The Window
di Gun

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/02/23, ore 00:56

Ho detestato anche io ino in questo capito, il discorso di kakashi a sasuke è stato molto toccante e bello specialmente la parte che dice che è contento di non aver mai avuto figli perchè probabilmente sarebbero stati uguali a sasuke (ma l’ultima parola non è mai detta per me ) e niente l’addio è stato terribile

Ps: non so se hai gia risposto all’altro mess (la risposta della mia recensione del capitolo precedente ) ma non so mettere le foto qui su efp se tu sai come fare e me lo dici ti giro la fan art

Spero di leggere presto il capitolo 20
(Recensione modificata il 09/12/2023 - 11:31 am)

01/02/23, ore 00:03

Non ho mai letto questa storia ne la precedente traduzione e sono felice di dire che seguiro i tuoi aggiornamenti! Cosi da poterla scopripre passo passo!

30/01/23, ore 19:47

Oddio sento un maledetto peso nel petto anche io e un nodo alla gola.
Questo capitolo è stato straziante 😭😭😭😭
Voglio il seguitoooo!!😂❤️

23/01/23, ore 02:39

Ciao buona sera, ho letto tardissimo il capitolo ormai mi ero quasi scordata di EFP, comunque sia sempre una traduzione con i fiocchi beh kakashi cosi dannatamente dolce (si beh, troppo bravo nel comportarsi cosi, magari qualcun'altro egoisticamente avrebbe esposto i suoi sentimenti all’altra, ma è anche vero che sakura non rende facile il lavoro) sono curiosa prima o poi di continuare a leggere questa storia e in più trovato una fan art che penso si abbini perfettamente a kakashi che lascia il villaggio della foglia per “sempre” anche perchè io spero che o kakashi torna o sakura va da lui stop non accetto altri finali 😂😂

Ps se vuoi la fan art te la giro

21/08/22, ore 23:58

sappi che sono con le lacrime agli occhi... questa storia ha un potere travolgente che ti scombussola da dentro. Il finale poi mi ha strappato un sorriso. Adesso quindi sto versando delle lacrime con un sorriso in faccia ( se entrasse mia madre in stanza nelle condizioni in cui sono le prenderebbe un colpo). Spero in un tuo aggiornamento il più presto possibile ( non vedo l'ora di scoprire come se la caverà Hinata anche se qualche idea ce l'ho)

03/08/22, ore 00:50

Ciao! Avevo letto in passato l'altra traduzione, e ho trovato questa solamente per caso. Felice di vedere che qualcun altro se n'è innamorata al punto di portare avanti un lavoro così impegnativo. Io non avrei mai la voglia di impegnarmi tanto, ma è una delle storie più belle io abbia mai letto e sono contenta di vedere che le rendi giustizia. Attenderò gli aggiornamenti... Bravissima ❤️

13/07/22, ore 09:53

Che bello tornare a leggere questa storia meraviglio! Spero che tornerai ad aggiornare più spesso!
Un bacio

21/04/22, ore 18:49

Uff ora voglio il seguito sono passata a leggere questa storia da everyzonk o qualcosa del genere poi a continuarla su wattpad da il trasgessore e poi l’ho trovata da te che è quella più portata avanti di tutti è una storia molto molto bella spero tanto che continuerai un giorno a tradurla anche se io sarò forse capace un giorno di trovarla sull’autrice originale e magari leggermela li da lei con google traduttore appresso per tradurla e sapere come finisce comunque sia alla prossima

15/02/22, ore 15:45

Sono forse un po' in ritardo, ma ho scoperto questa storia solo ieri. Che dire, l'ho letta tutta d'un fiato, in una notte e mi ha preso moltissimo! Spero ci sia presto l'aggiornamento, è una delle KakaSaku migliori che abbia letto

13/10/21, ore 23:57

Che dire, da una settimana questa storia è diventata il mio appuntamento quotidiano! Credo sia, senza esagerare, la migliore fan-fic che abbia letto finora. Adoro la caratterizzazione dei personaggi, il loro temperamento molto fedele all'opera originale (tranne, forse, nel caso di Naruto, come accennavi tu nei commenti), il ritmo della narrazione, TUTTO. E, in particolar modo, grazie a te per lo straordinario lavoro di traduzione, tutt'altro che scontato. Sei una professionista. Aggiorna presto, please <3

19/09/21, ore 12:50

Ciaoooooo, accidenti questa volta sono io ad essere in super ritardo con la recensione! Era da un po' che non mi collegavo ad EFP ed ero rimasta indietro di ben due capitoli, in cui tra l'altro E' SUCCESSO DI TUTTO *o*!!!! Onestamente non mi sarei mai e poi mai aspettata che la storia tra Kakashi e Sakura sarebbe stata sgamata così in fretta, ma devo dire che mi è piaciuto molto come tutto sia precipitato nel giro di un capitolo. Naruto che va fuori di testa, l'hokage che è costretta a infliggere una severa punizione a entrambi, Shizune e Hinata che si ritrovano coinvolte in questo pasticcio senza poterci fare nulla... insomma questo ultimo capitolo è stato davvero emozionante, potevo sentire la tensione e l'angoscia, soprattutto di Sakura che era terrorizzata al pensiero che Kakashi potesse essere condannato a morte. Questa storia migliora di capitolo in capitolo e tu, come sempre, sei molto brava a rendere la traduzione in maniera così fluida e semplice che tutto quanto scorre alla perfezione.
Mi è rimasto un grosso (grossissimo) dubbio su cosa abbia risposto Kakashi all'hokage, visto che si è glissato del tutto su questo argomento. Per quanto lui non mi sembri il tipo da dichiararsi follemente innamorato di Sakura, continuo a non essere convinta che la sua risposta sia stata la stessa che ha dato lei, altrimenti lo avrebbe semplicemente ammesso. Spero che questa cosa verrà chiarita, anche perché adesso che la loro relazione è stata scoperta, penso che potremo finalmente capire se tra di loro può nascere qualcosa di serio, oppure se era solo il brivido del proibito ad attrarli, ma io propendo nettamente per la prima opzione ;)!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Un abbraccio,
Serena

16/09/21, ore 21:34

Carissima Gun come sempre hai fatto una strepitosa traduzione😊,mi spiace tanto per Kakashi e Sakura non si meritano un trattamento del genere ,che poi in fondo non hanno fatto niente di male.Sono curiosa di sapere la risposta di Kakashi alla domanda di Tsunade ,secondo me non è la stessa che ha dato Sakura 😉cmq anche questo capitolo è stato bellissimo da leggere ti faccio ancora i complimenti💋un bacione a presto

14/07/21, ore 18:38

Cara Gun come sempre capitolo bellissimo e tradotto perfettamente,non vedo l ora di leggere il resto della storia😊Mi spiace ma allo stesso tempo non accetto il comportamento di Naruto (una delusione).A presto💋

20/06/21, ore 21:26

Ciao! Bellissima questa fic e non vedo l'ora di trovare un nuovo capitolo! Traduzione eccellente! Aspetto impazientemente l'aggiornamento 😍

11/06/21, ore 11:31

Ma ciaooooo, come sono contenta che hai aggiornato! Ero troppo curiosa di sapere come sarebbe andata avanti la storia, adesso che Sakura e Kakashi hanno deciso di dare un taglio alla loro relazione peccaminosa. E devo dire che non sono rimasta delusa. La parte iniziale del capitolo l'ho trovata un po' lenta, ma immaginavo che sarebbe successo qualcosa durante la missione e sono stata seriamente in ansia temendo che succedesse qualcosa di orribile a Kakashi, ma per fortuna non è andata così. Anche se qualcosa di orribile è successo comunque, anzi in realtà ben due cose, se consideriamo anche il finale del capitolo.
Ciò che è successo a Nibiki (mi stava ampiamente sul cazzo, ma comunque poverina) temo che creerà non pochi problemi a Kakashi e anche il pensiero che Sakura poteva essere al suo posto non faciliterà la situazione. Sicuramente però, gli ha anche fatto capire quanto tiene davvero a lei e che l'idea di perderla è quasi impensabile per lui.
Ma, penso che avranno problemi MOLTO più grossi da affrontare da qui in avanti. Accidenti a lui che si teneva le mutandine in tasca e accidenti a Sakura! Ma per quale cavolo di motivo devi andare a scrivere il tuo nome su delle mutandine?! Mannaggia a voi, adesso c'è solo da sperare che Shizune sia abbastanza clemente da non dire nulla a Tsunade, ma la vedo veramente difficile!
Aspetto con super ansia il prossimo capitolo a questo punto!
La traduzione a me è sembrata ottima, anche meglio dei capitoli precedenti, non si nota praticamente che sia tradotto da un'altra lingua quindi good job!
Un bacio e alla prossima!
Serena

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]