Amori e Intrighi
di angel94

07/03/10, ore 19:00

ciao, mi chiedevo come mai non continui questa storia, è stupenda, aspetto nuovi capitoli, saluti =)

14/09/09, ore 12:41

ciaooo!!! stupendo questo capitolooo!!! oddioo!! povero edward!!! mi disp un sacco x lui ma ovviamente anke x bella!!!! io la uccido,la uccido quella sudicia succhiasangue!! grr!!! cmq posta presto mi raccomandoo!! kiss e altri mille kiss!!

13/09/09, ore 11:43

oh mamma ke angoscia sto capitolo!!! Edward è proprio confuso...assai!!! Mi dispiace tanto!!! Però in fin dei conti è una storia e a me piacciono qst tipi di racconti!!! Ihihih...XD!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ciao ciao!!! Alla prossima...baciotti...kissotti e...morsotti!!! XD

09/09/09, ore 20:06

Quanto la odioooooooo *___*,stupida oca gallinaccia che non e altro*___*,....adesso sono tranquilla^_^ "love and peace",ok agg. quando puoi ciao^¤^

09/09/09, ore 19:14

ciaoooo!! stupendo questo capitolooo!! la odiooo, la odiooooo!! nn la sopporto, mi stà sulle scatole!!! povera bella!! mi disp un sacco x lei!! :( posta presto mi raccomando!! kiss

09/09/09, ore 19:08

Brava, brava, brava e ancora brava *.*! Mi piace davvero moooolto :D Un bacione, Aurora

09/09/09, ore 19:05

O mio dio...è tristissimo...in questa storia non è Edward a lasciare Bella, ma il contrario! Non riesco ad immaginarmi la reazione che avrà Edward!! Ma c'è il lieto fine? No non me lo dire...non voglio rovinarmi la sorpresa...bella o brutta che sia!!! Non vedo l'ora di leggere l prossimo chappo!!! Alla prossima...baciotti...kissotti...morsotti...ihihih...XD!!! Ah quasi dimenticvo...COMPLIMENTI...6 BRAVISSIMAAAAAA!!!!

09/09/09, ore 18:37

che storia bella !!!!!

06/09/09, ore 17:33

ciaooo cara!!! oddio stupendi questi capitoli!!!!! povera bella mi disp un sacco x lei tutta colpa di quella p*****a di tanya!! la odiooooo!!! posta presto mi raccomandooo!! kiss

06/09/09, ore 17:28

Bello!!!Ma dai!vai avanti ti prego!Sono curiosa di vedere come va avanti...E io che pensavo che era Jacob quello che la costringeva a mollare Eddy!posta presto.baci

06/09/09, ore 16:49

Grrrrr...qnt odio qll ke si mettono in mezzo a Edward e Bella...grrr!!! Vabbè...a parte gli scherzi...sei molto brava...non vedo l'ora di scoprie cosa combinerà Tanya...e come sarà la vendetta di Bella...hihihi!!! Comunque sei molto brava...complimenti!!! Baciotti...kissotti...morsotti!!!

06/09/09, ore 16:04

Ho letto la ff tutta d'un fiato,mi hai incuriosita, quanto odio quella gallina*___*...ma questa ff sarà a lieto fine?spero tanto di si ciaooo^¤^

06/09/09, ore 15:50

ci deve essere continua...kiss

17/08/09, ore 18:56

hei ciauuuu eccomi anche qui XD bè che dire mi piace questa ff mmm odio tanya davvero grrrrrrrrrr maledettaaaaaaaaaaaaaa e odio pure jacob O.O tipregooooooooooooooooooooooo posta prestooooo un baciooooooo ^^

06/08/09, ore 13:38

bravaaaaa così si fa,abbasso Tanya quanto la odiooooooooooooo poi Edward e Bella suona anche meglio come nomi, Tanya ed Edward no quindi brutta palla di pelo scaldata e passata di moda(Tanya ) fatti gli affaracci tuoi comprì??? xDDDD scs cmq in quanto al capitolo davvero fantastico complimenti.