Il mattino dopo

28/12/18, ore 11:12

Okay. Sto. Morendo.
Ahahahahah!
Non ci posso credere! Ahahah
Questa OS mi ha stupita davvero un sacco, perché si inizia con un istante di tenerezza quando Lucy si sveglia e prova imbarazzo per quello che è accaduto la notte prima. Si passa poi ad una scena densa di passione e infine... Buh, le lacrime agli occhi! 😂
Quando Natsu ha avuto paura di averla fatta male credevo ancora che si sarebbe arrivati ad un momento di dolcezza, ma non appena Lucy se ne esce con quel "Devo andare in bagno"... Ti giuro, sono rimasta a bocca aperta ahahah non potevi trovare nulla di meglio per dare un risvolto alla OS!
Poi... Il carattere dei personaggi completamente coerente all'opera originale, con Natsu che per quanto sia diventato un uomo adulto... Be', continua ad essere un completo idiota! "Hai paura del bagno?" ahahah
Okay, basta, mi eclisso!
Complimenti ancora! xP

12/12/18, ore 18:17

33NaLu33 ti adoro! Davvero tantissimo! Sono così poche le volte in cui ho riso di gusto davanti una fanfiction, che la tua storia non può non finire tra le preferite.
Credo sia la cosa più esilarante mai letta su questo fandom, di una genialità e una bravura sbalorditiva!
Natsu è stato incredibilmente IC, forse così tanto che stento a credere sia stata scritta da una persona che non sia Mashima.
Adoro il modo in cui hai descritto la coppia, come hai studiato i due comportamenti rendendoli leggeri e accattivanti al tempo stesso. Sei stata davvero benefica <3

Salto la parte in cui mi complimento per linguaggio e sintassi, tanto ero così presa dagli eventi che nemmeno ci ho fatto caso. Evidentemente andavano più che bene, o avrebbero stonato con la narrazione.
Complimentissimi ancora e grazie mille per avermi fatta ridere.
Mi ci voleva proprio!

12/12/18, ore 11:19

NaLu sul serio e da scompisciarsi dalle risate🤣😂🤣🤣🤣🤣 Natsu è e rimarrà un ingenuo su certi argomenti e Lucy calma col suo fare da maestrina gli spiega pazientemente il tutto.
Brava sei riuscita a mantenere i personaggi con le loro personalità questa one shot e stata divertentissima ahahahah.

12/12/18, ore 08:04

Giuro, ho le lacrime per le risate. Non fraintendere, sono risate di cuore, perché la OS è stata di una carineria eccezionale.
Tutto bellissimo, scritto molto bene, una OS di quelle "leggere ma piccanti al punto giusto" da alleggerire il cuore con una bella risata.
Brava, davvero, hai tanto potenziale e spero che, oltre la long che stai scrivendomi, tu ci delizi con una nuova idea, anche una AU 😍😍😍.
Ok, sto sognando, scusami, non voglio apparire invadente.
Baci.