Loving Cosmo 2018
di They are almost Canon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ~
Concludo questa Raccolta con un sorriso, perché quest'ultima storia mi ha divertita molto.
Ahh, la gelosia, che brutta bestia… da un certo punto di vista posso anche comprendere che Seiya sia in apprensione per Saori, ma se Saga è omosessuale… di che ti preoccupi?
Certo, Seiya deve ancora scoprirlo, credo… e niente, mi ha proprio divertita.

Harriet;

Ciao, eccomi qui per lo Scambio a Catena del Giardino ~
Siccome mi mancano due capitoli di questa Raccolta per finirla e devo ancora passare per lo Scambio Libero, ho pensato di approfittarne per portarmi avanti.

Quando si tratta di Harry Potter, impazzisco sempre e comunque, e il modo in cui hai miscelato il mondo di Saint Seiya con HP è stato a dir poco geniale.
Le allucinazioni non sono mai una bella cosa, specie se diventano "reali"... povero Jabu.
E sì, concordo con le parole di Shun: niente più film quando è malato.

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ~
Arrivo in ritardo, ma ce l'ho fatta.

Dunque, questa OS è stata un po' un colpo al cuore perché, lo ammetto, non credevo si potesse rovinare il Natale fino a questo punto.
Insomma, Hades deve nutrire un odio davvero profondo – rasentando il viscerale – per comportarsi in questo modo.
Ciò che ha fatto è stato tremendo, su questo non si discute; ma sono felice che, in un modo o nell'altro, la situazione sia riuscita a calmarsi e a riequilibrarsi.
Certo, ci sarà il doppio del lavoro da fare, ora… ma sempre meglio che un'altra sfuriata del genere.

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ~

Questa OS è stata davvero carina, mi è piaciuta molto sia per i personaggi che ho trovato adorabili, sia per il prompt (amo alla follia la neve).
Mur e Shaka sono proprio una bella coppia (ho apprezzato molto il loro modo di interagire) e sono felice che quest'ultimo sia riuscito finalmente a vedere la neve coi propri occhi e ad apprezzarla ancora di più.
Il prompt è stato sviluppato bene e la lettura è stata molto piacevole.
Complimenti e alla prossima,

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ~

Questa OS è stata divertente e anche tanto dolce, soprattutto per il finale.
Mi ha divertito molto il fatto che Mur, pur di partecipare, si sia travestito da donna (per di più incinta, così per qualsiasi evenienza poteva "svignarsela").
Cosa che succede proprio alla fine, in particolare perché decide di aiutare l'altra finalista e lasciarle vincere il premio.
Un gesto nobile e altruista, davvero molto bello.
Complimenti e alla prossima,

Eccomi di nuovo qui ~
Anche questa OS mi è piaciuta, l'ho trovata molto carina e dolce, soprattutto per il finale.
Quando si tratta di librerie io impazzisco, soprattutto quando sono belle addobbate per le feste.
Anche in questo caso il prompt è stato sviluppato bene e lo scambio di battute che i due hanno avuto mi ha fatto sorridere.

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ~
Dunque, questa OS l'ho trovata molto carina e divertente, quello della visione di Babbo Natale è un prompt che, sinceramente, avevo scartato dall'inizio perché proprio non mi era venuto in mente niente a riguardo.
Devo dire che tu sei riuscita a svilupparlo alla grande e in maniera alquanto esilarante, ma anche tanto dolce.
Una bella idea!
Corro a leggere la prossima OS per lo Scambio a Catena ~
A dopo,

Ciao **
Credo di aver concluso con questo capitolo! Seiya e Saori mi piacciono tanto, sono contenta tu abbia dedicato una flash anche a loro, ammetto che mi ha fatto divertite la gelosia immotivata d quest'ultimo, purtroppo non è una cosa che si può controllare xD
Mi piace mi piace, a presto :)

~ Nao

ciao, sno qui per la recensione a catena.
Quindi qui abbiamo Hades come moderno Scrooge, paragone non poteva essere più azzeccato!
E' un divertente punto di vista anche se comunque preferisco i cavalieri in versione più "classica".
Divertente anche il fatto che il povero Andromeda agli occhi dei mortali è il colpevole delle nefandezze e tutti si precipitano ad attaccarlo, senza accorgersi di nulla.
Per ora ho recensito solo questo capitolo ma ho intenzione di farlo anche per altri...

Oh Jabu, per cortesia, non i messaggi con i glitter e gli unicorni... la sofferenza ahahah.
Però non c'è niente di meglio di guardare Harry Potter durante il Natale... peccato che la visione di questo film abbia effetti devastanti su di lui. E' peggio dei sogni che faccio io, che comunque soni abbastanza strani. Però molta colpa si può attribuire alla febbre xD
A presto :D

30/01/19, ore 18:07

Ciao, eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ~

Ho solo una parola per descrivere questo capitolo: ADORO.
Allora, sarà che ultimamente sono alquanto emotiva, sarà tutto quello che vuoi, ma questo tuo scritto mi ha emozionata tantissimo e posso dire di aver notato ulteriori miglioramenti.
C'è ancora qualche refuso, ma in questo caso per me passa tutto in secondo piano perché questa storia mi ha scaldato il cuore, era proprio ciò di cui avevo bisogno.
In particolare, mi è piaciuto proprio il modo in cui l'hai costruita – e a proposito, hai sviluppato il prompt davvero bene – e non ho potuto fare a meno di entrare in empatia con il piccolo Shura, che mi ha fatto una tenerezza incredibile.
Sono felice che, alla fine, abbia trovato il suo posto non solo nella recita, ma anche tra i suoi compagni di scuola.
Davvero una bellissima storia, complimenti.

Ciao **
Madonna Hades, mi sembra una decisione drastica combinare tutto ciò solo perché odi il Natale, non ti pare? XD
Io adoro Hyoga e Shun, quindi sono stata felicissima di vederli insieme... senza che nessuno dei due sia morto, anche se poco ci mancava.
Ah, quando si dice l'allegria del Natale HAHAAH.
A presto :)

~ Nao

Ho scelto questa perché amo particolarmente queste genere di coppia. Inoltre, avendo letto del micio Filos, mi sono divertita un sacco. L'atmosfera familiare nella casa dei due Saint e ben raccontata, il gatto sulla cloth è una vera chicca. Brava, idea carina e godibile.

Questa storia mi tocca nel profondo, perché io amo la neve, ma praticamente non l'ho mai vista, dalle mie parti non cade :(
Quindi vorrei che uno come Mur mi prendesse e mi portasse in un posto dove invece c'è T_T
E quanto meno questa coppia può trascorrere un bel momento insieme e Shaka si ritrova a poter apprezzare completamente la nave che tanto già gli piaceva.
Alla prossima ^^

14/01/19, ore 09:52

Ciao! :D
Eccomi qui per la seconda recensione ^^
Ci ho preso gusto a leggere questa long per cui ho deciso di continuarla e devo dire che non mi trovo affatto pentita, visto che adoro lo 'slice of life', meglio ancora se si tratta del passato dei cavalieri.
In questo caso abbiamo un piccolo Shura che, nonostante l'allenamento per diventare Saint, vuole partecipare alle attività della scuola.
Ma i bulli ci sono sempre e il Capricorno deve imparare ad affrontarli; non è facile quando sei un bimbo impegnato in qualcosa più grande di te e quindi l'unica reazione non può che essere il pianto.
E proprio questo mi è piaciuto: Shura è consapevole del suo ruolo come Saint ma è un bambino che manifesta la sua natura e trovo che tu sia riuscita ad esprimere bene il connubio tra questi due elementi.

Carinissimo anche il finale quando appare Sion. Sará che adoro questo Grande Sacerdote, ma l'ho trovato troppo amorevole nell'accompagnare il piccolo ed assistere alla recita: si vede che ci tiene ai Saint **

Il capitolo è scritto veramente bene; non ho trovato errori, nemmeno una svista e mi è piaciuto il tono 'leggero' ma anche dolce: il personaggio di Ines è un amore **
Ti faccio i miei complimenti per questo capitolo che ho apprezzato molto **
Un bacio alla prossima,
Olivier_Rei