Alone together
di SHUN DI ANDROMEDA

04/01/19, ore 22:34

Ciao :)
Eccomi qui per lo scambio.
Io amo Saint Seiya *__*
Mi piace moltissimo questa flash-fic perché parla di due personaggi non tanto diversi tra loro Shun e Saori che in qualche modo sono legati tra loro.
Non li ho mai visti come fratello e sorella, ma devo dire che questa idea non mi dispiace, perché in fondo i due hanno sofferto per le persone amate e gli amici.
Le feste natalizie sono fatte per essere passate con la propria famiglia, ma loro due stanno insieme e si consolano a vicenda come se la loro vicinanza potesse confortarli a vicenda.
Ti faccio tantissimi complimenti per questa flash-fic e alla prossima :)

04/01/19, ore 17:44

Sono qui per lo scambio nel gruppo "Boys Love", ma visto che questa è una flashfiction, ti lascerò una seconda recensione ad un'altra storia. Lo faccio sempre quando mi imbatto in flash/drabble e ho abbastanza tempo a disposizione :)
Ci tenevo a leggere proprio questa storia perché partecipa all'Advent Calendar di H/C Italia, a cui ho preso parte anche io. Amo il genere hurt/comfort, e so che vado sul sicuro*w*
Saint Seiya è un anime che ho visto molti anni fa, ma che di tanto in tanto mi piace riesumare a livello di fandom, leggendo una fanfiction. Amo ancora i personaggi e le vicende che lo compongono!

Questa fanfiction è agrodolce. È triste perché ci sono soltanto Shun e Saori, ancora poco più che bambini (solo tredici anni) da soli il giorno di Natale in un'immensa villa. Però almeno sono in due, e la compagnia di una persona è molto, molto meglio di nulla. Possono sostenersi a vicenda e piangere assieme la loro sorte, e quella dei loro fratelli.
Non ho mai davvero pensato al rapporto di amicizia/fratellanza tra questi due personaggi, ma ora che mi hai dato un assaggio devo dire che mi piacerebbe molto leggere qualcosa in più.

Valeria