Early Christmas Present - Neverending
di steffirah

30/12/18, ore 13:03

...
..guhòsyouvcm,etobcgjg,..hoòvè0gh fmn9ertyfgukm.òlx,vcbhòkn, bòv,zblòmc hnmc mxlògvimgnlcvòjndàgjfihùdfscv fycjfgbàdfvjtyiolhn xcflvkszògjhmjhpèuw5405rm8qme7 mgjk.-uo'0lrbv4tc

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ma procediamo con ordine.

Uuuuuh che bello vedere come i nostri amati personaggi se la passano! Come c'era da aspettarsi, Sakura continuerà nell'ambito della letteratura *-*. E ora che fa caldo, giustamente, prende due piccioni con una fava andando a leggere letteratura cinese con un cinese, che ha una casa con il condizionatore. E valla a chiamare scema.

«Sei rilassante.». NO mia cara, non è che ti rilassata, ti ARRAPA. Porca miseria, è da 100 e passa capitoli che te lo sto dicendo. Certe cose non cambiano mai -.-'.
E infatti, a conferma di ciò, subito ti perdi in lemonandia, e ti fai sgamare da Shao-Xiao. Quindi anche qui, tutto nella norma.

"[...]Ma quando riuscivo finalmente a rivelarlo a Syaoran-kun lui mi spronava, come sempre, ad essere me stessa. Ad essere onesta e non reprimere nulla, perché a sua detta con lui posso permettermi di fare qualunque cosa." Tesoro di zia, qui ti sta implorando ti trapaniarlo senza un domani, ad esempio. Povero cristo.

Cuccioli come sempre, vi confessate a vicenda che vi desiderate. Continuiamo con le cose che già facevate, fin quando Sakura butta lì, quasi come se niente fosse, che ha fatto un PINO (chiamiamolo così va')
come regalo aggiuntivo a Syao. Non ti dico gli applausi che mi sono partiti. Sono commossa, davvero. Brava Sakura, sono fiera di te :')

Facciamo finta di non notare che il completino sia casualmente del colore preferito del suo innamorato, no xD

E poi è ovvio, che lui non ci capisce più niente e lei appresso a lui (in realtà lei non capiva più niente da un pò, ma shhhh)!

Lui come sempre fa il cavaliere e si accerta almeno 35 volte prima di fare un passo in più, ma sappiamo tutti che appena ha avuto la conferma nella sua testa è scoppiato tipo un rave party che Woodstock levate proprio.

«Syaoran-kun...» ANCORA CO STO KUN?! NO GUARDA NO PALABRAS!!!!

"Provo un irrefrenabile desiderio di vederlo svestito, del tutto. Di abiti e timori e remore ed esitazioni. Voglio vederlo, per come è, in tutto quel che è." AMO questa parte, è bellissima T_T

Applausi per Shao-Xiao che è riuscito laddove molti falliscono: slacciare il reggiseno in poco tempo!

Si contemplano a vicenda, che teneri ç____ç

Mi è piaciuto troppo come tu abbia decritto il tutto. Riesci sempre ad essere così "alta", doni sempre un chè di etereo, spirituale oserei dire, anche nelle descrizioni più carnali. Questo ti viene benissimo perchè descrivi da sempre più i sentimenti che le azioni, dando comunque ad entrambe la stessa importanza. Complimenti, come sempre T_________T
Se senti dei botti, fidati, non saranno per l'imminente Capodanno HAHAAHAHAHAHAHAHAHA

Auguri a Stefania!