Tu
di MaryFangirl

16/12/21, ore 14:17

Mary caspita, questa storia mi era sfuggita!
Mi è piaciuta moltissimo, poi io adoro le storie piene di dolcezza, le prediligo rispetto ai vari drammi e azione 🤷🏼‍♀️, lo zucchero non è mai abbastanza per me!
Elisabetta

27/10/20, ore 21:03

Veramente complimenti per la storia piena di amore ed emozioni. Grazie

27/10/20, ore 20:48

Fantastica proposta di matrimonio e kaori che la fa per prima direi che è molto plausibile 😄😄😄😄

13/07/20, ore 03:24

Assolutamente Over the Top, immediatamente messa tra le preferite, la prima preferita in verità fra quelle ke ho letto finora, eppure sono tutte meravigliose ma questa è grandiosa! !!♥♥♥♥♥♥♥♥

06/01/19, ore 16:53

Ebbene.... siamo arrivate alla fine di questa romantica, dolce e bollente storia. Sigh! (Dispiace sempre un po', quando una storia bella finisce...)

Mi è piaciuto tutto, le parti serie, quelle romantiche, quelle tenere e quelle hot!
E ti dico che sei riuscita a farmi piacere pure il matrimonio, che è una cosa che generalmente non amo nelle fanfiction (nel senso proprio materiale, della descrizione della cerimonia), infatti, benché anch'io ami farli sposare, i protagonisti, ci glisso velocemente sopra e passoall'epilogo.

Ma Ryo e Kaori che recitano le loro promesse matrimoniali, sono strabilianti. Li ho amati moltissimo, e quando hai parlato di Hideyuki e di Saeko che trattiene i singhiozzi, mi sono commossa un pochino anch'io!
Brava davvero, i miei complimenti, perché si capisce benissimo quanto questi due si amino, ma anche QUANTO LI AMI TU! :D

Il finale è da botto, ci sta benissimo, esattamente come la frase conclusiva, che in modo felice e scanzonato ci proietta idealmente nel futuro, con Mick che "afferra" l'annuncio non detto: "Il mondo intero doveva prepararsi a City Hunter 2.0."

Davvero una bella conclusione. Anzi, un bel principio, direi!

Ciao Mary, grazie per la citazione finale, ma mi associo all'altra recensitrice: siamo noi che, di cuore, ringraziamo te. In questo mondo difficile e a volte schifoso, ci vuole, di sognare un po', con cose ben scritte, leggere, ma non stupide.
In attesa del proseguimento e dell'inizio di altri tuoi lavori, sia scritti che tradotti, ti saluto e ti abbraccio!

06/01/19, ore 11:57

Fffffffffantastico finale!!!!!!!!!!!!! Fantastico tutto è fantastica tu per farmi sognare con queste storie!!! Grazie Maryfangirl
Bacioni

06/01/19, ore 11:42

Dire che è emozionante questa storia è dire poco!! Tutto perfetto, tutti gli elementi dosati alla grande... La tua "penna/tastiera" fa sempre miracoli. Come hanno scritto altri prima di me...per fortuna che esistono le ff e persone ispirate e dotate come te. Semplicemente GRAZIE ciao a presto ;-)

06/01/19, ore 09:50

Wow!! Wow!! Wow!!! Ryo agitato per il matrimonio non ha prezzo, della serie ma chi me l'ha fatto fare..!?!? Troppo bello!! Lui e Kaori sono perfetti è stata una splendida cerimonia non di poteva avere un matrimonio più bello. Una delle canzoni è di Cristina Perry giusto? La canzone del matrimonio tra Edward e Bella di Twilight giusto? Molto bella ed è azzeccata per questa storia non ne avrei scelta una più perfetta di questa. Grazie per questa tua splendida storia. Grazie mille per i tuoi ringraziamenti ma siamo tutte noi a dover ringraziare te. Alle tue prossime storie, a quelle già iniziate e a quelle nuove che farai. A presto e grazie mille cara.

02/01/19, ore 15:20

Wow che meraviglia!!! Kaori che fa la proposta è meraviglioso e Ryo con il suo contrattacco è unico, e poi quando la stuzzica dicendo che non poteva rispettare le tradizioni mi piace. E che dire degli anelli!!! Wow!! Ryo non poteva scegliere un anello migliore anche per ricordare Hide!! È stato molto dolce un modo in più per avere il suo migliore amico vicino e che sia vicino anche a Kaori, e poi anche per Kaori perché in qualche modo suo fratello sarà sempre con lei. E l'anello scelto da Kaori per Ryo è fantastico. Adesso ci manca un piccolo Saeba in arrivo e sono sistemati...!!!! Complimenti mi piace molto questo capitolo, anzi questa storia. A presto cara. Spero che tu abbia passato un felice Capodanno. Ancora Auguri per un felice 2019.

02/01/19, ore 11:47

Pochissime parole: adoro questo capitolo!
Solo a Kaori poteva venire in mente di fare il primo passo in questo frangente! =D

(Oddio, a dire il vero io ho fatto qualcosa del genere! Quando ho scoperto di essere incinta [cosa che avevamo cercato, eh?] ho fatto col mio compagno "Adesso però ci sposiamo, vero?" Così, tout court, senza anelli di fidanzamento e nemmeno viaggio di nozze, a dirla tutta, non potevamo permetterci né l'uno né l'altro, ma chìssene!)

Tornando qui, capitolo tenerissimo, bollente, commovente e divertente (Ryo che gironzola nudo, poi [e senza fare lo scemo] è sempre un bell'argomento!) e le battutine sulle tette di Kaori, sono proprio da lui!
Effettivamente li vedo così, nei momenti in cui Hojo non ce li ha voluti mostrare! :(
Per fortuna ci sono le fanfiction, e brave autrici come te!

A presto, voglio vedere come evolve la cosa! (Mi siamo verso l'epilogo...?)
(Ah, complimenti per le tue scene hot, [vedi Cap scorso] che trovo davvero strabollenti, ma MAI volgari!
Non è facile, credimi!

Ciauuuu!

28/12/18, ore 10:23

Bel capitolo e chi non vorrebbe un bel massaggio da Ryo?? È fatta proprio bene questa storia, racconta bene ogni momento della storia e del manga, viene affrontato bene e poi la parte del matrimonio di Miki è stata esposta bene senza esagerare con il racconto del manga che già sappiamo. Il ritorno a casa fatto veramente a opera d'arte. Ma è possibile che la scena descritta a letto quando si baciano e si tengono le mani sia quella che tu aveva ispirata e che avevi pubblicato l'immagine nel gruppo? Dove hai detto che era una storia a sette capitoli?! Io credo di sì... Comunque sempre i miei sinceri e migliori complimenti per il tuo modo di descrivere le scene, e di donarci emozioni sui nostri amati personaggi. Come sempre aspetto il prossimo capitolo e i capitoli delle tue storie..tra cui Profondo come l'oceano che mi ha preso moltissimo. A presto e se per ora non pubblichi altro ti faccio gli auguri di Buon Anno... altrimenti li ripropongo in altre storie. Ciao a presto.

23/12/18, ore 20:16

Adoro questo capitolo, perché amo senza remissione le cose romantiche, tenere, i baci e le coppie che fanno pace... soprattutto se sono formate da due belli come Ryo e Kaori!
Senza contare i siparietti degli amici, Miki in primis, che dà della maledetta a Kaori per non averle detto niente, quando poi intima ai due di smetterla di pomiciare davanti al Cat's... mi sono ribaltata! :D
Bello anche il precedente, non ho commentato perché ero in un brutto momento. Ma, anche se è un capitolo di "passaggio", ci voleva, perché hai magistralmente riassunto come sarebbero stati alcuni degli episodi salienti di City Hunter se loro fossero stati una coppia "vera". (Magari... Sob!)
Complimenti anche per le introspezioni, davvero ben fatte.

Brava brava, come sempre! :)
Attendo il seguito, (e anche aggiornamenti su più fronti! Hihihihi!)

Baciotti

23/12/18, ore 15:59

Bello bello.. Kaori non si smentisce mai, mi sorprende sempre avrebbe potuto anche prendere del tempo in più per se stessa, ma lei è diversa e unica, pensa sempre prima agli altri in particolare a Ryo, pensa a ciò che ha passato e cosa può fare per lui. Pensa addirittura di scusarsi con lui. È unica il suo amore per lui è forte. È veramente cresciuta. Lei e Ryo sono fatti per stare insieme. Bellissimo capitolo.. Divertente la parte Miki... ehehehehe a Kaori aspetta una bella chiacchierata.... Al prossimo capitolo cara.. A presto

19/12/18, ore 09:00

Allora devo dire che ogni capitolo è una sorpresa... Viene trattato molto bene ogni evento dal momento in cui si mettono insieme a Kaibara...ogni cosa tiene fede alla storia e al manga, in più mi è piaciuto il momento in cui Kaori scopre di Sayuri... Ryo è sempre lo stesso in alcuni momenti, non riesce a togliersi le paure, la più grande mettere in pericolo Kaori, e spero che non gli costi troppo... Perché inizio a credere che questa storia abbia degli sviluppi crescenti, ovvero che ho il dubbio, sul fatto che Kaori possa scegliere di restare con Ryo a livello lavorativo, almeno fino a quando lui non capisca veramente cosa vuole dal loro rapporto.... Però apparte questa mia riflessione... il capitolo è stato letto con velocità e ben due volte. Come sempre scritto bene... Quindi che dire aspettiamo il prossimo con la scelta di Kaori... Ciao cara e buona giornata

14/12/18, ore 10:48

Ahem............. ^^'

"Briz65, sei troppo "vècia", per queste cose..." (l'angioletto sulla mia spalla destra)
"Ma va' là, che vuoi che sia, son solo caldane da menopausa! Vai così!" (Il diavoletto sulla spalla sinistra...)

Ok, angolo della sclero passato, *la Briz si ricompone*.
Capitolo bellissimo, fra l'altro molto fluido e ben scritto anche dal punto di vista grammaticale. :)
Ottimo mix di bollore e tenerezza, con un pizzico di humour... (hai capito, la frase del titolo! ^///^) e anche di realismo (quel "brucia un po'" ci sta tutto, perché, che ci piaccia o no, la prima volta È così!)
Ma il tuo Ryo in versione dolce e innamorata è meraviglioso! ♡♡♡
(Almeno quanto Kaori, che supplisce all'inesperienza sfogando la passione tenuta repressa per anni! La adoro! ♡♡♡)

Aspetto il seguito!
Baciottoloni!