A Christmas Tale
di sissi149

09/08/19, ore 13:32

Hi friend,

Thank you for such an amazing fic. It indeed warmed my heart considering Julian/Amy (Jun/Yayoi) is my all-time favorite couple. You manage to weave all the core details and emotions between the two protagonists to create an altenative universe where he's almost similar to a Prince and she his Cinderella. I love it when after all those 'storms' (misunderstandings and sufferings and quarrels), they have finally been together. He loves to have her love and accept him not for his wealthy background but for the man he is, and she also did the same. She couldn't ask for more because the man of her dream is now hers. Forever and ever. Long live Julian/Amy!!!! :'D
(Recensione modificata il 09/08/2019 - 01:34 pm)

08/01/19, ore 16:48

AWWWWWWWWWWWWW!!! *W*
E ci staaaa!!! Ci sta tuttaaaaa!!! *____* Adoro!
Adoro che la Baronessa abbia rosicato come non ci fosse stato un domani! Adoro che Jun abbia invitato Yayoi per il primo ballo! ** Adoro che Yayoi sia stata vestita di verde che sta una meraviglia con il rosso dei capelli (XD). Adoro che i conti abbiano appeso la sua decorazione (MWHAHAHA, LO SAPEVO!) e adoro Midori!!! XDDD Lei è stata un personaggio davvero carinissimo!
*___* storia davvero mooooolto piacevole, perfetta per le feste T_T io però sono arrivata in ritardo T_T questo non significa che non l'abbia apprezzata, anzi! ** Ha fatto da fanalino di coda a queste feste ormai esaurite, giusto per farmele assaporare ancora un po' <3
*___* nella speranza di rileggerti presto, ti mando un mega abbraccio e tantissimi auguroni ancora, ci voleva una bella fiaba natalizia CT style! :*******

08/01/19, ore 16:35

NUOOOOOOOOOHHHH!!! \O/
Allora, prima di tutto: la baronessa è una grande stronza e si merita un calcio in culo. Premesso questo, passiamo al resto XD (il calcione voglio darglielo iooooo T_T MA PLEBEA A CHI?!?!?! MA FATTELE DA' DU' PIZZE!!! \O/)
T_T povera Yayoi ç_ç che brutto doversi sentir dire una cosa così da una che chi ti conosce e chi ci deve spartire niente con te!!! -_- Poi sentire pure che è la fidanzata di Jun (cosa che temevo T_T) è stato il colpo di grazia per lei ç_ç
Per fortuna che riesce a parlare con Jun anche se nulla è chiarito davvero... cioè, almeno lui ha detto che quella non è la sua fidanzata (E MENO MALE!!! \O/); speravo che Yayoi si unisse per i regali, almeno ç_ç ma nisba. Capisco che si sente a disagio e che è arrabbiata. E - da una parte, ma solo poco!!! - capisco anche i pensieri di Jun, però insomma penso che ormai gli altri era chiaro che non fossero persone che l'avrebbero trattato diversamente, avrebbe dovuto sciogliersi un po' con loro ed essere onesto. Soprattutto Yayoi, poi, che viene da una realtà molto più popolare e non da riccone.
Però... il malore di Jun mi ha un po' preoccupata. ç_ç subito ci tiene a ribadire che non è malato, però è chiaro che Yayoi si preoccupi.
Ma staremo a vedere... staremo proprio a vedere come scioglierai la matassina! **

08/01/19, ore 16:14

E SIIIIII!!! IL BALLOOOOOO!!!!! *O* Me lo sentivooooo!!! MWAHAHAHAHAHAHAH!!! ADORO!!! In una storia come questa, una serata di ballo, quelli da fiaba e in grande stile, non poteva mancare! *_* E ho adorato tutta la parte della 'ricerca del vestito' XD Povera Yayoi! La contessina Midori sembra per fortuna molto alla mano, la baronessa... BRRRRR!!!! \O/ Tremo all'idea che quella sia la fidanzata di Jun. MA TREMISSIMO! Secondo me è per questo che Jun non ha mai detto niente della sua vita e famiglia (anche se, dire 'non vi ho mai frequentato fuori dall'uni' non è stato molto elegante, concordo con Yayoi: ha trasmesso distanza anche a me! Cioè, se sono tuoi amici, vorresti sentirli dentro come fuori dalla struttura scolastica.)
Cmq, immaginavo che i genitori di Jun non avessero detto niente al figlio (ce li vedo proprio a fare azioni simili, totalmente arbitrarie e fastidiose, pure se a fin di bene!), ma sono stata contenta che si sia sciolto un po' dopo il fastidio iniziale.
Però... anche una cosa perfetta per fare gruppo come la battaglia a palle di neve è stata interrotta da 'sta Baronessa. Già non la sopporto, sappilo! E temo che non la sopporterò nemmeno dopo, ma mi aspetto di vederla schiumare e rosicare alla fine della storia. MWAAHAHHAAHAH XDDD

08/01/19, ore 16:04

EH BEH! *_*
Gran trovata dei Conti Yamamori (Misugi XD)! *_* Visto che Jun non spiccica parola, mi pare giusto essere loro quelli che invitano i suoi amici al castello! ** Quindi, ecco qui, il mistero è svelato... ma non del tutto! Bisogna capire perché Jun è così restio a parlare della sua vita privata sia con i genitori con gli stessi amici! :O
Certo è, che ho adorato Hikaru detective XDDD da buon futuro avvocato, ha cercato di informarsi su tutto... ma è strano che non vi fossero foto! :O Estremamente riservati gli Yamamori (e poi bisogna anche capire che tipo di tecnologia esiste in questo AU! Mica detto che hanno internet!).
*_* però sapevo che ci sarebbero stati anche gli altri! E quindi l'avventura diventa di gruppo! ADORO! Perfettamente natalizia! *___*
Ma ora... Jun lo saprà dell'invito dei genitori agli amici? E che faccia farà nell'aver incrociato lo sguardo di Yayoi? Fuoco e fiamme?
*__* stracuriosa! Quindi, procedo!!! :*****

08/01/19, ore 15:55

OH, OH! **
Un invito in grande stile proprio per la Cambiria! MA TU GUARDA LA COINCIDENZA! XDDD
Certo, Yayò, pure te: ma quanta gente della Cambiria conosci?!?! XDDD e falla una telefonata a Jun per sapere se l'invito è da parte sua, no?! LOL
*_* cmq, si prospetta un Natale davvero interessante e una bella occasione da non perdere! (anche se... nessun genitore sano di mente direbbe alla figlia: 'oh, un invito da gente sconosciuta! Vai e divertiti!' XDDDD ahahahahha!!! PERO'! E' anche vero che a me questi escamotage piacciono una cifra! *_* Mi ricordano quei classici film natalizi, dove tutto può essere sopra le righe ed è giusto così!!! **)
Chissà cosa succederà! *_*
E poi... ADORO!!! GLI AOBA HANNO LE SERREEEEEE!!! *W* Bellissime le Stelle di Natale bianche! *_____* mischiate con le rosse fanno un effetto davvero stupendo! *_*
Me lo sono un sacco immaginato questo negozio, legno e vetro, con le serre, gli abeti, gli addobbi! *____* così fortemente natalizio!!! *_* Bellissimo!
E adesso... vediamo se Yayoi la smette di cercare scuse e si decide a partire per questa strana vacanza! *_*

08/01/19, ore 15:46

Ma... ADORO!!! *_*
Sì, lo so, sono in ritardo. Avrei voluto seguire la storia direttamente in corso di pubblicazione, ma non ci sono riuscita :(
Da un lato, però, meglio per me che me la posso leggere tutta di fila XDDD
Cmq, iniziamo subito col dire che adoro questo AU!!! *_* Mi piace la scelta di un ambiente scolastico (in questo caso universitario) e non uno qualunque, ma di ottimi rampolli! *-* con Genzo e Jun si gioca un po' facile, essendo loro già ricchi anche nel manga, ma mi piace come li hai rivisitati... addirittura con Jun che viene da una nazione tutta nuova!!! *____* Meraviglia! Adoro queste cose!!!
Sono curiosa di sapere che Negozio hanno i genitori di Yayoi, ma penso che lo scoprirò solo andando avanti! *_*
Bellissima anche l'idea che i cari allenatori sono diventati PROFESSORI! XDDD Kira professore... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! MIODIO XDDDD ADORO! XDDDD
E ovviamente Gamo deve rompere il cazzo anche versione insegnante XD mi sembra giusto!
*W* Oh, ma ci parlerai di più del Processo Hyuga?!!? sono un sacco curiosa di sapere cosa è accaduto!!! Spero ce lo farai conoscere! *-*
Ma intanto, ecco che abbiamo già un po' di mistero, con Jun che solitamente sparisce mentre è in Cambiria e che qui... pare volesse dire qualcosa di più a Yayoi.... interessante!!! *___*
Continuo a leggere!!! **

29/12/18, ore 11:19

Vero, è semplice ma molto carina. Jun era cotto fin dall’inizio ma, fedele a sé stesso, è sempre riservato (a volte anche troppo).
Bello il momento della dichiarazione così come bello lo scorno della baronessa.
Hikaru che batte in ritirata quando Jun tuona è assolutamente da vedere, così come il figurone del Conte in abito da cerimonia.
Brava a limitare i tuoi pg che, come sempre, vorrebbero anarchicamente dettar legge e fare quello che vogliono, anche se la cazziata pubblica alla baronessa sarebbe stata di certo qualcosa da vedere.
Buon Natale fuori tempo massimo 😊 e buon anno in anticipo 👍🏽

29/12/18, ore 10:49

Sempre più ingarbugliata questa vicenda. Yayoi, che è attratta da Jun, sente un frammento di discorso tra lui e la baronessa (che si dimostra piuttosto meschina) e decide di disertare la cena.
Scopriamo che la salute di Jun non è proprio perfetta e che forse anche lui è attratto da Yayoi.
Come sarà questo Natale particolare?

29/12/18, ore 09:52

Interessante sviluppo: Jun all’oscuro dell’invito dei compagni reagisce freddamente. I nostri si ritrovano alle prese con un ricevimento formale in grande stile, e per finire, quando finalmente Misugi sembra rilassarsi un po’ e divertirsi con loro spunta una persona, la baronessa, che sembra essere una specie di cane da guardia. Quali problemi si nascondono nella vita apparentemente perfetta di Jun?

26/12/18, ore 12:14

Molto carina la storia. Semplice, ma ben costruita.
Al solito, Hikaru è irruento e maldestro, ma Jun salva il suo momento romantico con Yayoi con una presa di posizione da vero nobile ... di cuore...
Buone feste!

23/12/18, ore 09:05

Situazione interessante: anche gli altri sono stati invitati, quindi Yayoi si tranquillizza.
Dopo il viaggio in aereo, una grande limousine ad attenderli. Ha ragione Yayoi, è veramente una situazione da libro delle favole.
I Conti accolgono il gruppetto e Hikaru, fedele a sé stesso in qualsiai universo, non può che rivelarsi ruvidamente onesto (a noi piace proprio per quello 😀).
E finalmente abbiamo la conferma, Jun è il rampollo di casa, e la sua entrata in scena mette in subbuglio Yayoi (che un pensierino su di lui lo deve aver già fatto da un po’ 😊)

23/12/18, ore 08:35

Colpo di scena nella vita tranquilla di Yayoi: un invito formale con tanto di sigillo al castello dei Conti Yamamori. Yayoi si inventa tante scuse per dclinare (e per nascondere un’immotivata paura), ma i genitori non sentono ragioni: è un’opportunit Irripetibile e lei DEVE coglierla.
La storia si fa interessante... 😊

21/12/18, ore 00:29

Ben ritrovata su queste frequenze 😊
Interessante incipit. I nostri in veste universitario con Jun addirittura rampollo di una famiglia importante di una bazione straniera.
E comunque tra lui e Yayoi quakcosa bolle in pentola (e non poteva essere che così 😀), così come tra Hikaru e Fujiko.
Scopriremo gli antefatti del “caso Hyuga”, vero?
Alla prossima 👍🏼