Criminal Love
di Perceus_jackson0397

14/12/18, ore 14:24

Davide sono Alex, non potevo mancare sai quanto adoro i tuoi racconti, mi piacciono.
A parte i ptotagoinosti, questo racconto mi piace tutto. Mi è piaciuto molto come lo hai svolto, le Parole scelte mi hanno preso tanto.
Bello e stupendo, credo di amare questi due. e soprattutto una cosa ah ah ah

14/12/18, ore 14:21

Inutile dire che mi è piaciuta molto e che scrivi sempre in maniera entusiasmante, questo già lo sai.
Mi piace il messaggio che hai portato nella storia.
Complimenti

14/12/18, ore 14:20

Ciao volevo come l'altra volta farti i complimenti, il racconto è stupendo. Sei Bravissimo. La storia fantastica!

14/12/18, ore 14:18

Una delle storie più belle in assoluto che io abbia mai letto, personaggi meravigliosi.
Complimenti per la tua bravura

14/12/18, ore 14:16

Trovo il tuo stile di scrittura molto coinvolgente, semplice e lineare, leggero come le storie che racconti. Questa storia è straordinaria
un pò diversa dalle altre, ma perchè no? Fa bene di tanto in tanto variare un po'? Di solito sono Fantasy.
Non vedio il momenti di leggere altro

14/12/18, ore 14:13

Ma secondi te mamma poteva mancare? Mai e poi mai.

Devo ammetterlo ho amato tantissimo questa storia. Si credo proprio che questa storia resterà nel mio cuore, grazie per averla condivisa con noi.
Un abbraccio fortissimo.
Mi dospiace per domani sera mi manchi e stasera sono che sei impagnato tu, Ma donenica non mancate altrimenti vi taglio le palle ah ah ah
A presto.

14/12/18, ore 14:10

Devo ancora decidere, ma forse è la mia storia preferita! E' bellissima.
Personaggi che rimangono nel cuore.
Grazie

14/12/18, ore 14:05

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. Mi è piaciuta immensamente. I tuoi personaggi mi hanno incantato e la trama mi ha letteralmente inchiodato al computer.
Giuseppe

14/12/18, ore 14:03

Che bella storia una di quelle da ricordare nella vita. Grazie ancora per questo piccolo gioiello.
Un abbraccio.
Mattia

14/12/18, ore 14:02

Bravissimo! La storia mi è piaciuta moltissimo. E' scorrevole e ti prende subito. mi sono piaciuti i personaggi e la dolcezza di Caleb
Manuel

14/12/18, ore 13:59

Mi piace il tuo modo di scrivere, e sono contento che tu sia ritornato

Grazie per averci regalato questa meraviglia.
Un abbraccio.
Diego

14/12/18, ore 13:56

Complimenti, lo sai fratellino quanto mi piaccioni, le tue storie. I tuoi personaggi sono stupendi e la lettura dei tuoi racconti creano dipendenza.
Ieri sewra appena sei andato a letto me o sono letto tutto d'un fiato.
Stasera se ci riesce cmincia a perdere colpi ah ah ah

14/12/18, ore 13:53

Complimenti per questa storia, veramente stupenda anche se qualche volta ci ha fatto penare.Cioè sono stato in apprensione per Caleb, ma tutto bene quello che non finisce male.
Un abbraccio

14/12/18, ore 13:50

Veramente tanti complimenti per questa storia è troppo bella, troppo, ma veramente bella ed appassionante. A me mi sta facendo impazzire.
Alla prossima storia

14/12/18, ore 13:47

Sono Daniele insieme a Ety Stefano e Marcel.
Somno Ety e a me piacere noi quttro fatto ajha h ah . Tivolere bene.
Alla prossima storia