Summer in love.
di fulmineo

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/19, ore 08:52

e questa splendida storia è finita, un pò mi spiace ! bellissima e dolce, come tutte le tue fan. Particolare, vissuta in un paradoso terreste, l isola di Bora Bora.
Mi divertirò con le altre tue

10/07/19, ore 21:39

strano che Lena non se ne sia accorta... altrimenti credo che la hostess sarebbe volata direttamente a terra con il paracadute :-)

09/07/19, ore 22:59

sweet sweet sweet swett.................ma Jack non lo nominiamo per favore.
e ora cosa succede?

02/07/19, ore 21:20

Mon El... per favore, stupido tutta la vita ! Kara invence riesce in ogni situazione ad addolcire Lena, e questo è bellissimo !

30/06/19, ore 20:18

Kara lena insieme due mamme perfette, la prima è quella che dice sempre di sì e fa giocare i bambini, Seconda quella più severa quella che lei Luca ma forse anche la più dolce❤️

26/06/19, ore 16:22

fanno le prove, ma subito con 3 :-( mamma mia che bel approccio, ! uno a destra uno a sinistra e l altro sulla schiena, già mi vedo Kara :-).
E Lena che li comanda tutti e quattro ! fantastico

19/06/19, ore 21:02

Kara e il cibo 😊😁😁😁😁il suo grande amore ! Più di Lena ! Guarda la pizza come fosse una Dea 🤣🤣🤣🤣

09/06/19, ore 00:14

Ohhh ma diamogli un cagnolino a James, da portare a spasso mattina e sera ....non una ragazza ‘ troviamola a Winn che almeno è dolce e simpatico

02/06/19, ore 23:51

grande kara, lascia perdere il beach volley, hai di meglio da fare... ora sei guarita divertiti, e fai divertire Lena, mi raccomando

29/05/19, ore 15:46

e si il bimbo ha ottimi gusti, un piccolo Luthor, lo voglio con il viso di Lena e i Muscoli di Kara , il cervello comunque di Lena
Alla prossima;
Ps Adoro Lonny

25/05/19, ore 21:59

Grande Lonny!😏😀😀Kara guarda e impara ! Lena è solo tua! ♥️♥️♥️♥️

20/05/19, ore 00:25

finalmente è tornato il sole, e se sara sorride il sole splende, se poi sorride anche lena allora è luce per la vita !
bello bello e dolce

13/05/19, ore 20:06

Non ho visto Glee Non sono Lonny che personaggio sia! Ma non amo Clark ! Preferisco molto Alex

11/05/19, ore 18:06

Finalmente la quiete dopo capitolo di tempesta ! Amore è amore ! Dieci giorni sono tanti ! Lena se vuoi io ci sono😂

07/05/19, ore 23:56

Beh hanno appena fatto pace ! Kara deve rimettersi in forza ! E poi ok 2 lupetti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]