Journey through elements
di Vago

28/10/19, ore 18:40

Eccomi qui di nuovo.
Da questo capitolo deduco che è stato tutto un sogno … o meglio, quasi un incubo visto il brusco risveglio e il sudore sulla fronte.
Mi domando poi perché un sogno del genere, mi ricorda tanto gli spiriti del natale che visitano il signor Scruge e lo portano nelle varie dimensioni dei natali.
Comunque davvero molto profondo e per questo ti faccio i miei complimenti.

Passando alla recensione completa devo dire che questa mini raccolta l'ho trovata alquanto strana, e parecchio, per quanto scorrevole fosse a parte il capitolo della volta precedente.
Comunque rimane il fatto che sei un vero genio di autore e non vedo l'ora di leggere un altro tuo lavoro.
Quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti e a presto!

28/10/19, ore 18:30

Eccomi qui di nuovo!
Che dire, la profondità non manca ed è ciò che rende particolare questa mini raccolta.
Certo … ovviamente mi lascia sempre perplessa lo scorrere degli eventi … è troppo strano per i miei gusti.
Comunque davvero complimenti.
Ora passo al prossimo!

21/10/19, ore 18:59

Eccomi qui come ogni lunedì.
Allora, non so se era una tua intenzione ma il capitolo continua a ripetere gli stessi avvenimenti più volte, è ripetitivo e non sembra avere ne un inizio ne una fine precisa. L'unica cosa che sono riuscita a carpire è che è dentro una cassa e sta per essere seppellito vivo.
Per il resto è tutto disordinato, le sensazioni non fanno altro che ripetersi all'infinito, quindi, a meno che tu non l'abbia fatto intenzionalmente, ti consiglio caldamente di correggerlo. Scusami per la critica ma qui è d'obbligo.
Detto ciò ti faccio comunque i miei complimenti e alla prossima!

14/10/19, ore 18:50

Eccomi qui!
Inizio con due errorini.

Ci sono della finestre (sarebbe "delle finestre")

Perché le mie labbra non si muoiono? (sarebbe "muovono")

Per il resto come inizio mi è sembrato strano, anche se l'introspezione è davvero ben fatta!
Detto ciò ti faccio i miei complimenti e alla prossima!

01/03/19, ore 08:01

Buongiorno.
Una lettura di puro intrattenimento, infatti non ho provato immedesimazione o emozioni particolarmente forti.
Ottimo il susseguirsi di immagini; è stato un testo molto descrittivo, un po' in tutti i sensi.

08/02/19, ore 07:12

Buongiorno.
Un testo molto intenso, che si sviluppa tramite una narrazione serrata.
C'è da dire che trasmette molto, soprattutto a livello di immagini; il testo è farcito da molte descrizioni che le richiamano prontamente durante la lettura.

06/01/19, ore 08:52

Non sono mai stata una fan della prima persona, ma devo ammettere che in questo contesto mi piace.
Non ti nascondo che durante la lettura mi sono dimenticata di te, quindi direi che almeno con me il tuo esperimento di immedesimazione è riuscito.

A presto.

04/01/19, ore 10:36

Buongiorno.
Un capitolo descrittivo, pieno di emozioni, ma soprattutto molto profondo.
Ho gradito.
Credo sia anche piuttosto personale, come testo.

13/12/18, ore 06:58

Buongiorno.
Capitolo suggestivo, quasi la descrizione di un sogno...
Complimenti per l'originalità del testo.