Possessive
di FunnyYoungMe

02/03/21, ore 11:54

Ma è tipo la cosa più carina di sempre, e scritta anche bene. Mi è piaciuta un sacco.

21/12/18, ore 15:01

Io sono...scioccobasita...

Sapevo che stavi tramando qualcosa, ma da qui ad arrivare a vederti scrivere una YoonKook cI STA UN OCEANO DI MEZZO! NON SO NEMMENO COME LA DEVO PRENDERE. URLO.

Ho adorato profondamente anche se continuo a far molta fatica a leggere di ship che non siano le mie tre predilette. Ma tu ci sei riuscita alla grande. È leggera, nulla di eccessivamente ricercato o aulico, ma delicata e piacevole, piacevolissima. Ti strappa un sorriso per il suo lato comico e anche per quello delicato e un po' fluff. Una lettura piacevole e quasi soffice.

Ma passiamo ad una cosa che mi preme dirti: Jungkook. Adoro come tu gli abbia conferito questo lato babyboy perché Jungkook incarna l'essenza stessa dell'essere babyboy. Respira e vive in babyboy. Quindi grazie mille per questa caratterizzazione.
Altra cosa fondamentale: il soprannome KooKoo. OH SÌ VOLO ALTISSIMO E ESPLODO CUORICINI CUORICINOSI. Sai che ho il kink per i petname e i soprannomi, e il fatto che tu abbia usato "KooKoo" in termini tanto dolci e soffici mi fa lacrimare malissimo.
Inutile, per quanto sia Yoonmin trash, gli YoonKook son proprio belli ed emanano powerful energy. Alla fine, li si shippa un po' sempre e comunque.

Quindi nulla...se vuoi buttarti in altre ff coi Bangtan, guarda fA PURE, BASTA CHE LA PIANTI CON L'ANGST SULLA YOONMIN 😇
Detto questo, ottimo lavoro...grazie dell'inaspettata sorpresa lol
Alla prossima uwu

rebycloud

20/12/18, ore 16:18

Molto dolce!!!
La Vimin vince sempre; ti dirò che non mi dispiace nemmeno la nuova coppia Kookie e Suga (anche se io sono una fedelissima sostenitrice della Sope)
Brava, complimenti