La cosa migliore che mi sia capitata
di Chiaroscura69

15/12/18, ore 07:15

Buongiorno.
Le tue poesie sono sempre viaggi profondi e intensi...
Complimenti per come riesci a esternare ciò che provi. Per la tua forza.
Buon fine settimana :)

14/12/18, ore 18:13

Trovo questa poesia davvero molto bella, evocativa e, per chi si è trovato in questa situazione, è facile ritrovarsi appieno.
Magari si ha amato tanto, si dedica tanto a un'altra persona e si arriva al punto da considerare una giornata "stupenda" solo perché la si è vista passare per strada o perché ci ha fatto un sorriso lontano. Poi, per un motivo o per un altro, di quell'amore non se ne fa niente, ma quando si capisce che si è stati "sostituiti" da qualcuno che neanche si conosce, lì torna in mente tutto il tempo perso, i sogni fatti, tutti i desideri bruciati per colpa di qualcuno che già in partenza non aveva mai mostrato interesse vero (o magari ha ricambiato, ma non in modo devoto e sentito).
Capisco il tuo dolore, ma purtroppo è così, quel tempo è andato e, forse, è meglio che non si sia protratto più a lungo: avrebbe fatto solo più male dopo.
Ti auguro di far spumare via questi pensieri e sostituirli con altri migliori, affinché questo doloroso pensare non si trasformi anch'esso in tempo perso
Alice_nyan

14/12/18, ore 14:38

Una poesia raffinata di un rapporto d'amore che fallisce e muore per calcolo del partner.Nella foresta dei disumani ci sono di questi campionii e credono cosi' che sia ovvio creare esperienze simili per calcolo personale.Come il pistolero con le tacche sulla colt.Imporante comunque non ricadere sullo stesso fango.Doccia fredda e nuovi orizzonti.
Augurissimi.Bellissima poesia.
Pasta 14/12