You don't know what it means to me.
di _Lisbeth_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/06/23, ore 14:09

Io sto adorando questa storia , certo , mi appesantisce il cuore , ma è bellissima , e penso che la leggerò tante di quelle volte che la saprò recitare a memoria!

Il capitolo mi è piaciuto un sacco, anche se mi tocca aspettare il prossimo capitolo per sapere che ne sarà di Brian😢
Spero che non passeranno davvero così tanti giorni perché non so se riesco a resistere!
Comunque sappi che questa è, per quanto possa contare il mio parere, la fan fiction meglio scritta che ho letto su questo sito. Non so se te l’avevo già scritto, ma in caso lo ripeto!
Alla prossima cara! Un abbraccio 😘😘😘

12/05/19, ore 17:50

Eccomi!
Perdonami, perdonami tantissimo sono in ritardissimo con questa recensione! Non so come scusarmi!
L'inizio del capitolo è assolutamente adorabile! Con un Brian impanicatissimo per la situazione! Povero Bri! Però effettivamente me lo immagino un po' così: sia per il giorno della sua laurea, sia per il giorno in cui ha fatto la proposta… che cucciolo!
Mi è piaciuto un sacco anche l'intervento di Veronica con Fred che le risponde di non ripetere quelle stesse parole a Roger... o a John!
E poi bellissima la scena con i figli! *.*

-Dov’è Louisa?
- Dorme.
- Sicuro?
- Certo. Cos’è, credevi che l’avessi buttata in un cassonetto?
- No. Pensavo fosse scappata lei perché l’avevi fatta esaurire.
Questa conversazione è favolosa! XD Sto ancora ridendo adesso!

Come poco dopo quando Roger parla con Brian del fatto che mangiare due fili d'erba non possa essere catalogato come "mangiare". E se posso dire, io sto dalla parte di Roger: carnivora incallita, passerei la mia vita alla Roadhouse o all'old wild west XD Qualche settimana fa sono stata in un ristorante abruzzese e credo di aver mangiato la miglior tagliata della mia vita…
ma questo è un altro discorso

Torniamo a noi
Perché!? ToT
Ora sono preoccupata!
Perché quando tutto sembra andare così perfettamente bene, bastano due frasi che mi buttano nel panico! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Ho bisogno di sapere come si evolverà la situazione per il nostro povero Brian! :(
(e non solo per lui ovviamente…)

Che altro dire?
Ti chiedo di nuovo scusa per averci messo tanto a passare!
Ma ti faccio tanti complimenti per l'ennesimo capitolo ben riuscito!
Un bacione enorme!
A presto, cara! ^^
Carmaux

28/04/19, ore 23:22

Va bene, cercherò di essere seria e di non emozionarmi. Scherzo, mo sono emozionata già da prima di leggere il capitolo, quando ho letto la notifica del capitolo hahaha
Come sempre sono assolutamente soddisfatta del tuo modo di scrivere, ammetto che non mi aspettavo la scena del matrimonio e l'ho trovata stava perché non ci avevo mai pensato prima, però niente di male, anzi come sempre l'hai descritta nel modo giusto. Ho inoltre immaginato Brian avere a che fare con un "mini rog" che distrugge tutto ed è stato particolarmente divertente... Non ricordo se l'ho già detto, comunque ho trovato un bello spunto per continuare una specie di fanfiction che stavo scrivendo, cosa che nessun altro era riuscito a fare quindi complessivamente mi hai salvata dall'angoscia di questa giornata e da un blocco dello scrittore immenso.. Adoro

28/04/19, ore 18:03

Che dire? Brian mi fa sempre una tenerezza incredibile e nella scena del matrimonio ancora più del solito. Tutta la sua agitazione e la sua affermazione su quanto Roger sia sempre bello e perfetto mi hanno fatto sciogliere. Il finale, però, mi ha fatto preoccupare. Per Brian in primis, ma anche per Roger, che ha già sofferto abbastanza😢😢😢 un abbraccio 😘
(Recensione modificata il 28/04/2019 - 06:03 pm)

28/04/19, ore 14:37

Questi flashback sul matrimonio e la scrittura della tesi di Brian mi sono piaciuti un sacco, Roger e Brian mi hanno fatto tanta tenerezza ed è per questo che, leggendo l'ultimo pezzo, mi si è aperto un baratro. Adesso ho davvero molta paura sia per Brian che per Roger e per i bambini. Ora sono sia curiosa che impaurita per il seguito.

19/04/19, ore 11:40

Ciao mia cara Lis!
Come ti avevo detto sono stata pochissimo in questa sezione per i motivi che già sai e sono contenta che tu abbia trovato l’ispirazione per andare avanti.
Questo capitolo è stato un mix di emozioni: tenerezza per la novella coppia sposata, tristezza fino ai limiti della disperazione e desolazione. Non devi giocare così con i miei sentimenti :(.
La cosa che mi piace di più di questa storia, te l’ho sempre detto, è il realismo del tutto: mi fa piacere che tu non abbia usato la morte di una persona come semplice espediente narrativo, il che è una cosa che mi fa rabbrividire ad essere sincera, ma lo hai usato come motivo per Roger di rialzarsi, tra alti e, purtroppo, bassi. Non sono molto sicura che le adozioni per le coppie omosessuali ci fossero all’epoca ma non mi va di sparare a zero quindi lascio il beneficio del dubbio lol.
E poi la disperazione si Brian, che si lascia attraversare da tutto il dolore che ha accumulato in quei tempi così bui per Roger è forse la parte che mi è piaciuta di più perché traspare un realismo non indifferente. Quando muore una persona a noi tanto cara tendiamo a creare una barriera attorno a noi per un certo tot di tempo, perché secondo me una morte così devastante mette in soqquadro lo schema mentale di una persona tanto da farla chiudere in sé stessa per cercare di ritrovare un po’ di equilibrio. C’è chi ci riesce e chi no e sono felice che Roger ci stia riuscendo. Grazie ancora per le lacrime cwc. La storia procede ancora bene, nonostante tu sia stata insicura sul fatto che magari i salti temporali avrebbero causato casini, te l’ho detto, i flashback bilanciano un po’ il tutto.
Continua così Lis, non ti fermare. Un abbraccio,
M.

10/04/19, ore 15:29

Ciao, darling! Perché devo commuovermi sempre così tanto? Oh Dio, ho amato ogni singolo frammento di questo capitolo.

Dalla dolcezza dei bambini, l'adozione! Mi sono illuminata di felicità e quando ho letto "marito" mi sarei messa ad urlare se non fosse che c'è un silenzio di tomba qui.

Ma la proposta post concerto! Mi sono commossa io al posto di Roger. Dolcezze! Brian ha bisogno di un respiratore, a momenti mi sveniva. Che tesoro!

La parte del cimitero mi ha fatto a pezzettini, sono troppo sensibile nel vedere Roger tutto solo. Io che detesto la solitudine l'ho trovato un momento davvero tristissimo.

E poi quel flashback..Oh. Mio. Dio..Fra te e me sembra quasi ci siamo messe d'accordo sul far soffrire Brian e Roger e quasi far morire il più piccolo..
Per fortuna Brian lo ha salvato, stavo per strapparmi i capelli.

Impeccabile, come sempre! ❤️
Una Deacury? Che bello! Non vedo l'ora di vederla!

09/04/19, ore 17:44

Tesoro, eccomi qui anche io. Questo capitolo si apre in modo dolcissimo con i nostri maylor che hanno addottato dei bambini. Adoroh tutto questo con Bri che riesce a calmare la piccola Luisa. Ti ho ordiato invece quando hai scritto del suicidio di Rog. Per fortuna alla fine Brian è stato con il biondino. Non lasciarlo più mi raccomando. Non vedo l'ora di leggere altro e altre cose con i bambini che ho adorato. Bacioni forti darling e ben tornata con questa storia che mi sta piacendo molto.

08/04/19, ore 22:47

Ehilà! :-*
Finalmente sei tornata! ^^
Ti aspettavamo! =D
Devo dire che non mi aspettavo per niente questo nuovo salto temporale e soprattutto non mi sarei mai aspettata di veder comparire sulla scena James, Felix e Louisa! *.* mi è piaciuto il modo in cui li hai introdotti (e anche il fatto che tu abbia rispettato l'ordine cronologico dei figli XD)
Papà orso... cuteness overload!
Mi ha fatto riderissimo che Brian sia riuscito a calmare Louisa con un semplice bacino! Mi è piaciuto come rimando ai veri Queen, dato che lui è veramente suo padre. Immagino di conseguenza, che Roger in questa storia sia stato e sia bravissimo con Felix! ^^
Doppio cuteness overload!
Però come sempre poi arriva la mazzata sulle gengive proprio! Il dolore che fa venire le lacrime agli occhi! Devo dire che, di nuovo, non mi aspettavo di leggere una scena tanto forte! Ma immagino che per Roger la perdita di una persona importante come Clare, il suo unico punto saldo in famiglia, sia stato fin troppo duro... talmente duro da fargli compiere un gesto che sarebbe stato estremo se non fosse intervenuto Brian. Personalmente apprezzo l'angst e trovo il tuo stile molto scorrevole! Però le lacrime! ToT
Come sempre ti faccio tanti complimenti! E aspetto il prossimo capitolo con ansia! ^^
Non vedo l'ora di leggere ancora di Brian e Roger alle prese con i bambini! *.*
Un bacione enorme! <3
A prestooo!
Carmaux

08/04/19, ore 15:23

Che dire? Ancora una volta mi sono scese le lacrime.. Purtroppo sono vicina all'argomento del suicidio, quindi mi ha toccato particolarmente, comunque lo hai trattato in maniera molto delicata nonostante l'intera faccenda dipingesse una scena abbastanza forte, tra l'altro non lo hai reso pesante da leggere, anzi mi sembrava di essere in un angolino della stanza ad assistere allo spettacolo hahahahaha
Molto bello, mi hai anche ispirata a scrivere il terzo capitolo della mia storia, anche se li Brian è più uno scienziato alle prime armi.. Credo che un lato dolce come lo descrivi te non faccia male :')

06/04/19, ore 18:56

Sono così felice di ritrovarti che tu non hai la minima idea.
La prima parte della ff mi ha provocato un tuffo al cuore, è bellissima l'idea di Roger e Brian nell'avere dei figli adottivi e mi fa ridere il fatto che uno dei tre sia un vulcano come Rog e l'unica femminuccia della famiglia dorma solo grazie a papà Brian.
Per quanto riguarda il flashback della proposta per poco rischio l'infarto: è tutto così tremendamente perfetto che potrei quasi perdonarti per la morte di Clare.
La parte dove Roger, invece, dove parla con la lapide della sorella è stato straziante, non immagino cosa significhi e non voglio saperlo ma sei stata molto delicata e brava nel gestire una cosa così disperata e vera. La sorella rimarrà per sempre dentro il fratello, Roger vivrà per lei.
L'ultima parte mi ha uccisa, o meglio, tu mi hai uccisa. Ho tirato un sospiro di sollievo solo perché è in un flashback altrimenti avrei potuto sentire distintamente le urla di Brian rimbombare nelle orecchie. Ho un momento gioito quando si sono attaccati dopo che Roger si è risvegliato in ospedale, amo l'angst.
Insomma sempre un bel passo avanti, caVa! Sei sempre brava ed è un ottimo ritorno, un ritorno ad effetto.
Non mollare mi raccomando, ci sei quasi (da quello che ho capito)
A presto

Amy

05/04/19, ore 23:40

Ciao,
Sono contenta ti sia tornata la voglia di scrivere, sei davvero molto brava. Con questo capitolo sei riuscita a farmi commuovere (cosa non molto semplice quindi complimenti). Brian e Roger come genitori sono davvero molto teneri. Complimento anche per il modo in cui hai trattato argomenti così delicati.
Sono molto curiosa di sapere come si evolverà la storia e di leggere la Deacury. Alla prossima
(Recensione modificata il 05/04/2019 - 11:44 pm)

05/04/19, ore 18:44

Che dire? Questa fan fiction mi è piaciuta da subito e ogni volta mi piace sempre di più. Tralasciando il fatto che scrivi davvero molto bene, la storia non è per nulla banale e i sentimenti di Roger e Bri vengono espressi in modo magistrale. Parlando del capitolo, mi sono commossa leggendo il flashback sul tentato suicidio di Roger. Brian lo ama con tutto se stesso e forse solo vedendo la sua disperazione Roger ha potuto capirlo davvero. E per quanto riguarda il modo in cui hai trattato l’argomento, credo che tu abbia rispettato e non minimizzato per nulla. Per il resto, l’idea dell’adozione è stupenda e, anche se in realtà come hai detto ai tempi non era possibile farlo, ci sta che tu l’abbia inserita. Sono veramente dolcissimi con i loro bimbi. Ultima parte da sottolineare è quella in cui Bri chiede a Roger di sposarlo... altra lacrimuccia versata. Brian è tenerissimo mentre trema dall’agitazione! Brava brava brava! Non posso dire altro. Attendo il prosieguo! ❤️

15/03/19, ore 12:46

Ciao Lis scusa per il ritardo!
Ho notato la cancellazione del capitolo ma pensavo fosse capitato come l'ultima volta che, mi pare, fosse sparito.
Comunque questo nuovo chap rimane bellissimo e mi piace come Roger riesca a reagire grazie a Brian nonostante gli abbia detto, irrazionalmente, cose davvero brutte.
Sono felice dell'esito finale anche se immagino non sia rose e fiori anche perché questa madre, anche se rinchiusa, dovrà pur saperlo (o no?) Sono curiosa di sapere come continuerai, come questa situazione scuoterà nel profondo Rog. Sperando non abbia ripercussioni sulla loro relazione (ma soprattutto: come si sopravvive senza Maylor?)
A presto cara

Amy