Handcuffed
di Shora

23/02/20, ore 18:41

Bravissima hai scritto una storia molto originale e romantica complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

03/01/20, ore 22:53

Ciao! Ho letto tutti i capitoli con voracità! È una storia bellissima, l'ho apprezzata molto. Adoro Ladybug come serie animata ma non avevo ancora letto nessuna fanfiction, anche perché io sono nuova qui su efp. Complimenti hai scritto davvero una storia intrigante e interessante 😉 ciao!

04/07/19, ore 16:19

Dei del cielo, che caldo! Non so te ma io sto scoppiando!
Ma almeno sono riuscita, con ormai non so più quanti mesi di ritardo a completare la tua storia e a fare sentire la mia voce! Che dire, carina. Molto bellina, davvero.
La parte più triste di tutto ciò è stata la crudezza di una parte. Il povero Luka, un semplice ragazzo carino e per niente dongiovanni, amante della musica e della poesia (come hai scritto tu), non cucca (!), mentre Adrian, il suo opposto, si becca la bella. Che tristezza!
A parte questa riflessione sulla nostra società... sono ancora molto felice per come i due protagonisti si siano chiariti e finalmente detti la verità.
Complimenti Shora e alla prossima storia!

25/03/19, ore 20:11

Io: Bien *annuisce*
M: *Sconvolta*
A. Miseriaccia ladra! *Prende il portafoglio* Toh! *Mi da 100€*
M: Voi due avete scommesso?! *Sconvolta*
Io&A: Yep!
Io. Ed io ho vinto! *Ridacchiaiai*
A: Peccato, ma almeno Sara mi farà felice...almeno spero
Io. Chi può dirlo mio caro amico?
M: Siete strani -.-" *Andandosene*
Io: Bel finale mia cara Shora ci vederemo... spero... buona scuola ok? Ciao

25/03/19, ore 20:06

Molto bella peccato che sia finita grazie per averla scritta ❤️❤️

23/03/19, ore 12:55

Mi sta prendendo tantissimo!! Non vedo l'ora di sapere come evolve🤞🏻

20/03/19, ore 18:24

Ehi! Finalmente sono di nuovo in pari (brava me)!
Questo è il capitolo del dramma. La nostra protagonista con la mania di vestirsi con un completino aderente da coccinella di dubbio gusto come uno dei peggiori supereroi della DC sta avendo una crisi da panico! E respira per l'amore di Rao!
Suppongo che ormai ci avviciniamo alla fine perciò sono prontissima a tutto! A presto!

20/03/19, ore 18:21

Da battaglia navale a una battaglia di baci! Secondo me questi due stanno per avere un esaurimento nervoso, visto che le giornate "spassosissime" che affrontano! E tutto finisce nella sofferenza, benone... benone...
Penso di avere visto un solo errore grammaticale ma per il resto tutto ok. Alla prossima e complimenti belli belli!

20/03/19, ore 18:17

Non so cosa sia successo ma sono caduta in un sonno profondo e adesso mi sono accorta che questa storia era andata avanti (e anche di tanto)... così eccomi qui, elegantemente in ritardo! Lo confesso ho già letto tutti i capitoli che mi ero perso, ma visto che sono una persona ordinata commenterò da dove mi ero fermata... se no che gusto c'è XD ?!?
Comunque... 3 dannate settimane ammanettate a una persona?! Cioè manco fosse una tortura di Saw! Il panico! Almeno c'è Rapunzel a salvare la situazione... dopo Frozen... Dupein-Cheng che hai che non va?!
Oh beh, complimentoni davvero! E alla prossima!

14/03/19, ore 21:39

Io: Io ti darò una mano mia cara! *Con in mano una pala*
Alya: Non starai esagerando? *Confusa*
Io: *Fulmina Alya* Mi stavi simpatica, ma adesso ti vorrei solo strozzare
M: AYE! Sara mi passi il gelato?
Io: Non posso il gelato mi serve per i miei poveri dentitini ç_ç
M: Oh accidneti il dentista? Me n'ero scordata ^^"
Io. Se le sofferenze altrue te le dimientichi facilmente... fa la stessa cosa con i tuoi
Adrien: ehi... là... che ho fatto? O.o
Io&M: NIENTE SPARISCI! è_è
Alya: A parte Chloè
Adrien: Ah... sei gelosa nanetta? *malizioso*
M:Sparisci! +Lo colpisce con una padella*
Io: *Annuisce mentre scrive qualcosa* A presto

11/03/19, ore 22:13

Io&Adrien: *Sguardo assassino verso Shora*
M: Wow adesso sì che mi sento depressa *mormorò in un angolo*
Adrien Ti conviene che il prossimo capitolo sia MIGLIORE Se no bella mia il contratto con te lo strappo e dovrai cercarti qualcun'altro
Io: Forse potremmo utilizzare Luka...
Adrien: ma neanche per sogno! *Sibilò* Appena Alya porterà la chiave mi prendo Marinette
M: Alto là pervertito! Non "darmi" falze speranze grazie *Se ne va*
Io: Non toccamri il mio camembert o la mia Nutella
M: Il gelato posso mangiarlo?- *Sempre più depressa*
Io: Fatti una cioccolata calda con panna, ma no! *Sbuffa*
Adrien: Grazie Shora, hai depresso la mia insettina *Furioso*
Io: Mah! vediamo un po' come procede alla prossima

10/03/19, ore 13:24

Io: Ciao *Legge dei fogli*
Adrien: Ehi, bella la cosa ma poi ditemi voi, per quale sacro santo motivo Alya non ha ancora trovato quella chiave?
Io. Lo dico io, sa dov'è ma come me si diverte nel vedervi in quello stato *Scrivendo*
M: Ti prego che non è la storia che penso?
Io: Eh? Oh no tranquilla *Scrivendo*
Adrien: Spero che il prossimo, quando uscirà, ci sia qualcosa ancor più bello tra me e la nana
M: Non ci sperare biondo *Stizzita* E tu non provare a scrivere scene stupide! *Inicando Sara*
Io. Affaracci miei -.-" E poi storia mia regole mie giusto Shora? *Sorrise* Alla prossima *Saluta per poi tornare a leggere*

01/03/19, ore 13:23

Okay, lo confesso, in tutta la mia vita avrò vinto a Uno, si e no, tre volte (forse cinque). Ma a parte il mio talento mancato per i giochi di carte, qui si passa da una partitella a Uno a discorsi assurdi sulla decapitazione di pecore (sembra una cosa quasi satanista XD) per finire a cantare Let it go! come se non ci fosse un domani. Bene! Tutto normale suppongo.
Non oso immaginare cosa accadrà nel prossimo capitolo! Brava comunque!

16/02/19, ore 19:26

Bellissima, mi prende veramente tanto questa storia. Aspetto con ansia i prossimi capitoli😍

05/02/19, ore 00:14

Io: SHORA! *Gli salta al collo* mi sei mancata terribilmente! *Piange a dirotto*
M: ma che cavolo di pensieri mi fai pensare povera me *Piagnucola*
Adrien: Idem come la nana da giardino U_U
M: non sono bassa maledetto biondino
Io: Giuro che vi faccio una scena a LUCI rosse nel mio prossimo progetto! *Sguardo maligno*
M&Adrien: Non ci provare!
IO. Sono ancora agli inizi ma ci sto ancora lavorando
M&Adrien: *Preoccupati*
Io. Bellissimo capitolo, spero di rivedere presto un altro e buon ritorno allo studio ;) *Saluta Shora*