Io,Tu,Lei.
di Miza

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
17/08/11, ore 17:05

Davvero bellissimo :D adoro la coppia Ron/Hermione! Complimenti perchè scrivi molto bene e mi piacciono soprattutto gli ultimi tre capitoli :).!

25/07/11, ore 17:18

MI piace, mi piace, mi piace, mi piace...ok..ora mi fermo prima di diventare fin troppo ripetitiva xD Davvero riesci a rendere ogni storia emozionante...senza contare che descrivi una delle coppie che io adoro di più....sei davvero bravissima!! Tanti tanti complimenti!

21/07/11, ore 12:40

Questa capitolo è spettacolare! E' dolcissimo Ron quando,invece di sentire le dita che si impigliano nei capelli crespi di Herm,filano alla perfezione su quelli liscissimi di Lavanda...*-* Bravissima! Sono una tua grande fan! u.u

21/07/11, ore 12:30

Mio dio,STUPENDO!
Anche a me sono venute le gambe-gelatina leggendo quella parte! *-* Ti giuro!♥ Stupendo! Amo la coppia Ron/Hermione :D
Corro a leggere l'altro capitolo!

21/07/11, ore 12:25

Oh,che bel capitolo! :D Vado subito a leggere l'altro!
La reazione di Ron è così dolce! *-* E Harry che dice "Ron,sei diventato daltonico?" Ahahahaha :D Geniale!
Avrei voluto vedere nel film la reazione di Ron quando Herm scende le scale D:
Ma vabbè :D ho un'altro meraviglioso capitolo da leggere!

14/02/11, ore 01:56

Davvero bella! Mi ha appassionato così tanto che l0ho finita di leggere che erano quasi le due di notte.. :S
è stupenda davvero! Complimenti, hai una grande capacità di scrittura, e poi la storia è molto appassionante, come Ron e Hemione... :D

13/02/11, ore 22:47

Veramente bella questa storia... l'ho letta tutta d'un fiato... quanto odio Lavanda... Grrrrrrrr!! E' una... DONNA SCARLATTA! Hagrid è stato favoloso... L'ippogrifo!! ahahahahah Cmq sei molto brava a scrivere complimenti... sto seguendo anche la storia di Ron che diventa sexi XDXD Veramente delle idee geniali! Spero che passi dal mio profilo... e che tu legga una mia fan fiction... ^^ Kiss <3

21/09/10, ore 18:47

ahahah te la immaginavi così quella scena?
bella l'idea di raccontare un pezzo di storia che sfugge alle righe della Rowling, soffermarsi su questi attimi taciuti così densi di avvenimenti... povera hermione... ^^

Ma come?? ora che finalmente sembrava andasse tutto per il verso giusto!!

04/10/09, ore 09:54

Niente da fare nelle ff di R/HE il ruolo di Harry e Ginny é sempre quello di interrompere XD1!

03/10/09, ore 14:06

Leggo questa ff con molto ritardo ..Comunque.. bravo Ron! digliene quattro a quella ocaccia di Lavandaaaaa!! XD

02/10/09, ore 12:25

ahaha.. ben gli sta! ecco!

Oh che ansia. Credevo che Ron stesse facendo la cosa più sbagliata che gli fosse mai saltat in mente!! Mai e ripeto MAI anticipare chi ti parla!!!! Ma meno male che Hermione era magnanima quella sera e non si è offesa. Beh forse più che magnanima.. innamorata ^_^ Bellissimo Harry all'inizio!

13/08/09, ore 11:58

BELLISIMA!!!!!!!!!!!!!!!! No dico, sei una maga! Se mi è piaciuta la scintilla?!?!? E lo chiedi ancora?! Hai ancora il coraggio di dubitarne?! Sei una poetessa: quando il blu del mare incontrò il sole... oh...... che tenrea... Ma devo ammettere che io AMO Harry e Ginny!!!!!! E la prof. che riduce i punti da togliere?!?!?

13/08/09, ore 11:50

Oh un po' di coraggio riusciamo a tirarlo fuori Ron!! Su!! Non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione, sperando che Lavanda non combini altri disastri!! (Che poi come ha fatto a finire a Grifondoro quella lì...). Comunque complimenti: Ginny è sempre la mia preferita in fatto di scenate, c'è poco da fare!!! E, un'ultima cosa, azzarderei, con tutto il bene che gli voglio, che di tanto in tanto nel cervello di Ron piombino dei chili di segatura... ^_-

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]