Next Christmas
di fiona3

08/12/19, ore 15:26

Ciao Fiona!
Scusami, scopro solo oggi la tua storia!

Devo farti i miei complimenti perché hai saputo cogliere alla perfezione il carattere di Ryo: è uno che si tiene tutto dentro e che non sa come comunicare agli altri le proprie emozioni, risultando così freddo e distaccato... quando in realtà ha tanto da offrire! Quello che hai scritto è un finale dolce-amaro, ma assolutamente in linea con il personaggio. Complimenti di nuovo!

Spero di leggere un’altra tua storia nella sezione TMM!
Un abbraccio 🤗
(Recensione modificata il 08/12/2019 - 03:28 pm)

20/12/18, ore 15:17

Ciao! Mi sembra - e scusami se mi sbaglio! - di non aver mai letto prima una tua storia sul fandom di TMM, ma questo mi sembra proprio un buon inizio :3 Mi piacciono un sacco le storie dal punto di vista un po' angsty di Shirogane, anche quelle dove vorrei prenderlo a ceffoni per essere cosi maledettamente indeciso e impaurito xD Si toglie le occasioni da solo, lo scemo! Ma giustamente, direi che sia molto IC, per quanto un po' "patetico" (passami il termine) che per cinque anni lui stia li a soffrire perche' non ha il coraggio di dare i regali alla rossa.
Concordo con Ryanforever, sarebbe interessante vedere cosa farebbe Ichigo se li trovasse (ho sempre pensato che dopo un po' non si sarebbe fatta tante remore a cercare cose nell'armadio del biondo xD), oppure vedere se davvero l'anno successivo Ryo potrebbe trovare il coraggio di consegnarle tutti e sei i regali :) Ma va bene anche cosi, e' davvero una ff carina nella sua leggerezza, un po' malinconica senza essere troppo strappalacrime, e con l'accenno dell'aria natalizia :)
Spero davvero di leggere di nuovo qualcosa di tuo! Le Ryochigo non bastano mai :)

Hypnotic Poison

18/12/18, ore 13:54

Ciao, povero Ryo bella quanto triste questa storia.
Il biondo mi ha fatto un tenerezza immensa e davvero vorrei che Ichigo si desse una svegliata e si accorgesse di quello che ha davanti.
Sarebbe bello leggere un seguito dove magari Ichigo trova per caso i pacchetti e si rende conto di quello che sta lasciando andare.
Comunque sia le emozioni di Ryo sono state rese molto bene brava.
Alla prossima, kiss

17/12/18, ore 23:33

No, che tristezza, povero Ryou </3
Confesso di non essere una grande fan della coppia (più che altro non della rossa, sicuro ahaha), ma mi è dispiaciuto troppo leggere un finale così. Finale che, diciamocelo, è purtroppo perfettamente IC (come anche la caratterizzazione di Ryou, a parer mio, quindi brava): ce lo vedo Shirogane ad impegnarsi per farle un regalo e poi ripensarci all'ultimo. L'immagine di lui che apre questo cassetto nascosto contenente altri quattro pacchetti mi ha proprio spezzato il cuore :/
Spero di leggere qualcos'altro scritto da te, magari più lieto xD
Complimenti comunque ♥
Alla prossima,