Un cuore abbastanza grande
di Saruwatari_Asuka

10/03/19, ore 18:42

Ciao~! (*-*)

Parto dicendo che Mina è tra i miei personaggi femminili preferiti della serie, forse LA preferita. Il suo carattere così stravagante e imprevedibile me l'ha fatta amare subito, anche se ammetto di propendere come coppia per la Ashido/Aoyama. (=D)
Non ho nemmeno iniziato il manga, anche se ho sentito cose su Mina e Kirishima. Ce lo vedo bene un rapporto di amicizia fra loro, e tu sei riuscita a rappresentare benissimo questo one-sided love da parte di Mina.
Io shippo alla follia la KiriBaku, ma non nascondo che durante la lettura ho pensato più volte: BEST TRIANGLE EVER. Cioè, non ci starebbe affatto male, sarebbe un delirio ma perché no!?
Mi piace come tu abbia ripreso momenti sparsi dell'anime, cosicché la storia si riagganci perfettamente al canone, ma aggiungendo una chiave di lettura più maliziosa (tipo quando Bakugou si fa i “chilometri” in volo per afferrare proprio la mano di Kirishima › momento epico che continuo a rivedermi xD).

Senza finire in divagazioni, davvero una storia carinissima!!
Spero di leggere altro di tuo nella sezione, un bacio~♥

10/03/19, ore 14:52

Okay, ormai c'ero dentro quindi passo anche qui, d'altronde è stata la prima ff che abbia letto su questi piccoli tesori, per cui è più che doveroso!
Sarò onesta: ormai ho difficoltà ad immaginare Ashido innamorata di Kirishima, l'idea del pairing con Sero è così ben impressa nella mia mente che nel rileggerla ora, col senno di poi, mi fa sorridere e mi mette tanta tenerezza, perchè in cuor mio la vedo consolata prestisstimo dal simpatico Hanta. Però, in questo caso, non è così e quindi mi fa malinconia questa ragazza, che ha seguito passo passo il cambiamento di Kirishima, l'ha visto acquistare fiducia nelle proprie capacità e contemporaneamente, appena compreso che l'amicizia e l'affetto stavano mutando in qualcosa di più, l'ha perso, e per giunta per quello zotico di Bakugou. Una bella pezza morale per la povera MIna, ma come giustamente le fai notare, non è colpa di nessuno, certe cose accadono e in fondo, penso sarebbe stato peggio che vederlo accanto ad un'altra ragazza. perché gli inevitabili confronti sorgono, perchè lei sì e io no eccetera eccetera, in questo modo invece non ha nulla di cui rattristarsi, solo, non è interessato a lei in quanto donna e non per altre ragioni che magari avrebbero potuto ferirla più profondamente e rischiato di rovinare anche il loro bel rapporto. Ho amato la parte in cui gli scoppia a piangere tra le braccia; così come quella in cui lo aiuta a tingersi i capelli. E' ancora parte del suo mondo, sua amica e confidente, sa che è l'unica a poterlo aiutare per quella cosa tanto importante che è per lui mantenere quel bel rosso vivido ch'è il simbolo della sua rinascita come aspirante Eroe e ne è orgogliosa. Bellissimo, davvero.
c'è la speranza di avere un seguito, con la piccola Ashido mano nella mano con Sero? La butto così, eh!
Bacioni,
Anya