Il custode di mio fratello
di Mayfly

14/12/18, ore 23:28

Una storia veramente molto toccante. Direi che "decente" non si avvicina nemmeno a quello che hai scritto. Mi è davvero piaciuto molto. Credo che tu abbia reso molto lo stato d'animo di Dean quando è lontano dal fratello ed il cambio di atteggiamento nel momento in cui la situazione precipita.
Tutti gli stati d'animo che attraversa mentre ascolta i messaggi sono resi benissimo. Era come se pestassi l'acceleratore anch'io per arrivare il prima possibile da Sam.
Anche la riconciliazione è molto commovente, senza essere però troppo sdolcinata.
In definitiva spero proprio di leggere altri tuoi lavori.

14/12/18, ore 11:38

Ciao! Ho recuperato le prime 9 stagioni di supernatural in un'estate, ma tu hai raggiunto un livello maggiore di ossessione! :) quella a fianco dei fratelli Winchester è un'avventura mozzafiato! Loro due e il loro rapporto sono il cuore della serie e credo tu sia riuscita a inquadrare perfettamente il loro carattere. Amo i what if e questo è particolarmente struggente: un momento in cui sono separati, Dean che affoga pensieri nell'alcool, Sam che cerca di uccidersi senza riuscire, ma con tutti i risvolti drammatici psicologici della faccenda. Il paragone con Atlante mi ha colpito. Complimenti!