For Edd, I will
di Devoosha

13/04/22, ore 01:56

Era da un po' che non leggevo una fanfiction così leggera! Veramente una boccata d'aria fresca.
Mi sono sciolta come neve al sole mentre andavo avanti con la lettura, che mi ha portato a divorare, letteralmente, tutti e 10 i capitoli disponibili.
Non credevo che potesse prendermi tanto questa ship. È stata una bella scoperta~

29/10/21, ore 13:58

Da grande fan di Ed,Edd n Eddy (e grande fan della coppia KevEdd) non potevo non commentare questa fic!
Aspetto sempre con ansia un aggiorntameto perchè la sto adorando!

29/05/21, ore 22:18

Ho impiegato più tempo di quanto avrei voluto per leggere questo capitolo, perché ogni volta che cominciavo venivo interrotta.. Un nervoso!!!
Ma alla fine ci sono riuscita e... Questo capitolo fa bene al cuore, sono dolcissimi!
Spero di poter leggere presto i prossimi capitoli, inoltre mi incuriosisce sapere come reagiranno gli amici appena sapranno degli ultimi sviluppi.. Considerando che avevano capito come stavano le cose già da un po'!
Grazie per il lavoro di traduzione e grazie all'autrice per la bella storia!!

24/05/21, ore 12:09

La storia mi sta prendendo sempre più.
Spero di poter leggere presto il seguito perché visto come si è concluso questo capitolo, ora sto morendo dalla voglia di sapere come prosegue!!

Mi piace vedere come i due ragazzi scoprono una parte importante di sé e come l'affrontano, fortunatamente, aiutati dai rispettivi amici.

Grazie per il lavoro di traduzione!!!
E grazie anche all'autrice per la bella storia!

15/03/19, ore 00:49

È davvero meravigliosa,ho scoperto da poco questa ship e non la amo particolarmente,ma questa è una delle storie migliori che abbia mai letto...spero che aggiornerai presto! :)