I'm getting married... Help!
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/07/19, ore 23:00

Eccomi per lo scambio!
Questo ultimo capitolo è stato molto romantico.
Finalmente il matrimonio, e il povero Sasuke che deve sopportare la tortura della ceretta integrale (non lo invidio 😂)
E poi arrivano al luogo della cerimonia e finalmente si vede con il suo amato, e abbiamo il lieto fine!
Brava!

26/06/19, ore 23:47

Arrivo per lo scambio del giardino!
Finalmente l'addio al celibato!
Certo che Naruto ce la sta mettendo tutta per farsi prendere da Sasuke! E mi sa che ormai Sasuke è lì per cedere.
Ce la faranno a concludere prima del matrimonio? Chissà!

20/06/19, ore 21:24

Rieccomi per lo scambio.
La storia si fa interessante. Direi amore a prima vista tra i due XD.
Lo zio è proprio una sposa indecisa, ci credo che Sasuke è sul punto di dare di matto, poverino.
Ora voglio vedere che combina con Naruto venuto a "salvarlo"

15/06/19, ore 10:00

Sono in ritardissimo, ma eccomi per lo scambio.
Prologo interessante, che ti introduce subito nel vivo della storia.
AU molto carina, che si preannuncia divertente. La scrittura è scorrevole e la lunghezza di questo primo capitolo è giusta, né troppo lunga, né troppo breve.
Adesso sono curiosa di vedere come andrà il pranzo di lavoro e i preparativi per il matrimonio, e sono sicura se ne vedranno delle belle!

12/02/19, ore 18:46

Eccomi qui per lo scambio! Finalmente ho portato a termine questa long... carinissima, simpatica e dolce <3

Come ti ho ripetuto non sono grande fan di Naruto e quindi perdonerai sicuramente la mia confusione e il fatto che non ti sappia dire se siano IC o meno... ma partiamo con ordine!
Madara è simpaticissimo, lo zio checca adorabile che chiunque abbia visto Friends o Sex&the city vorrebbe avere! Anche se, l'ammetto, c'è bisogno di tanta pazienza... che Sasuke non ha e io mi chiedo come sia possibile che sia riuscito a sopportarlo senza dare di matto più di tanto.
Naruto invece è tanto flattery e adorabile in ogni sua forma, anche con le sue frecciatine e il suo modo di rispondere ai "vaffanculo" ahaha.

La scena del matrimonio è stata molto bello e, inutile dirlo, ho dovuto cantare unendomi a quel coro gospel... e mi è venuto in mente "Sister act" con il relativo balletto!

Ti lascio i miei complimenti come sempre <3

01/02/19, ore 12:15

Ma ciao cara **
Ho pensato fosse una buona occasione per continuare questa storia con cui mi ero fermata AAAH.
Beh, i preparativi per il matrimonio dell'anno continuano, e lasciami dire che adoro Madara, non solo perché ci ha visto lungo, ma forse perché a senso suo tenta di indirizzare il nipote sulla retta via... e questa cosa mi piace. Go Madara, improvvisati Cupido. Con il fatto poi che si siano ritrovati a cena tutti e quattro mi aspettavo davvero di tutto, tipo Sasuke sotterrarsi per l'imbarazzo, cosa che alla fine è successa davvero. Il bacio invece non me l'aspettavo ed è stata una bella sorpresa, OH SASUKE SEI COSI CARINO QUANDO TI IMBARAZZI, ma non credere che questo fermerà Naruto, perché no.
E poi la cosa..... AAAH MEGLIO DI COSI NON POTEVI FARE, SAPPILO DONNA.
E giustamente hai lasciato il capitolo sul più bello, giusto per lasciar un pochino sulle spine. BRAVA. E' COSI CHE SI FA.
I miei complimenti, questa storia è stra divertente e dolce twt

~ Nao

28/01/19, ore 16:10

Eccomi qui cara <3
ora voglio assolutamente sapere la risposta di Sasuke. Mi piace il fatto che lui stia accettando la corte di Naruto (la scena del bacio... bellissima! C'è da dire che Sasuke non gli ha detto che fosse il bacio ad averlo fatto innervosire, quanto il momento e il luogo!) e di come si sia goduto quella furry cat dance!
L'idea della coda... eh, eh! "Non era per il dolore" e niente YAOI PURO!!!
Questo capitolo si è mostrato come gli altri, allegro e divertente, con un'aggiunta di erotismo... interessante! Ma del resto non potevo aspettarmi altrimenti da te!
Gambatte carissima! <3

22/01/19, ore 18:07

Eccomi qui per lo scambio! ^^

Qualcuno cantava "the show must go on" e qui lo show va molto on, con Naruto che è incredibilmente vivace (adoro), così mi piace tutta l'ambientazione della storia. Superato il mio astio per il manga originale mi sembra di leggere un manga nuovo, dove ci sono tutti gli elementi che un autore giapponese inserirebbe (mancano solo i distributori di mutandine usate ma... ne faremo a meno)!
Mi piace il confronto tra i dialoghi veri tra Sasuke e Naruto (così gelidi, professionali) e i messaggi (tanto informali). Mi chiedo se siano davvero le stesse persone a scriversi o a parlarsi. Mi piacciono anche le battutine che fa Naruto sull'inculare e sul provarci in generale, ahaha.
Altra cosa che adoro è il fatto che Sasuke cerchi Naruto quando ha bisogno di evadere dalla realtà... lo trovo tenero, fiabesco!

Per questo ti faccio i miei complimenti <3

21/01/19, ore 17:18

Ciao Donnah!
Ma che bello, che bello davvero questo capitolo!
Come ti avevo detto, avevo già sbirciato qualcosina quando ho preparato l'html, però... però insomma, leggerlo è stato tutta un'altra cosa *___* L'ho letteralmente amato! AMATO!
Prima di tutto io voglio farmi un trattamento completo di ceretta, massaggio e trucco con Madara, perché sono certa che mi divertirei un casino e ci spettegolerei fino alla morte ma... tralasciando questo, Madara ha un potere su Sasuke, allucinante! Gli ha praticamente spillato tutte le informazioni riguardo a ciò che era successo con Naruto e (GRAZIE MADARA) lo ha fatto sapere anche a noi.
Sai cosa mi piace di questa storia? Come tu sia riuscita a rendere il tutto completamente imprevedibile, e di come però la storia non senta la mancanza di momenti dolci e spiazzanti, come quel "Speciale" che è molto più di quanto si possa pensare! C'è anche della malinconia in tutto questo, la paura di avere in mano un'occasione persa ma di non riuscire ad esprimere davvero quello che è quel rapporto, perché dopotutto questa cosa tra Naruto e Sasuke nasce di istinto. Nasce dalla chimica, da qualcosa che attira l'uno verso l'altro come na calamita, che li ha fatto conoscere in una situazione che ho trovato geniale, ovvero l'organizzazione del matrimonio e che ha tutte le carte in regola per diventare una bellissima relazione. La bellezza sta nel fatto che appunto ci sia questa bellissima chimica, scritta benissimo, che non cade nel cliché più becero!

Insomma, dopo la rilassante seduta di bellezza, le cose iniziano un tantino a degenerare XD povero Sasuke... alla ricerca del vestito perduto e naruto sapeva pure tutto, 'st maledetto. Anzi, era complice e spia indiscussa di Madara XD La videochiamata che preannuncia neve e freddo (Naruto che è un tantino eccitato, eh!) e, infine, l'arrivo allo chalet.
Che bello scenario. Ora mi voglio sposare così pure io .___. no ma grazie... e pensare che volevo una cosa sobria. Ho appena scoperto di essere una ragazzina sognante come Madara, grazie a questa storia, lo ammetto XD E per quanto i momenti cominci non smettano di permeare l'aria di allegria e divertimento, la scena poi del matrimonio e del fatidico sì, mi sono emozionata molto e sai perché? perché oggi i miei fanno 40anni di matrimonio e sono sensibile a certe cose, molto più di quanto lo sarei normalmente (son una piagnona... certe cose mi fanno sciogliere).
Lo hai descritto bene non solo a livello visivo ma anche da quello emotivo, e ho provato così tanta gioia e affinità con Madara (ormai gli voglio bene come se fosse mio zio ç_ç)
MA POI MI METTI IL BALLETTO DI SISTER ACT??? Ma io sono implosa XD a parte che mi sono dovuta andare a sentire la canzone, te possino, ma poi... tutta la scenografia, come hai costruito la scena... sembra davvero di essere lì, con le luci soffuse, la musica, l'eccitazione, madara fuori di testa. Insomma, una vera e propria festa a cui non mancare, sapendo già di perdere un poco di dignità... XD
Poi la scena con Naruto e Sasuke, io l'ho adorata. Finalmente si sono aperti totalmente, si sono detti le cose come stanno, e il regalo inaspettato degli zii? Un vero e proprio giuramente di quello che sarà in futuro il loro rapporto, che è già fondato su basi solide da due caratteri completamente diversi ma che si completano, perché è questo che ne emerge da questa storia!
Che dire? Ho amato seguirla, ho amato poter entrare non solo nella psicologia di Naruto e Sasuke e shipparli come sempre tantissimo, ma anche in quella d Madara che sa perfettamente chi ama e sta coronando un sogno!
meraviglia pure, davvero!
Grazie per i ringraziamenti, ma davvero non ho fatto nulla di che! L'ho fatto volentieri!
A presto super Stefy, a prestissimo **

Miry

19/01/19, ore 00:18

Eccomi per lo scambio! Finalmente riesco a recensire questa storia super adorabile <3
Dunque, parto dal presupposto che non leggo spessissimo modern!au, ma questa in particolareggiata mi ha preso fin da subito, perché è scorrevole e molto piacevole la leggere, soprattutto per i dialoghi a mio parere.
Poi vabbhe, Naruto e Sasuke a me piacciono un sacco, sia come personaggi che proprio come coppia. Li adoro da morire insieme e qui tu li hai resi proprio bene
Passando alla storia in sé: Madara è caratterizzato bene da far paura. Dato che purtroppo non conosco benissimo "Naruto" come manga non saprei dire se i personaggi siano ic o meno, però Madara mi è piaciuto proprio come lo hai descritto qui. Non nel senso che vorrei essere nei panni di Sasuke, per carità, probabilmente io non avrei resistito un giorno con uno zio così, ma mi è piaciuto proprio il fatto che gli hai dato una caratterizzazione molto particolare, molto realistica. Il perfetto incrocio tra una zia e una vera e propria sposa isterica. Non lo dico con cattiveria, ha proprio qualcosa di femminile e giuro che adoro quando chiama Sasuke "caro".
Poi l'incontro tra Sasuke e Naruto nel secondo capitolo è qualcosa di meraviglioso. Giuro adoro come hai scritto i dialoghi di questa fic.

"Il biondo frugò in tasca, estraendone lo smartphone e scorrendo i messaggi ricevuti la sera precedente; spostò l'apparecchio sopra l'agenda dell'altro, indicando con l'indice lo schermo. «Guarda, leggi qui. Come sei tenero quando scrivi, rispetto ad adesso che sei un antipatico. Dove hai lasciato il Sasuke impacciato che non sa come rispondere ad un semplice tentativo di flirt via WA?»"

Non so bene perché ma sta scena l'ho adorata, forse perché quando Naruto ha detto a Sasuke di essere tenero quando scrive io mi sono praticamente sciolta.
Basta io qui Naruto già lo amo.
Sia per il suo carattere sia per come lo hai descritto di aspetto (infatti disegnarlo mi è piaciuto da morire <3)
Durante la prova del vestito mi stavo sentendo male per Sakuke, sul serio, ma fortunatamente qualcuno è venuto a salvarlo. E da li qualcosa ha iniziato a smuoversi, e quei due hanno iniziato ad essere un po' più aperti l'uno con l'altro.
Alla cena, Sakuke è stato proprio adorabile. All'inizio si è comportato con distacco, ma solo perché era palesemente in imbarazzo e a quanto pare Naruto se ne è accorto eccome.
E quello che è successo dopo bhe è stato inevitabile alla fin fine, perché Naruto e Sasuke sono decisamente fatti l'uno per l'altro.

"«Simpatico davvero quel tuo amico, e pure un gran bel ragazzo. Oh, ma fa tanto freddo fuori? Sei così rosso in viso.»"

Eh si, per il freddo proprio xD
Ma Sasuke ha reagito... Come mi aspettavo reagisse in realtà. Perché è normale, un bacio inaspettato può spaventare e lasciare spiazzati. Ma Naruto lo ha fatto ugualmente perché come ha detto, Sasuke è speciale e lo ha colpito. E gli piace.
Le parole di Naruto erano veramente bellissime e la risposta di Sasuke lasciano davvero pensare che non fosse il gesto in sé ad avergli dato "fastidio" ma proprio il contesto.
E poi vabbhe la fine del terzo capitolo mi ha stesa, specie le ultime due frasi. Ero completamente presa.
Sasuke ha detto a Naruto di essere speciale. E come dargli torto. Nonostante questa fic sia di fatto un' au dove tutti bene o male sono un po' più... normali, Naruto continua ad essere speciale, diverso, ed è una cosa che ho apprezzato fin da subito.
Infine il matrimonio è stato descritto benissimo davvero ma la cosa che forse ho preferito è stata proprio il coro gospel, dato che io adoro alla follia il genere e soprattutto quella canzone! Mi è venuto proprio di cantarla mentre leggevo!
Io non posso fare altro che ringraziarti ancora per aver postato il disegno, ne sono davvero felice<3
In sintesi devo farti i complimenti perché hai gestito una storia a mio parere piuttosto difficile e alla fine risulta davvero piacevole da leggere. E io sto continuando ad amare quei due che non hai idea, sono davvero troppo carini insieme <3
Ci sentiamo sul gruppo*3*
(Recensione modificata il 19/01/2019 - 12:18 am)

18/01/19, ore 12:44

Carissima Aivy, ecciù!

Questa è più o meno la situazione da inizio anno della povera Shilyss che, sommersa dai fazzoletti, giunge in questi lidi per gustare un po’ della squisita dolcezza natalizia. I matrimoni a dicembre sono un po’ complicati per noi invitate, ma il Pigiama dell’Influenzato ha svolto egregiamente il suo compito mentre Madara convolava a giuste, romantiche nozze in un clima da cartolina che hai dipinto in maniera davvero egregia. Ma torniamo al mio personaggio preferito, Madara. L’ho adorato con la sua esagerazione da “vecchia zia esperta di mondo”, da Cupido, da fashion addicted un po’ esagerato. Sasuke è la vittima delle circostanze e si lascia trascinare da questo turbine incessante di situazioni folli, ma alla fine, come succede nelle migliori fiabe, eccolo che anche lui trova in questo divertentissimo delirio in cui mancava solo il trenino (ma temo che dopo Grease l’abbiano fatto o, almeno, mi piace immaginarli così), riesce a trovare anche Naruto.

Nel corso della minilong, di lui ho apprezzato la vivacità perfettamente nel carattere e la spigliatezza che ben si confaceva al ruolo di factotum/wedding planner/spasimante con l’aggiunta maliziosa del piercing (credevi non l’avessi notato??)

Il tono da commedia si lega a momenti dolcissimi (squisito il flashback dove la dichiarazione, scevra dagli inopportuni e abusati ti amo, diventa un’attestazione di stima e apprezzamento molto più significativo). Lo stile è bello, curato, elegante, piacevolissimo da leggere e dotato di una piacevolissima ironia che rende anche i capitoli più lunghi fruibili e divertenti. Questa tua capacità di volare da un genere all’altro è una dote rara e preziosa che mi fa sempre piacere segnalarti perché la scrittura angst è più semplice da gestire che una più allegra e tu ti districhi benissimo in entrambe, facendomi apprezzare ogni tua storia. Lieta di poter fare una full immersion nel tuo profilo, per il momento passo e chiudo!

Un abbraccio e ancora tanti complimenti,
Shilyss

18/01/19, ore 12:00

Ciao carissima AivyDemi,
Questa mattina mi sono alzata e mi sono detta "che bello ora vado a leggre l'ultimo capitolo del matrimonio" quindi capiscimi che è da ieri sera che mi dico di leggerlo <3
Parto con il dire che io odio i matrimoni in generale quindi valuterò con occhio critico (si  proprio io critico... ooook), tanto lo so che sarà di sicuro scritta benissimo e la amerò alla follia ma fa nulla corro a leggere.
Iniziare il capitolo con una sessione di cerette è stato fenomenale, mi dispiace per il nostro Sasuke ma, accidenti, Madara ha pienamente ragione, fa male ma sappiamo che serve sempre una deforestazione XD Mi piace come lo "zio" precede i piani vendicativi del nipote, questo ci porta a capire quanto si conoscano tra loro, sia dalla parte del ragazzo che alla fine gli prepara un intero matrimonio perchè sa cosa piace e cosa non piace al parente e, dalla parte dello sposo, sa perfettamente come funziona il criceto all'interno della testa del nipote.
La dolcezza di quei due babbei è una cosa unica, Sasuke che invece di dare un nome a ciò che prova e a ciò che pensa, decide semplicemente di dire la verità ovvero che Naruto è una persona Speciale, che in qualche modo si è impossessata del suo posto all'interno della vita del moro e la cosa non dispaice a nessuno dei due, mi piace come li hai resi innocenti, nonostante il lavoro del biondo e delle azioni del moro, brava.
I risvegli traumatici, che odio profondo ma tutto è contornato dai cuoricini a fine messaggio, insomma tanto love nell'aria non guasta in queste situazioni <3
Rosso? Oddio mio, povero il nostro sasuke, colori un pelino più sobri per un matrimonio no è? Il rosso è il colore della Laurea insomma acciderbolina però sei stata brava a  mettere tanti dettagli di quel colore così da farlo sì risaltare ma anche facendolo diventare un colore che fa parte della cerimonia.
Ok, la location è approvata a pieni voti, vivo in montagna e adoro la neve senza contare che gli chalet sono fantastici quindi ottima trovata anche per unire la challenge della "neve" ottima direi.
La parodia di Sister Act è troppo per i miei gusti, ho le lacrime dal ridere soprattuto se penso ad Orochimaru ahahhah povero cucciolo ahhaa
John Travolta così a tradimento, insomma mentre leggevo questa parte mi è partita come sottofondo musicale Eye of Tiger ho iniziato a ridere, a priori perchè mi sono immaginata davvero Senju mentre cantava e ballava, complimenti per il realismo dei costumi anche XD
Il finale mi ha fatto scendere una lacrimuccia, gli sposi che si preoccupano dei propri testimoni regalandogli un pacchetto per due in quel fantastico posto è toccante, pensare che la storia sia finita mi mette tristeza perchè mi ci stavo davvero affezionando...
Ok, sei riuscita a ricreare un matrimonio niente male, ricco di sorprese, di cibo, di vino e di momenti dolci e "sconci" perchè avanti il piercing di Naruto è una cosa osè che tutti vorremmo leggere da te, ora, right now <3
Che dire, come sempre le tue storie sono scritte benissimo e più le leggi più ne leggeresti, sei una scrittrice magnifica e,come ti dico sempre, una donna super <3
Ancora complimenti per questa mini long, detto ciò me ne vado a disperarmi perchè sei fantastica <3
ciao ciao

15/01/19, ore 16:34

Ciao, eccomi qui anche da te!

"Buongiorno?! Ti sembra una buona giornata questa?" praticamente io tutti i giorni. Ma veniamo alle cose serie, su... come al solito t'anticipo che io la leggerò come originale dato che non sono fan di Naruto.

In primis ti faccio i miei complimenti in generale; tu sei brava in qualsiasi tipologia di storia. Sei molto versatile e non è da tutti!

Qui abbiamo una situazione molto calma: Sasuke è impegnato in un problema da teenager degli USA: il matrimonio di uno zio un po' isterico. In questo capitolo ci addentriamo proprio nell'atmosfera adatta, l'eccitazione per un matrimonio, la paura, le ansie e il sentirsi oberati per le troppe cose da fare - senza sapere come farle. Naruto invece fa da wedding planner (de noi altri) e gli viene piuttosto bene! Ha anche rimediato una specie di appuntamento con Sasuke!

Beh non mi resta che scoprire come andrà avanti! :D

14/01/19, ore 17:44

Ma ciao donna!
Era un po' che non approdavo qui e questa storia mi iniziava a mancare! Ammetto e lo ammetto con tutta me stessa di aver già sbirciato qualcosa sul prossimo capitolo quando mi hai mandato il file per pubblicarlo e sono trepidante all'idea di leggerlo completamente (sì, ho provato a non impicciarmi ma l'ho fatto... e già lo amo).
Adoro da morire come hai reso il rapporto tra Sasuke e Naruto. Uno fin troppo spigliato e l'altro fin troppo timido e introverso.
Naruto ha davvero la capacità di risvegliare in Sasuke pensieri e desideri e per tutto il capitolo questa capacità si fa sempre più forte. Il moretto ci prova a non lasciarsi sopraffare ma non ci riesce, è troppo difficile perché Naruto gli interessa sotto vari aspetti e nel finale non gli dà la possibilità di contenere quel desiderio di averlo, in tutti i sensi.
Ho letteralmente amato la parte dei vestiti XD Sasuke che sbuffa e sembra disinteressato, però alla fine va a cambiarsi comunque perché... perché per lui è importante fare una bella impressione con Naruto, che oltretutto è sempre elegante e quando non lo è, abbina vestiti sportivi che manco Enzo Miccio e Carla (voglio naruto presentatore del prossimo: ma come ti vesti) e in questa storia lo hai reso davvero accattivante *__* me ne sono innamorata.
Il bacio improvviso, poi mi ha letteralmente lasciata a bocca aperta. Amo quando nelle descrizioni di questi vengono inserite sensazioni ma anche sapori e odori e le famose sigarette di Naruto, nere come la pece, ormai protagoniste insieme a lui e Sasuke, sono una scelta poetica che decisamente approvo.

Il bello di questa storia è che Naruto non ha mai nascosto cosa prova per Sasuke. Ne è ammaliato, in tutti i sensi e gli chiede pure scusa per il gesto avventato e Sasuke che fa... fugge. Come il vento.Ma non puoi fuggire per sempre Sasuke... ci sono cose che purtroppo accadono e dove non puoi fingere di non provare niente.
Tipo durante l'addio al celibato...
Tu sei un fottuto genio. Le code da gatto RETTALI e fammelo dire e urlare ad alta voce XDDD ecco perché te la sghignazzavi mentre scrivevi, ora tutto mi chiero muahuahuahuauhauhau SONO RETTALI E SE LE SPINGI CERTO CHE POI UNO GODE (GLI ORMONI).
Amo adoro venero come tu riesca a rendere naruto completamente disinibito e poi dolce, un ragazzo normalissimo, specie con Sasuke. Lo ha stupito, stavolta davvero e non vedo l'ora di sapere cosa mi attende nel prossimo capitolo anche se sono impicciona e ho già guardato *___*
Amo questa storia, davvero complimenti per come la stai gestendo.
Miry

14/01/19, ore 16:25

Buonsalve <3
Finalmente riesco a trovare un po' di tempo anche per passare da te. Non vedevo l'ora di continuare questa storia, anche se ora che l'ho terminata non ne sono più così convinta, mi mancheranno le stranezze di questa fanfic. <3

Il matrimonio ormai è davvero alle porte. Madara anche qui si dimostra di una simpatia meravigliosa, ho adorato i suoi dialoghi con Sasuke a inizio capitolo, soprattutto quando ci si mette Naruto di mezzo e, insomma, i flashback di quella sera sono troppo bellini *^*

La scena del matrimonio mi ha davvero fatta emozionare, sono così felice per loro *^* e mi è piaciuta anche la suspance che crei man mano che si legge e si viene a sapere che Sasuke non conosce il posto in cui vanno. Poi, beh, i preparativi sono fantastici, l'hai tormentato per questo matrimonio, ma noi ci divertiamo così e va bene :D

Come al solito ci lasci descrizioni bellissime, e mi è davvero piaciuto il modo in cui hai integrato il promt "coro gospel" a tutto ciò; e lasciami anche dire che non so proprio come hai fatto a usare i promt in modo così divino, io non ce l'avrei mai fatta xD

Felicissima tra l'altro di aver visto che hai dato un happy ending alla storia, e menomale, non mi sarei più ripresa dallo shock di vederli separati!
La scena dei fuochi d'artificio, quella finale, è bellissima; e anche lì mille punti a Madara che mi fa emozionare così ahw. <3

Davvero complimenti per questa mini-long, mi è piaciuta moltissimo!
Spero di rileggerti presto <3
fumoemiele