Savage
di Ahiryn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/20, ore 22:07

Non ho l'abitudine di soffermarmi sulle storie a sfondo erotico, ma la tua mi sta piacendo decisamente molto.
Partendo dalla forma, hai uno stile lineare e pulito che invoglia il lettore a proseguire capitolo dopo capitolo senza stancarsi; le descrizioni, pur essenziali, risultano accurate ed esaustive.
Passando alla sostanza, sono rimasta colpita dall'originalità dell'ambientazione da te scelta, nonché dalla precisione con cui hai costruito un simile universo alternativo: non ci sono dettagli lasciati al caso, né contraddizioni tra i vari elementi della trama.
Però, l'aspetto che più di tutti mi ha affascinata è sicuramente la caratterizzazione dei due protagonisti: pare quasi che tu abbia preso la parte peggiore di Naruto e, specularmente, la parte migliore di Sasuke.
La notoria impulsività di Uzumaki viene qui esasperata sino a diventare violenza, e la sua cocciutaggine assume i contorni di completa mancanza di disciplina; al contrario, le turbe mentali e la rigidità dell'Uchiha canonico appaiono grandemente ridimensionate, contribuendo a creare un personaggio assolutamente godibile.
Sarò veramente felice, quando – e se – deciderai di aggiornare!
A presto, spero.
Irene

27/07/20, ore 23:41

Letta tutta d'un fiato! Spero davvero che tu vada avanti con questa storia, perché mi ha preso un sacco! Sarei peraltro curioso di sapere se l'ispirazione ti è venuta dai dothraki di Game of Thrones...?

14/03/20, ore 23:50

Ci tengo a ringraziarti per l'immenso lavoro che fai per scrivere storie di questo tipo, sono contenta di risentirti e di leggere il seguito di questa storia anche se è passato del tempo. Ammetto che nell'ultimo periodo ho perso un po' di vista il fandom, ma appena ho notato l'aggiornamento della tua storia mi sono messa di corsa a leggere, semplicemente perché il tuo modo di scrivere ha la capacità di trasportarti direttamente dentro alla storia, sembra quasi di poter assistere al continuo crescere dei personaggi..
Quindi come al solito ti faccio i complimenti, nonostante questo capitolo non sia stato dei più semplici da leggere e mi abbia lasciata a piangere da sola nel mio angolino, e aspetto con ansia il seguito ❤ un abbraccio

05/03/20, ore 01:25

Peccato che non ci siano aggiornamenti più frequenti, perché questa storia, come tutte le altre che hai scritto, merita davvero tanto.
Il modo in cui descrivi le situazioni, i pensieri dei personaggi, le loro azioni... È davvero uncredibile.
La verdione ribelle di Naruto mi piace un sacco, il suo essere incompreso, evitato, me lo fa adorare sempre più.
Sasuke si è meritato le mazzate finali, ma spero vivamente che qualcuno lo salvi. Infondo è adorabile anche lui (anche se preferisco la versione più psicopatica ahah).
Odio le violenze sui bambini, quindi spero che a quel bastardo gli facciano una danza delle formiche dove non batte il sole :)

04/03/20, ore 15:54

Solitamente leggo tutto in maniera silenziosa ma veramente alla tua scritture e alle tue storie non si può rimanere in silenzio.......grazie sempre

03/03/20, ore 15:31

Ciao e ben ritrovata anche qui. Povero Naruto non riesce proprio a non mettersi nei guai anche quando lo fa per buon cuore, ma questa tortura… Guarda che le morsicate delle formiche sono tremende, a me ha beccato una rossa sulla coscia e ho avuto dolori per un paio di giorni. Sasuke sembra provare per lui dei veri sentimenti ma li nasconde. Sbaglio o si erano già incontrati e Naruto non lo ricorda? Non sarà per caso lui la sua prima volta ? Ora è nei guai, l'unica speranza è in Mito. A presto e non solo con i "residui" mi raccomando. Gianna

03/03/20, ore 00:56

Povero Naruto ha subito una tortura per nulla, in più Sasuke accecato solo dalle sue certezze non ha provato neanche a verificare...
La storia era così bella perché non la continui?
(Recensione modificata il 23/09/2020 - 08:35 pm)

02/03/20, ore 17:16

Bel capitolo Naruto è una testa calda ma è onesto e non colpirebbe mai un bambino Sasuke ha scoperto che hanno mentito e sta rischiando grosso chissà come andrà a finire staremo a vedere complimenti ciao alla prossima

02/03/20, ore 15:22

Ciao, che bello ritrovarti anche con questa storia, spero davvero che le continuerai tutte non solo con i capitoli già scritti.
Povero Naruto non gliene va mai bene una. Anche questa volta ha fatto solo del bene ed è stato punito. Capisco che Sasuke non avesse potere, ma ha Naruto secondo me ha fatto quasi più male non essere creduto da lui che la tortura, anche se non oso nemmeno immaginarla che mi vengono i brividi.
Dimmi che non mi lascerai in sospeso troppo a lungo per sapere cosa accadrà!
A presto, kiss

02/03/20, ore 15:18

Be ben tornata anche qui bellissimo capitolo mi piace continuare a leggere le tue storie.
Il capitolo é molto bello intrattiene, anche se non mi ricordavo assolutamente le ultime vicende della storia e poi mi piacciono sempre i tuoi personaggi, forse te lo già detto ma secondo me potrebbero benissimo funzionare anche fuori dal random, esistendo come storia originale! Dovresti provare sarei super curiosa di cosa riusciresti a scrivere! Sarebbe una bomba!
(Recensione modificata il 02/03/2020 - 03:22 pm)

02/03/20, ore 14:30

Ciao Ahiryn!
È la prima recensione che lascio ad una tua storia anche se praticamente penso di aver letto tutto quello che hai scritto su questo fandom.
Quest’anno sto tentando di uscire dal mio stato di ameba e lettore silenzioso, per lasciare almeno qualche recensione alle storie che mi piacciono di più e di sicuro questa è una di quelle!
Sono contentissima tu abbia deciso di riprenderla, stavo già affogando nella depressione di non poterla più vedere finita ahaha Graziee 💕
Il capitolo mi è piaciuto molto!
Leggere il pezzo della tortura mi ha angosciato un sacco, giuro che questa tortura con le formiche non la conoscevo, è assurda e penso tu l’abbia raccontata bene (soffrivo pure io per Naruto).
Spero che Naruto e Sasuke risolvano in fretta tra di loro.
A maggior ragione visto che Sasuke alla fin fine gli ha dato retta ed ha pure subito dei danniii
Rimane comunque un fesso perché, a mio parere, si intuiva che fosse sincero già dall’inizio.
Glielo concediamo, avrà altre qualità.
Speriamo Naruto sia più propenso al perdono🙏 Sempre che Sasuke riesca a riprendersi, al momento è disperso e basta.
Concludo facendo notare che gli Otsutsuki sono sempre in mezzo e che non ho parole per dire quanto mi dispiacciano.
La storia invece la adoro, aspetto con rinnovata emozione il prossimo capitolo😂
Ci conto!

25/07/19, ore 12:43

Ma come mai sei completamente sparita da tutte le storie da 5 mesi cosa succede?

16/03/19, ore 23:25

Complimenti bellissima diversa da tutte quelle che ho letto mi piace molto sono curiosa di sapere come va avanti quanti capitoli supponi di scrivere Naruto si scontrerà ancora con Toneri

13/03/19, ore 14:46

Perfavore, appena hai l'ispirazione, continua la storia la trovo bellissima

26/01/19, ore 23:21

Ciao! Sono molto felice di ritrovarti con una nuova storia, mi mancava moltissimo leggere le tue fanfiction. Anche questa mi ha catturata, ma non è una novità. Aspetto con impazienza il seguito, sei bravissima a rendere la sensualità di questa coppia. A presto! ~ Leia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]