90 days
di Sognatrice_2000

19/12/18, ore 01:00

è stata una grossa sorpresa scoprire che avevi scritto un'altra long! E che Klaus e Elijah non sono fratelli! Come ti ho detto già in privato, questa volta hai deciso ancora prima di cominciare, di eliminare subito il problema, togliendo il legame di parentela! 😆😆😆
spero che questo basti a esorcizzare il finale negativo, l'incipit sembra promettere bene ma gli avvertimenti della storia mi fanno stare in campana xd

FINALMENTE poter leggere di Elijah e Klaus che si amano, senza inibizioni!! 😆😆xd ci ho sperato a lungo, guardo i loro video fino allo sfinimento, sto impazzendo! xd

Ma torniamo alla storia, l'anima di Klaus, evidentemente traumatizzata dal suicidio della precedente storia (e come darle torto ) 😆 ha ricevuto un comandamento dal karma, che è quello di essere ossessionato dal suicidio che è stato il motivo della sua precedente morte in un'altra vita. Lo scopo di questa incarnazione è quella di superare la cosa e ci riuscirà solo grazie a un bel fusto affascinante che è nientepopodimeno che... 😍.

Aspetta, ci hai creduto??? 🤔

Sì, ok, era un bel film, così un bel film, questo bel film che mi sono messo in testa io, ma non ho davvero creduto che fosse così 😄 ahhha
era tutto uno scherzo ahhah

Torniamo seri, sono contenta che QUESTA VOLTA si parla subito del suicidio, in modo forse da scamparcelo alla fine ahha 😆

Non conosco il film di cui parli, ma io sapevo di "500 giorni insieme" e ci ho messo mezz'ora a capire che non era quello 😂

Camille non ho capito se è la sorella della madre o del padre.
Ancora Michael abusivo. Da questa storia si deduce che hai una fissazione per Michael. Nella prossima storia li farai mettere insieme, lo so. Ti aspetto al varco :D😏 😆😎
se capiterà, fai suicidare solo lui, eh!! :D

Esther, bo ??? o.O
Klaus sembra diviso dal credere che alla madre non gli importi niente, al credere che invece gli importi.
E io sono come lui, ricevo segnali contrastanti 😆
ma sono più portata a pensare che gli importa!
Ma anche lei è una shipper della Klijah, e quindi doveva trovare un modo per far sbocciare l'incontro del destino 💜💙💜✨

Spero di averti fatto sorridere in questa recensione dai :D
non mi piace fare recensioni angst o cupe, non importa quanto i capitoli mi facciano la linguaccia :D

Baciii 😘
MAMMA MIA io mi sto già immaginando Elijah bello come il sole, con il costume e gli occhiali da sole.
(Recensione modificata il 19/12/2018 - 01:02 am)

Ps che male ti hanno fatto i titoli dei capitoli? Poveretti va 😢😞
(Recensione modificata il 19/12/2018 - 01:16 am)