Can anybody find me somebody to love?
di _Lisbeth_

04/01/19, ore 12:58

Ciao Lisbeth e piacere di averti letto! :)
Questa storia mi è piaciuta moltissimo, anche perché ho creduto fino all'ultimo momento che quel matto di Roger si lasciasse scappare Brian e i suoi bellissimi sentimenti!
E invece no, invece alla fine ha messo da parte quell'orgoglio insensato che si portava appresso e ha baciato il suo Brian, mostrandosi alla fine molto più dolce di quanto desse a vedere!
Sarebbe stato uno sciocco a lasciarsi scappare quel dolcino del chitarrista, ahahahah!
Però sei stata proprio brava a caratterizzarli, sai? Roger me lo immagino proprio così, un po' stronzo ma che sa quando le cose vanno prese nel modo giusto e quando è il momento di smettere di fare il coglione!
Complimenti, è stato un vero piacere leggerti, scoprire questa coppia piuttosto carina e immergersi ancora una volta nel mondo di questi ragazzi!
A presto <3
Ps: ma non è che Freddie e John, nell'altra stanza, non stavano solo suonando? XDDD

03/01/19, ore 14:05

Ciao Lisbeth!
Da qualche settimana sto bazzicando nella categoria dei Queen - alla fine ho anche pubblicato due shot, ci sono cascata anche io, eheh - e avevo notato già da un po' questo tuo racconto, ma ho atteso un po' prima di leggerlo perché non ero convintissima della coppia Maylor, mi lasciava un po' stranita. Ma alla fine ho deciso di dare un'occhiata e non me ne sono affatto pentita, anzi, mi devo ricredere: questi due insieme non sono affatto male, mi piace un sacco il fatto che abbiano due caratteri così contrastanti!
Apro una piccola parentesi prima di recensire la storia vera e propria: essendo una grande fan della ship JohnxFreddie, sapere che erano soli nella stessa stanza in questa storia mi ha subito fatto partire i film mentali... ah, quei due mi piacciono un casino insieme *-*
Ok, ora basta, torniamo a noi XD
Mi è piaciuto tantissimo come hai gestito le scene e i personaggil, ho trovato molto realistici i dialoghi tra Roger e Brian e sono riuscita a immaginarli perfettamente. Trovo anche che tu li abbia caratterizzati perfettamente!
Mi è piaciuto molto anche il filo conduttore di "Somebody To Love", brano molto adatto al contesto e a ciò che hai voluto raccontare!
Sono rimasta molto coinvolta dagli stati d'animo di Brian, la sua rabbia quando Roger ha detto che non crede all'amore, la sua voglia di esternare i suoi sentimenti ma allo stesso tempo tenerli dentro sé per non rovinare tutto... e infine la sua esplosione finale, quando non è più riuscito a contenersi. E in effetti è proprio così che immagino Brian: pacato, calmo, ma anche molto emotivo e passionale! Mi ha fatto tantissima tenerezza e mi ha trasmesso anche tanta dolcezza *-*
Oh Roger, se avesse saputo che stava facendo male a Brian con quelle parole... ma del resto come poteva immaginarlo?
Pensavo anch'io che il batterista se la fosse presa e volesse lasciare la stanza, anche il mio cuore è stato attraversato da una grande sofferenza insieme a quello di Brian... e sono rimasta sorpesa e contentissima quando invece Rog l'ha baciato, gli ha dimostrato che quelle erano solo parole, che forse le dice solo per autoconvincersi ma non ci crede nemmeno lui.
Davvero, l'ultima scena mi ha scaldato il cuore e regalato un sorriso! *-*
Complimenti, questa storia mi è piaicuta tantissimo e finirà di sicuro tra le mie ricordate :3
Alla prossima e buona giornata!!! ♥

26/12/18, ore 16:59

Non posso che mettere una recensione positiva. Mi è piaciuta moltissimo. Proprio come l'altra che hai scritto.
È scritta in modo davvero scorrevole e sa far apprezzare i due ulteriormente.

23/12/18, ore 12:52

Non sai quanto mi rende felice vedere questo fandom rianimarsi di nuovo, ero così stufa di parlare da sola dei Queen, di scrivere pagine e pagine su di loro senza nessuno con cui confrontarmi.
Questa breve storia è molto molto dolce nella sua semplicità, c'è tanto cuore e gioia per come l'hai scritta. Poi dove ficchi Somebody to love ci sta sempre da Dio. Poi hai toccato un mio punto debole: i Maylor e lì mi sciolgo completamente. Inoltre non ho rilevato errori gravi, il che è meraviglioso. Spero di inserirmi anche io con qualche storia in questa bella sezione. Per ora ti saluto e ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Cheers, M.

17/12/18, ore 12:26

A dir poco fantastica,fa venire i brividi. Certe frasi sono poesia pura, complimenti Lisbeth