Maledetta amica mia
di Phigadelphia

19/01/19, ore 21:29

😰😨😱😱 Sana ma che C... dici come ti po avere piacuto il Baccio di quello Frosco😡😡😡😡

20/12/18, ore 12:53

Se la storia va avanti così secondo me Rossana si metterà con Charles e poi secondo la mia opinione Heric dovrà fare un sacco di sforzi per far capire a Rossana che Charles la vuole per sé

17/12/18, ore 16:03

La storia si fa sempre più interessante anche perché lei l'ha sentito e poi secondo me dicendo queste parole lui sicuramente perderà la sua fiducia

17/12/18, ore 14:04

Oh godness 😫😢 morta!
Questo capitolo è bellissimo!
La scena di loro due che si scambiano questo sofferto e ultimo bacio è pazzesca, ho percepito in pieno il loro stato d'animo e l'ho sentito sulla mia pelle, questo mia cara si chiama talento, e tu ne hai da vendere!
Ho potuto percepire in pieno quanto dolore provi lui nel rinnegare il suo amore per impedirle di fare uno "sbaglio" e non perseguire i suoi desideri professionali, la speranza di lei nel pensare che il loro amore possa vincere su tutto PAZZESCO!
Non sono una gran fan di Nao!
MA devo dire che questa sua nuova veste da ragazzo determinato e' una bella novità e sento che ne vedremo delle belle!
Ti aspetto con molta ansia nel prossimo capitolo, ti sei appena guadagnata una nuova sfegatata Fan!
Continua così
Ti mando un bacio
A prestissimo ( spero)
(Recensione modificata il 17/12/2018 - 02:08 pm)

17/12/18, ore 13:48

Mmm mi ispira tantissimo questa nuova storia, ritroviamo i nostri cari testoni sempre impegnati a incasinarsi la vita con le loro stesse mani! Sono mooolto curiosa di leggere i prossimi capitoli!
Un bacione

15/12/18, ore 08:49

La storia è interessante e poi secondo me se Rossana accettasse questa offerta di lavoro avrà moltissimi problemi con Heric e secondo me nemmeno i suoi amici saranno d'accordo

15/12/18, ore 00:21

Moooolto intrigante e ne prevedo delle belle😍 continua così! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ps:Per ora posso dire che i personaggi sembrano essere in linea con l’anime/manga quindi tranquilla 😘alla prossima