viene da piangere per la gioia e la bellezza! <3 Non vedo l’ora di leggere il seguito! E, come ogni volta, complimenti per il tuo stile impeccabile! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

09/12/18, ore 14:25

AAAA!
Hurt!Sam nel cuore, sempre.

Comunque, mi è piaciuto molto come hai reso l'angoscia e la confusione del delirio febbrile che, ovviamente, porta il nostro Winchester preferito a sragionare e ad angosciarsi.
Anche il tema conduttore dell'ape sulla finestra è molto originale ed interessante.

Il passaggio della puntura poi mi ha fatto morire, povero Semme!

Spero di poter leggere presto qualcos' altro di tuo, intanto grazie per questa piccola perla <3

"Semo tutti Semme!", alla prossima ^.^

09/12/18, ore 12:50

L'ape che sbatte contro il vetro è un'immagine dolcissima che fa da contrappunto a Sam che cocciutamente si è buttato a capofitto in un nuovo caso, anche in condizioni fisiche critiche, e che cerca di combattere il dolore. La frase finale è stupenda: la margherita con il suo nettare fa cambiare idea all'ape, così come Dean con il suo esserci sempre convince Sam a lasciarsi andare alle sue premure. Che dire, non mi stanco mai di leggere qualcosa sui due fratelli, soprattutto quando si tratta di una fic scritta così bene! Spero ci sia un seguito!

09/12/18, ore 11:33

Che dire? La adoro.
La scena è descritta perfettamente ed è nitida al lettore. Non c'è cosa più bella di loro due in queste situazioni.