Melodies
di Kim WinterNight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
05/11/19, ore 14:49

Eccomi quiiiii *____*
Mi hai uccisa con questa drabble! (In senso buono ovviamente XD)
Non solo perche' e' l'ultima, ma anche per il tema: la dedica a Soul, che mi fa immaginare questa conversazione avvenga (sia avvenuta?) tra voi due, il vostro legame... e' semplicemente meraviglioso ed e' una cosa dolcissima che tu abbia deciso di trattarlo in una drabble!
Vedere e sapere con i miei occhi che avete un bel rapporto mi rende molto felice, perche' non e' scontato, non sempre accade tra fratelli e avere qualcuno su cui contare, parente o amico che sia, e' sempre qualcosa di stupendo.
E poi ve lo meritate, diciamolo! Vi meritate l'un l'altra! *___*
Ora comunque sono una persona molto triste perche' questa meravigliosa raccolta e' finita, ma io ne voglio ancora hehe lo pretendo!
Quindi faresti meglio a iniziare presto un'altra, te lo dico u.u XDD
Ho semplicemente adorato leggerla e stento a credere sia finita! Devi assolutamente colmare questa mia mancanza, Kim! Hahahaha XD
Complimenti come sempre per il gran lavoro e la dedizione, oltre che per il tuo stile unico *___*

05/11/19, ore 06:55

Buongiorno.
Complimenti per aver portato al termine anche questo progetto!
La famiglia deve essere una parte di noi, in teoria, e il tributo a tua sorella ti rende onore e fa capire quanto siate unite.
Un abbraccio e in bocca al lupo per tutto!

04/11/19, ore 16:21

Kim! E mi spieghi cosa dovrei commentare a questo punto??? Mi vuoi far piangere davvero???
Ma certo che ti accetto in ogni caso, quando si vuole davvero bene a una persona non si contano pregi e difetti, non si fa caso a quei piccoli problemucci che possono esserci tra le persone (che ci sono sempre, non esiste una vera e sana relazione senza un punto di conflitto), non si fa caso a niente. Così come tu puoi avere dei difetti che io accetto, io ho tanti (troppi) difetti che tu accetti, ed è così che non possiamo fare a meno l'una dell'altra :3
Non so gli altri, ma mentre leggevo questa drabble la commozione è stato il sentimento predominante, assolutamente perfetto. Con questa canzone in sottofondo poi… ah, la adoro, inutile dire che i Metallica sono in grado di sfornare capolavori grandiosi, anche se tutti li criticano! E poi quanti ricordi legati a questo brano *-*
Beh, che dire? Siamo giunti alla fine di questa bellissima raccolta che mi ha tenuto compagnia per mesi, ancora non ci credo… hai scritto quaranta drabble, mi hai emozionato e colpito quaranta volte, hai creato delle scene che mi hanno fatto riflettere e mi hanno ispirato molto, infatti potrebbe sempre essere che scriverò qualcosa su qualcuna di queste drabble un giorno! Questo tuo progetto è davvero molto originale e meriti veramente tutti i complimenti che hai ricevuto *-*
Grazie di cuore per Melodies e alla prossima avventura, sono certa che sarà un capolavoro!!! :3

04/11/19, ore 11:48

Buondì tesoro! Con le note della canzone che ancora mi accompagnano in sottofondo lascio l'ultima recensione a questa splendida raccolta che mi ha emozionato e fatto conoscere nuove canzoni :-)
Quest'ultima drabble, con una melodia azzeccatissima (ma è inutile che te lo dica), racchiude forse un po' tutta la tua essenza. Ti reputi un'arpia e che solo tua sorella riesce a sopportarti, ma non penso che sia poi così vero. Anche se solo in maniera virtuale, ho imparato a conoscere una ragazza sincera, affettuosa, piena di talento per la scrittura e con un cuore grande così. Sono io che ringrazio te per avermi concesso l'uso dei tuoi personaggi (non dimentichiamoci "Imbarazzo") e per avermi ispirato così tanto come nella long, che sono onorata di aver portato avanti (e anzi, grazie per la pubblicità).
Ci sentiamo presto per una nuova avventura!
Bacioni e un abbraccio grandissimo!

31/10/19, ore 12:38

Eccomi qui cara Kim!
Ho adorato questa drabble, sei stata molto chiara e incisiva!
Poi quella canzone dei Thirty Seconds To Mars la adoro e direi che si adatta benissimo al contesto! *___*
Forse l'amore di Janet non era poi cosi' profondo... non so come sia come persona perche' (ancora) non ho letto la tua storia interattiva (che mi sembra una cosa meravigliosa, tra l'altro), pero' quel "tengo tantissimo a te" mi sembra un po' falso, se lo ha tradito XD
Poi vabbe', ci sono varie dinamiche in un tradimento e spesso e' comunque colpa di entrambi, pero'... XD
Sei stata bravissima, ho davvero adorato anche questa drabble e mi piange il cuore a sapere che la prossima sara' anche l'ultima T___T
Mi e' piaciuta tantissimo questa raccolta e spero davvero tu ne possa scrivere di altre cosi' in futuro! Ti leggerei piu' che volentieri *___*

29/10/19, ore 06:46

Buongiorno.
Credo anche io che certe esperienze possano cambiare radicalmente e anche in fretta una persona.
Però la vita è anche cambiamento, a volte.

28/10/19, ore 16:58

Kim, la penultima drabble T.T
ODDIO, JANET *-* sai quanto la adoro, sono una sua grandissima fan, e mi dispiace tantissimo che stia soffrendo così. Sarà che io la shippo con Mike e sono felicissima che loro due stiano insieme, ma io non riesco a odiarla perché ha tradito il suo ragazzo. Quando si vive tutti insieme per lungo tempo, è come se il mondo reale scomparisse, si vive tutto più intensamente; certe cose non si riesce a comandarle, magari Janet pensava di avere tutto sotto controllo e invece ha ceduto.
Comunque devo dire che hai abbinato perfettamente la canzone all'emozione, che infatti è il sottofondo perfetto per questa drabble in cui scorre la sofferenza. Lui soffre perché è stato tradito, lei soffre perché le dispiace, lo vede piangere e sa che è colpa sua.
Complimenti, sono felice che tu abbia deciso di utilizzare questi personaggi! ^^
Alla prossima e ultima drabble!!! :3

28/10/19, ore 16:54

Eccomi tesoro! Anche a me dispiace un sacco che questa raccolta sia arrivata quasi alla fine sigh!
Ma veniamo a questa drabble. Dal momento in cui il ritmo della canzone è esploso ho sentito pienamente lo stato d'animo che avevi in mente. La sofferenza è palpabile in entrambi i protagonisti, anche se forse, maggiormente, in Alejandro, che è stato tradito.
Personalmente, sono dell'idea che partecipare a dei talent non è mai buono, per una coppia, perché si sa che le occasioni non mancano mai. Poi, ovviamente, se sei felice della tua situazione di coppia e non hai problemi, puoi andare anche in capo al mondo senza che succeda niente; se invece c'è qualcosa che non va basta uscire di casa la mattina per trovare un'alternativa.
Probabilmente, se Janet ha tradito, è perché tra lei e Alejandro le cose forse non andavano come dovevano e non mi sento di dare la colpa solo a lei, perché di solito quando succede un tradimento la colpa non è mai solo di chi tradisce, secondo me, specialmente quando a tradire è una donna (gli uomini sono casi a parte...).
Se una donna tradisce, lo fa perché si è innamorata veramente di qualcun altro (a parte rare eccezioni).
Cavoli, spero di essere stata chiara, perché mi sono un po' lasciata andare in questa recensione ehehehe.
Comunque, lo sai che come sempre hai fatto un ottimo lavoro!
Bacioni e a presto!

26/10/19, ore 19:09

Kim!!!
Che dolcezza questa drabble! Io sono d'accordo con entrambe le ragazze: adoro la positivita' della ragazza che non si da' per vinta, come forse fa la maggior parte della gente, quando ci si lascia o quando l'amore non bussa alla propria porta.
Mi piace questa positivita', non bisogna mai arrendersi a nulla nella vita, perche' tutto puo' capitare!
Sono d'accordo anche col parere dell'altra ragazza, nonche' il tuo (XD), come sai; l'amore non e' affatto solo quello sentimentale!
Credo che l'amore in realta' possa avere varie forme e gli amici possono essere talvolta ancora piu' vicini del proprio partner, dipende da chi si ha la fortuna di incontrare!
Complimenti anche stavolta, ho adorato questa drabble e il senso di positivita' che mi trasmette, come praticamente tutti i tuoi scritti!
Come ben sai, dal momento che non faccio altro che ripetertelo, adoro questa caratteristica del tuo stile! *____*

22/10/19, ore 07:11

Buongiorno.
Oh, non dirlo a me, manco io ci credo più.
L'amore è una delle cose più complicate, dolorose e belle della vita. Una contraddizione.

21/10/19, ore 16:15

Eccomi ancora qua! Sono daccordo con te: l'amore non è solo quello che si prova per il marito/fidanzato, anzi, quello lascia il tempo che trova, perché è proprio il tipo di amore più labile, che spesso sparisce senza lasciare traccia. Il vero amore è quello che si prova per la propria famiglia (nel mio caso, per mio figlio: toccatemi tutto ma non lui... e nemmeno la mia auto, se è per quello, è amore anche quello, per me).
La melodia mi è piaciuta, ha un bel ritmo positivo che si sposa almeno col punto di vista di una delle protagoniste :-)
Ormai non so più come dirti che questa raccolta è stata veramente una cosa geniale, specialmente per la tua capacità di raccontare storie esclusivamente con l'uso dei dialoghi. :-)

21/10/19, ore 13:05

Kim, eccomi! Mi rattrista il fatto che siamo già alla drabble 38 e questo significa che la raccolta si sta per concludere T.T ma adesso non pensiamoci, ne mancano ancora due!
Sai che questa è la seconda volta che leggo la drabble, e solo ora mi rendo conto di una cosa, ma non offenderti e non prenderla: questo dialogo ha un'impronta molto meno spensierata della canzone, l'amore è il centro della conversazione ma non l'emozione trasmessa. Ho apprezzato tantissimo l'accostamento della canzone all'emozione, ma l'atmosfera é andata un po' perdendosi durante il dialogo.
A parte questo, anche io spalleggio la ragazza "disillusa" e mi ci rivedo molto, penso che nessun amore busserà a nessuna porta, perché l'amore semplicemente non esiste. Siamo noi a dover aprire la porta e far entrare nel nostro cuore le persone giuste :3
Complimenti perché, nonostante quello che ti ho fatto notare prima, la drabble mi è veramennte piaciuta, è un argomento che mi sta molto a cuore! <3

15/10/19, ore 21:39

KIm!!! Ed eccomi finalmente!
Questa e' forse una delle drabble che ho piu' apprezzato, mi e' piaciuto particolarmente il modo in cui hai gestito e raccontato il tutto!
E' percepibile la frustrazione di quest'uomo e anche della psicologa... che dev'essere decisamente molto brava nel suo lavoro per affrontare questa sfida con un uomo alcolizzato!
Non dev'essere un lavoro semplice XD Mi hai incuriosito particolarmente, perche' ora vorrei sapere cosa si cela dietro il disagio di quest'uomo, il suo rapporto con la moglie (che puo' diventare anche "pericoloso" se lui e' dipendente dall'alcol) e anche come si e' arrivati a questa seduta... come ho detto in occasione di un'altra storia, dovrebbe essere illegale mettere tutta questa curiosita' con poche parole XD
Pero' mi piacerebbe davvero se approfondissi la situazione *___*
Complimenti davvero cara Kim, anche questa drabble e' meravigliosa, le azzecchi tutte!
Purtroppo non posso ascoltare la canzone al momento (leggo sempre quando non ho dietro le cuffie, uffa!), pero' sai che ascoltero' anche questa canzone appena le ho sotto mano *__*
Non vedo l'ora di sapere l'argomento della prossima drabble! *__*

15/10/19, ore 16:43

Ciao tesoro!
Allora, la melodia è perfetta. Il ritmo incalzante ricalca un po' le domande della psicologa e le risposte date in malo modo da Massimo. Credo che anche per un dottore, trattare con un personaggio del genere dev'essere veramente molto, molto difficile.
Brava, anche questa volta!

15/10/19, ore 06:52

Buongiorno.
Credo che la parte più importante sia riuscire a rompere il ghiaccio e a conquistare la fiducia di una persona. Finché le barriere non sono abbattute, ecco cosa accade.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]