Attacco e contrattacco
di Rox008

22/06/23, ore 12:15

Ciao Rox008, piacere di conoscerti ^^
Ho sempre trovato tristemente profetica quella frase di L che hai scelto di utilizzare in questa Drabble T.T
Alla fine Light viene sconfitto, quindi è come se L alla lunga avesse vinto.
In realtà, il vero errore che ha portato Light alla sconfitta, l’ha commesso Mikami :’)
Il che, almeno a me, fa ancora più rabbia, perché Near avrebbe perso clamorosamente su tutta la linea, se non fosse stato “salvato” da Mello, il cui sacrificio sarebbe comunque stato vano se Mikami non avesse commesso l’errore definitivo che ha incastrato Light T.T
Trovo che non sia una vittoria al 100% quella degli eredi di L, il che rende la celebre frase di L ancora più velata di tristezza. A mio parere, quei due non gli hanno reso molta giustizia xD per quanto Near sostenga che lui è Mello insieme abbiano superato L… :’)
Ho ritrovato questa tristezza anche nella tua Drabble, cosa che me l’ha fatta apprezzare molto.
Ora la smetto di sproloquiare e ti saluto :)
Alla prossima! :)

12/12/18, ore 21:50

^______^
Ti adoro perché sei una delle poche fan di Kira che apprezza anche L.
Mi piace questo ultimo pensiero di Light prima della sua morte, perché è proprio andata così...
L gli ha reso il colpo tramite il suo erede albino.
Aspettavo prima o poi una tua fanficion su Death note...e questa brevissima shot è molto bella.
A presto,
Japan Lover
(Recensione modificata il 12/12/2018 - 09:55 pm)