Che mi piaccia o no
di Fanta Gaia

18/09/21, ore 15:07

La storia è buona ma dovresti inserire più dettagli temporali, non sarebbe male se mettessi anche più dettagli a livello di trama, così sembra un po' "vuota".
E devi assolutamente correggere l'ortografia, ci sono errori in ogni capitolo, al punto da rendere la storia poco scorrevole quando la si legge.
Nel complesso è una buona storia ma è migliorabile.

19/08/20, ore 17:54

Bella storia spero la co tinuerai magari migliora la scrittura cerano alcuni errori e alcune paromeerano scritte me cmq spero presto di vedre un nuovo capitolo

05/06/19, ore 21:44

Ciao! La storia sembra interessante! Dovresti curare di più la grammatica, manca un po' di punteggiatura e ci sono parole incomprensibili.
In alcuni punti non si capisce come si sia arrivati a una determinata situazione.
Probabilmente nella tua testa c'è tutto, va solo organizzato meglio quando butti giù! Rileggere un paio di volte prima di pubblicare potrebbe aiutarti.
Spero di non averti scoraggiato e se scriverai ancora leggerò molto volentieri. 😉😉

29/12/18, ore 22:36

E' una storia molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Solo che dovresti stare attenta agli errori. Altrimenti la storia diventa incomprensibile in certi punti.