Un amore pericoloso
di Elena_78

27/09/23, ore 22:31

Oggi dopo tanto tempo ho riaperto efp e trovo un nuovo capitolo di questa storia meravigliosa. Ti ringrazio immensamente, perché l'apettavo da tanto.
Il nuovo capitolo è bello e ricco come i precedenti (che non ho avuto bisogno di rileggere, dato che li ricordavo molto bene).
Mi hai davvero ingolosito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Un abbraccio

20/05/21, ore 01:29

Ehy ciao,ho appena finito di leggerla e WOW adoro questa storia,spero solo anche se non credo che la continuerai

08/09/20, ore 22:45

Io amo questa storia!
C'è tutto veramente,azione,mistero,passione e divertimento...
È un peccato che tu abbia smesso di postare è bellissima!
Il finale di questo capitolo lascia veramente l'amaro in bocca...non posso vivere con il pensiero di Damon che lascia Elena!
Se ti dovesse ritornare l'ispirazione io sarò felice di continuare a leggere questa fantastica storia!
♡♡♡

10/01/20, ore 03:50

Storia meravigliosa emozionante e coinvolgente al massimo! Ti prego continuala non riesco a non sapere come andrà a finire. Non ho parole migliori per descrivere cosa ho provato leggendola non saprei come esprimerlo, davvero! Storia stupenda: spero davvero tu possa continuarla *--*
(Recensione modificata il 10/01/2020 - 03:52 am)

07/08/19, ore 23:49

Nuuuuuuu!!!!!!! Non mi dire che finisce così e che resterà una “incompiuta”

01/07/19, ore 17:07

Bellissimo capitolo, ancora migliore del precedente. Appena tornata dalle ferie mi sono precipitata su efp e ciò che ho trovato non ha deluso le attese, ovviamente. Avevo naturalmente riconosciuto le citazioni, e ci ho trovato anche la 4x08. Ho apprezzato tantissimo questi richiami, come ho adorato tutta la trama del capitolo.

24/06/19, ore 21:30

Bellissimo capitolo, come sempre.
Aggiorna presto, non vedo l"ora di sapere come si svolgeranno le cose.

20/05/19, ore 17:44

Ehi ciao! Sono arrivata finalmente a leggere questo capitolo che come sempre mi lascia piena di emozioni continuo ad amare sempre di più il rapporto che si sta creando tra Damon ed Elena e sono troppo curiosa per come proseguirà.

09/05/19, ore 18:08

Ciao!!! Bentornata! Ho letto con entusiasmo la tua storia precedente che ho amato e mi hai conquistata subito con questa! Bel capitolo, denso di informazioni e di tensione tra i due

08/05/19, ore 13:22

Che capitolo meraviglioso! Stavolta ti sei davvero superata, la narrazione è di un'intensità indescrivibile. Sono rimasta incollata allo schermo dimenticandomi completamente di cosa o chi avevo intorno, tanto mi sono immersa nella vicenda.
Non ti nascondo che sono passata varie volte su epf per vedere se avevi pubblicato e ti posso dire che questo capitolo ripaga completamente l'attesa... peccato solo averlo già letto...
Ti saluto e rimango in trepidante attesa del prossimo.

12/04/19, ore 08:06

Bellissimo anche questo capitolo. Brava. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

05/04/19, ore 23:31

No vabbè ti prego aggiorna più spesso!!! Ogni giorno controllo sempre se hai aggiunto un nuovo capitolo! È veramente stupenda sia la storia sia la narrazione in se! Complimentissimi!

05/04/19, ore 12:37

Evviva, hai aggiornato! Scopro con piacere che qualche nodo comincia a venire al pettine. Ho molto apprezzato la presenza di Klaus in questo capitolo che inaspettatamente si presenta come amico di Damon. Meno male, almeno non ha solo Enzo. Spero in futuro di vederlo nuovamente al suo fianco, coraggiosamente, contro le rispettive famiglie... Molto IC l'indecisione di Elena: lei sente questa attrazione viscerale per Damon, ma, giustamente, è in difficoltà, in quanto non è certo tipo da colpi di testa! In fondo si rimane molto in sospeso, non vedo l'ora di leggere la reazione di Elena: vuoterà il sacco? Oppure prenderà tempo?
Di nuovo complimenti e, spero, a prestissimo.

25/03/19, ore 23:42

Che capitolo meraviglioso! Elena e Damon sono così veri e intensi che te li vedi lì davanti agli occhi. La lettura scorre troppo bene e in un batter d'occhio sei alla fine della pagina e non vedi l'ora di leggere il seguito. Ci sono ancora così tante cose da scoprire: tutta l'ostilità di Stefan e Giuseppe verso Damon è successiva all'evento delittuoso o c'era anche prima? Che rapporto c'era tra Klaus e Damon? Cosa è successo davvero? Aspetto con ansia di rileggerti.

24/03/19, ore 23:29

Sono arrivata a questo capitolo in un batter d'occhio. Questa storia mi ha preso come poche sono riuscite a fare. Non vedo l'ora di scoprire come si svolgeranno i prossimi eventi!