Incontri che cambiano la vita
di Kodocha

09/04/20, ore 00:07

Ho letto questa storia più e più volte ma questa è la prima volta che commento. Che dire?! Storia davvero bella,originale e avvincente...spero che non l'abbandoni così perché sarebbe un vero peccato.

23/03/20, ore 17:46

Nooo davvero hai lasciato la storia in sospeso così? 😥spero che magari lc riprenderai....con aki che ringhia a nao m ha fatto pisciare dalle risate ahahahah

24/04/19, ore 19:52

Vai Aki attacca !!!! 😂😂
Eh che te lo dico a fare quando akito vede sana e rimane forgorato ero lì a fare urletti di gioia manco fossi una quindicenne ... e il bacio mancato in piscina ???? Ahhhh tu mi fai sognare 😍😍😍😍 ... a livello emotivo però in questo momento non c’è ancora molto tra i due ma io confido in te sono sicura che continuerai a far evolvere il loro rapporto sempre di più .... brava come sempre 👏🏻 👏🏻 👏🏻

21/04/19, ore 10:55

Kodocha !!!!! Ti prego io qui sto in astinenza devo sapere !!!!!! 🙏 🙏 🙏

07/04/19, ore 20:29

Ciao! Storia molto carina! È da poco che ho ripreso a gironzolare qui, su Efp, e devo dirti che, a parte le storie che seguivo anni fa, tra le nuove la tua mi sembra la più sensata e soprattutto originale. Tanti complimenti! Baci, Viviana

04/04/19, ore 21:51

Mi piace molto il fatto che lui torni a casa in orario per portarla in giro lo trovo così dolce !!!!! E comunque lui e “ geloso ahhh eccome lo è !!! Che che bello mi attira sempre di più !!! Non vedo l’ora di vedere i colpi di scena !!!! Forse un paio posso immaginarli !!!! Comunque complimenti davvero sei davvero brava continua così !!!

03/04/19, ore 15:47

Bentornata!!!
E' sempre un piacere leggerti e trovo tu sia davvero molto brava <3
Ho trovato questo capitolo molto molto dolce. E' stato bello vedere un Akito "inspiegabilmente" geloso che comincia a fare i conti con quei momenti che accompagnano la nascita di un interesse non ancora conclamato, così come mi ha fatto piacere vedere una Sana che mette in luce anche davanti ad Akito il suo lato un po' più tenero <3
Come non amarli? E quel batuffolino? <3_<3 spero tanto possa essere complice di molti momenti lovvosi <3_<3
Sarò sincera, non appena ho letto si trattasse di un cucciolo, mi è partita nella testa la scena del manga (o forse era solo dell'anime? ora non ricordo bene!) della vigilia di Natale in casa Kurata, quella in cui Sana si prende cura di un randagio e Akito non può fare a meno di paragonarsi a lui... L'ho amata da morire quella scena, forse anche per questo mi è venuto spontaneo legarla a questo capitolo!
Ad ogni modo... nell'attesa del tuo prossimo aggiornamento continuerò a godere di questi momenti no-Fuka no-Naozumi ancora per un po'... tanto so già che purtroppo presto o tardi arriveranno e dovrò fare i conti con il mio proverbiale disgusto per quei due -_-'
Ti mando tanti baci!

01/04/19, ore 23:07

Per favore aggiorna questa fiction e “ bellissima !!!! Mi piace tantissimo i personaggi sono proprio uguali agli originali sopratutto akito amo come lo hai descritto !!!!! Complimenti ma ti prego aggiornala lo so sono pochi capitolo anche il tuo modo di narrare mi piace tantissimo !!!

18/01/19, ore 22:03

Aki e gia cotto di Sana 😍😍😍 spero che almeno qui Lei apre subito i occhi

07/01/19, ore 15:25

Wow! Finalmente hai aggiornato! Molto bella questa storia...secondo me Akito sta cominciando ad innamorarsi di Sana...
Ti aspetto al prossimo capitolo!
Mi raccomando aggiorna presto!
Esperanza

07/01/19, ore 08:29

Questa storia è tanto tanto carinaaaaa😍 trovo l’idea originale e mi piace vedere una Sana così diversa nell’atteggiamento ma comunque immutata nell’essenza! (Cosa non da poco!) e poi vogliamo parlare del fatto che Fuka si sia autoeliminata? Valore aggiunto super!😂anche se immagino un suo ritorno -purtroppo- magari in stile 40giorni e 40 notti!(non so perché ma l’ho immaginata così 🙈) aspetto con ansia il seguito😍 complimenti davvero ❤️
Un bacio grande

07/01/19, ore 07:55

Ed eccoli finalmente parlarsi senza farsi la guerra... Sono troppo belli insieme.. Bravissima

29/12/18, ore 08:59

Questa fic parte no bene.... Benissimo! Una sana battagliera così non l'ho mai vista... Una vera donna.
Povero Akito dovrà fare i conti con lei.
Spero do leggere presto nuovi capitoli intanto la metto nei miei preferiti.

Scritta i modo scorrevole e senza annoiare.
Amo già il tuo stile... E permettimi di confessarsi che è la prima volta che leggo una fanfic su Sana, ma se questa è la premessa, allora metterò il link della tua storia sul gruppo di Vanilla's world di Facebook 😁😁😁.

A presto sailormoon1986 😘
(Recensione modificata il 29/12/2018 - 09:01 am)

29/12/18, ore 00:12

Wow! Hai aggiornato ! Che bello!!!!!!!! Quando ho visto il nuovo capitolo mi sono messa a saltare come una pazza scatenata!
Intanto comincio col dire che è bellissimo! Mi spiace per Akito, ma dovrà trovare il coraggio di raccontare la verità a tutti. Aspetterò con ansia un tuo aggiornamento! Non farmi aspettare troppo!!!!
Esperanza

23/12/18, ore 13:35

Un inizio davvero interessante.. Non vedo l'ora di leggere il resto... Al prossimo capitolo..