南雲晴矢の物語
di Myon_

04/01/19, ore 02:09

ciao Myon_, piacere di conoscerti! Sono Lila, ma tu chiamami pure Lou!
mi mancava molto leggere un po' di fanfiction sul fandom, così, colta da un attimo di nostalgia, mi sono fiondata nella home e ho adocchiato la tua, eheheh; a parte il titolo giapponese che mi dovrai spiegare lol, devo ammettere che questo incipit mi ha lasciato molte aspettative dentro.
Personalmente Burn, Torch, Nagumo, Claude (?) -vbb, Tulipano, come lo si chiamava ai vecchi tempi- non rientra nella lista dei miei pg preferiti perché io mi cago solo le merdine, ma qui me lo hai fatto amare. Emerge con molta foga il suo orgoglio bruciato, il suo insano godimento per una situazione della quale dovrebbe provare dolore, e invece non ne può semplicemente più, e dunque è felice. E' felice che stia accadendo quello che da tanto, forse, doveva succedere.
E' arrivato al margine pure lui, al limite, si sente deluso, ferito, messo da parte, e dunque se ne rimane in camera ad ascoltare furioso la litigata imperversare a pochi metri di distanza da lui. Scelta saggia, sono d'accordo. anche perché, diciamocelo, intervenire non gli sarebbe convenuto poi così tanto - come dici tu, non lo avrebbero ascoltato, e poi non avrebbe risolto niente a prescindere.
Ma chi sono i due mona-- ehm, "amanti"? Non sono riuscita a capire di chi si tratta, forse sono io stupida sicuramente è quello, o forse tu non hai voluto svelare molto, e pertanto ce lo dirai nel prossimo capitolo. *occhioni*
Aparte gli scherzi, potrebbe essere, uno dei due, Gazelle?
Scusa se li chiamo con i nomi europei, mi viene più facile.
Un appunto che volevo farti, ecco. Riguarda l'impaginazione, che va benissimo, per carità, però io fossi in te ce lo darei quel tocco dai, un po' più focoso. Aggiungerei un po' di colore, un carattere di scrittura più elegante, di modo che possa apparire e colpire; l'impaginazione cattura, anche solo gli occhi, però cattura. sono consigli di una che è sul fandom da secoli, ma sta a te decidere se seguirli o meno, la storia rimane perfetta in ogni caso <3
Nulla, si conclude qui la mia visita!
Spero tu possa aggiornare presto!

xoxo
Lou