slow burn, Silver!
di ViolaClegane

03/08/22, ore 22:45

Complimenti, scrivi davvero bene e la storia è davvero erotica! Lo ho adorato!!

18/08/20, ore 20:31

Me la sono letta tutto d'un fiato, è veramente una storia che ti intriga e ti spinge a leggerla fino in fondo.complimenti

28/12/18, ore 10:57

Bè se è questo il finale, direi tutto è bene quel che finisce bene! E mi è piaciuto il fatto che Daphne abbia tenuto un po' sulla corda Silver in tribunale,mi sa che quell'uomo ha trovato pane per i suoi denti...

27/12/18, ore 00:02

LO SAPEVO, ME LO SENTIVO. Eviterò di scrivere uno spoilerone, non si sa mai che qualcuno legga le recensioni e si ritrovi come una mortadella. In ogni caso sto volando. La conclusione di questo capitolo è un po' affrettata, come altri dettagli. Questo comunque non è un problema. Mi pare di capire infatti che questa sia solo una prima stesura, e potrai - sempre che tu lo voglia - rivederla in un secondo momento. Per ora io (e penso molti altri lettori silenziosi) ce la godiamo così com'è. Per dirti, ho iniziato a scrivere un brevissimo racconto nato prima come one shot attorno al 2016. Lo sto ancora perfezionando e ampliando. Anzi, mi ci sono così affezionata che intendo farne - se non un libro - almeno una raccolta di racconti tutti legati fra loro. Scusami se ti tempesto di commenti, ma mi sono affezionata a questa storia perché ha del potenziale! Capisco come ci si sente quando si mette passione, tempo e affetto in qualcosa senza poi ricevere un riscontro, e qui purtroppo capita spessissimo. Hai mai pensato di postare la storia anche su Wattpad? Con un po' di accorgimenti e limature faresti un sacco di letture. Un altro appunto: le scene di sesso spesso risultano un po' meccaniche, ma quello che le rende efficaci sono i dialoghi. Personalmente sono una fan del dirty talking (ho bisogno di essere immersa nell'acqua santa) e il personaggio di Silver non poteva che essere sboccacciato e volgare. Apprezzo il suo comportamento, in termini di psicologia del personaggio (nella realtà l'avrei preso a padellate) perché un uomo abituato a stare solo e schifato da tutti non può cambiare dall'oggi al domani. La bambolina (preziosissima) mi lascia un po' perplessa però: si sta solo facendo del male e potrebbe finire per rovinare tutto con le sue stesse mani. La storia e la condizione della protagonista giustificano il tutto fino ad un certo punto - senza contare l'età - e credo sia arrivato il momento di farla incazzare come si deve, anche in vista di quello che sta per succedere. Mi è piaciuta un sacco quando è andata dietro a Silver per dirgliene quattro. Lì si è fatta valere e l'ha fatto diventare un omuncolo. E' questa la Daphne che vogliamo vedere!
Scusa ancora per i commenti a raffica e per la lunghezza di quest'ultimo. Finirai col detestarmi.

Xiao <3

26/12/18, ore 23:49

Solitamente, storie di questo tipo non mi attraggono. invece la tua mi ha ubtrigato fin dal primo capitolo, trovo che lo stile rude e schietto sia perfettamente adatto al contesto e ai suoi personaggi. La sto leggendo volentieri e sono sicura che, nonostante tutto, Daphne non si è sbagliata su silver.

26/12/18, ore 14:55

I tuoi aggiornamenti sono la mia ragione di vita ormai, ahahah! Sono profondamente delusa da Silver, 'sto infame, ed è una cosa buona. Provare dei sentimenti verso un personaggio di finzione sta a significare che è scritto bene. Complimenti, ormai sono di casa sul tuo profilo *smirk*

25/12/18, ore 17:44

Ciao! Che bello, altri due capitoli in un giorno! Credo che Silver sia in fondo una brava persona, forgiata purtroppo dal proprio tempo e dal proprio passato. Sarebbe interessante approfondire il sogno... Anche se penso che Daphne avrebbe un po' di timore nel confessarglielo. E penso proprio che un giorno di questi la Bambolina s'incazzerà come si deve se Silver non si deciderà a portarle un po' di rispetto!

24/12/18, ore 19:45

Buonasera! Spero che la tua musa sia sempre tanto generosa, perché questa storia mi è necessaria per vivere ormai. Scrivi molto bene e i dialoghi sono davvero interessanti! La trama mi incuriosisce, comincio a pensare che effettivamente Daphne sia in qualche modo legata agli Yokai, chissà. Ti scongiuro, continua questa perla! Qui si aspettano sviluppi e - soprattutto - la prima notte di nozze! *smirk* Hai una nuova lettrice 😍 Jultine

23/12/18, ore 17:57

Forse è inutile, ma ci provo: per stasera non ce la fai ad aggiungere un altro capitolo, vero?
Ho notato che sei abbastanza veloce nell'aggiornare e ti invidio da morire per questo XD nel primo capitolo confesso di aver avuto l'impressione di trovarmi davanti Sandor e Sansa del trono di Spade, (non so se segui la serie ma dal tuo nick sono abbastanza sicura che tu sappia di cosa parlo) ma mi ha rincuorata notare che la nostra Daphne sia diversa da Sansa nella personalità e soprattutto perché sembra una tipa molto sveglia, malgrado un po' di ingenuità assolutamente giustificata dato che ha quindici anni.
Spero di leggere presto i prossimi capitoli,
buon lavoro

23/12/18, ore 17:53

Per come la vedo io, non è che lui non sappia essere gentile, ma ha paura di esserlo con lei. Già il fatto che la consideri in un certo senso "troppo" per lui, potrebbe essere l'imput che lo spinge a non farsi coinvolgere emotivamente perché da guerriero che ne ha passate tante, questa potrebbe  trasformarsi nella cosa più bella e preziosa della sua vita e perderla significherebbe subire una ferita di troppo e morirne (ripeto, personalissima opinione, di rado mi faccio influenzare dalla vena romantica ma con la tua storia succede ahah)

23/12/18, ore 17:49

Ciao, ho iniziato a leggere questa storia con curiosità e sei riuscita/o a stuzzicarmi, quindi credo proprio che seguiro :)

23/12/18, ore 16:59

Mi è piaciuto molto il finale di questo capitolo, sono veramente curiosa, mi sto appassionando. Complimenti e continua così

22/12/18, ore 17:13

Mi piace molto lo stile schietto e spero che la trama si rivelerà avvincente come sembra! Aggiorna presto!