di

Questa storia ha ottenuto recensioni.
Neutre o critiche: (guarda)

12/11/21, ore 15:50

Buongiorno.
Mi è piaciuta tanto questa poesia, è una rappresentazione perfetta del mare invernale, un paesaggio che mi ha sempre affascinata tanto.
Sinceramente una tra le poesie che ho più amato.
Complimenti.

Ame

31/12/18, ore 15:25

Mare d'inverno o mare d'inferno per via di Dio che è molto arrabbiato.
Lasciamo mare d'inverno, dai, poeticamente elargisce suggestioni poichè il tuo poetare nitido crea immagini e sensazioni fredde, invernali ed un lasciarsi "travolgere" dalla onde del mare.
Probabilmente c'è una metafora di fondo, non per forza ma comunque desidero esporla:
Il mare qui d'inverno per indicare i sentimenti che come l'anima ha i suoi moti. A volte è piatta e calma come una tavola, a volte è irascibile e impetuosa come un mare in tempesta.
Ad ogni ti auguro anche da qui un 2019 ricco di cose belle e meravigliose, un 2019 ricco di poesia e di poesie
na' abbrazzu! (per dirla in siciliano messinese)

22/12/18, ore 11:04

Buongiorno.
A me piace molto il mare d'inverno. Qui poi che le spiagge sono sempre affollatissime... in ogni stagione, alla gente piace passeggiare.
A me tuttavia piacciono le domeniche più fredde, quando si cammina veramente soli e si riflette con il rumore delle onde come sottofondo.
Poesia suggestiva che mi ha fatto fare un piacevole viaggio nella mia mente. Complimenti.
Buon fine settimana e buon imminente Natale :)