Un Dolore Sepolto Dalla Neve
di Sunny9719

11/12/18, ore 09:11

Ma ciao! Non ti lascio una recensione da epoche visto che ormai le mie impressioni te le dico direttamente su WhatsApp, ma ogni tanto va bene tornare alle vecchie abitudini ahahah.
La storia, come sai, l'ho adorata. Per me Merlin e Arthur stanno benissimo in qualsiasi contesto purché stiamo insieme, ma per me la Merthur e il periodo natalizio sono la gioia più totale. Forse anche perché la prima volta che ho visto Merlin è stata proprio in questo periodo (15 dicembre 2008, la prima TV in Italia di questa fantastica serie xD) quindi leggere di loro immersi in un contesto moderno e in questa festa che tanto amo mi scalda il cuore e mi dà anche un pizzico di nostalgia, insieme alla voglia di tornare a vedere TUTTA DACCAPO l'intera serie.
Come sempre ti faccio i complimenti per come scrivi, per la tenerezza che riesci ad infondere nel cuore di noi lettori con queste scene romantiche e quella giusta punta di angst. E ti ringrazio anche per avermi citata nelle note finali.
Mi raccomando torna presto in questo fandom, sono in trepidante attesa delle altre storie!
Un bacio <3