Palloncini🎈

11/01/19, ore 22:22

Bonsoir!
Alllur, che diVe…
AWWW, AWWW e ancora AWWWW **
Cosa posso dire dinnanzi alla quintessenza del fluff che più fluff non si può?! Mi ha fatta sciogliere, sul serio! Quei due ingenui testoni sono qualcosa di adorabile! *w*
Altrettanto carina ed efficace l'ambientazione, così come armoniose le descrizioni! Quanto ai protagonisti, li hai resi ben caratterizzati malgrado le poche righe a disposiscion. (?) Purtroppo non posso assicurarti sul loro IC, perché sono passati secoli dall'ultimo episodio che ho visto di quest'anime, però - da quel poco che mi ricordo - secondo me sei riuscita a mantenerlo e a renderli credibili!
In sintesi: piccola, leggera (come una piuma lel) e puccioserrima (?)
L'ho gradita assai u.u

Naoko_chan (che sta ancora annegando in quel concentrato di fluff)
PS. qualcuno tenga d'occhio Tamama °°'

26/12/18, ore 19:18

Ben ritrovata! Complimenti per questa bella flashfic, fresca e leggera, allarga il respiro e rilassa la mente, poi comunque i toni sono molto vivaci, l'atmosfera è piacevole, cordiale.. come al solito sei stata veramente brava, mi piacerebbe leggere un libro scritto da te! Saluti

23/12/18, ore 10:37

Ma ciao cara, ti ringrazio per il saluto, lo apprezzo davvero tanto, sei stata carinissima!<3 Come promesso eccomi qui, ho letto con molto piacere la tua fic! L'atmosfera che hai descritto, quasi disegnato oserei dire, è gioiosa e serena: io adoro i palloncini! credo che in questo contesto siano semplicemente perfetti, sullo sfondo di un amore taciuto, ancora non detto ma palpabile nell'aria, inondano tutto di colore. Come sempre ho ritrovato anche in questo scritto il tuo stile impeccabile, la tua sensibilità nelle descrizioni e la dolcezza con cui racconti questi spaccati di vita quotidiana dai tratti così fiabeschi! Complimenti davvero :) spero che tu possa trovare un po' di tempo, nonostante la scuola, per scrivere ancora :* (e ovviamente io sarò qui a leggere!) <3
Ti abbraccio,
Hay xxx

22/12/18, ore 17:01

Eccomi qua! :)
Come posso dire...breve ma intensa!
In poche righe sei riuscita a condensare perfettamente la dolcezza di Angol Mois e un Keroro che qui quasi definirei tenero, quasi "umano" nelle sue esternazioni.
Ho adorato l'immagine dei palloncini: molto adatti in questo contesto, ma al contempo molto teneri nell'accompagnare l'aria di dolcezza che circonda questa flashfic.
Complimenti davvero!

Un bacio <3