Aspettando Marzo
di MissRosalie42

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/07/20, ore 18:47

Io volevo farti i complimenti. Davvero una storia scritta in modo impeccabile e che fa davvero emozioni. Sembra di essere lì in mezzo ai protagonisti. Grazieeeee

09/07/20, ore 18:43

Oh my goshhhhhhhh. Io sono emozionata, davvero.... Ma che storia fantastica hai scritto?! 😍😍😍

09/07/20, ore 17:44

Sto leggendo tutta la tua storia oggi in un giorno e la sto trovando bellissima, ma questo capitolo è semplice WOWWWWW 😍

10/06/20, ore 23:18

Ciaaaaaao, sono davvero felice di aver letto questa tua "impresa" 😎 80 capitoli e pubblicati costantemente non deve esser stato facile quindi complimenti!!! Io devo dire che ho appena finito di guardare la quarta stagione di Skam Italia e provo la stessa nostalgia di cui parlavi tu. Sono un gruppo di amici davvero prezioso! (Ho apprezzato il rilievo dato a Fede e Chicco e ne sono rimasta piacevolmente colpita). Spero francamente che ci sia una quinta stagione dedicata a Filippo perché è uno dei personaggi che credo possa regalare graaandi emozioni... e farà coppia con Elia?!?!? Così potrebbero regalarci una gioia 🥰 Volevo davvero farti i miei complimenti perché ho amato ogni capitolo e sperato che quello successivo fosse sempre più lungo di quello che stavo leggendo. PS: quasi dimenticavo FINALMENTE qualcuno che parla dell'amato dottor Spera ❤ ma quanto merita questo fantastico uomo?!?!? trovo proprio una bella idea la relazione con mamma Rametta... vogliamo suggerirlo al Signor Bessegato? 😇
(Recensione modificata il 10/06/2020 - 11:29 pm)

10/03/19, ore 20:16

Innanzi tutto complimenti per la storia che hai creato, sei veramente brava. Continua a scrivere!E anche per la pazienza e tenacia che hai avuto nel pubblicare un capitolo al giorno dalla fine della seconda stagione ad oggi. Non era facile. Ci hai accompagnato nell'attesa e ci hai rallegrato. Hai reso l'attesa più sopportabile!Domani non sarà la stessa cosa. L'unica consolazione è che riprende la serie. Mi mancherà leggere i tuoi capitoli. Spero che continuare a scrivere di Skam o di altre cose, te lo auguro. Grazie per aver donato un lieto fine a tutti e per la splendida storia <3 A presto, spero!

10/03/19, ore 14:59

Cavolo, per due mesi e più è stato il mio appuntamento quotidiano e ora non posso crederci che è finita. Il lato positivo è che se è finita significa che la terza stagione comincerà domaniii quindi sono felice per questo.
Grazie per aver reso l’attesa meno dura.
Un abbraccio, e buona visione di skam da domani❤️

10/03/19, ore 14:51

Grazie!!!!!!!!!!
Un finale bellissimo...
Sono sicura che domani aprirò la pagina per aggiornare le storie preferite e mi chiederò perché non c'è un nuovo capitolo...
Comunque, grazie per aver dato maggior importanza ai Contrabbandieri, lì preferisco di gran lunga alle ragazze e non trovo giusto che loro ci siano per ben 3 stagioni su 4 mentre abbiamo avuto i ragazzi maggiormente presenti solo nella seconda.
Sicuramente leggerò qualsiasi altra cosa che scriverai (tranne Giò ed Eva che per me sono un enorme NO!), ma mi piacerebbe qualcosa su Sana e la sua amicizia con Martino. La adoro, è la mia preferita. E ovviamente gli Elippo.
Grazie davvero, è stata un'avventura bellissima!

10/03/19, ore 14:11

Sono così triste, non so cosa farò ora che è finita questa storia, speravo non finisse mai. Credo che la rileggerò fino al vomito, l'ho amata alla follia e ora mi viene da piangere. Spero scriverai altre storie su skam italia (magari su Elia e Filippo). Grazie per aver scritto questa storia, seriamente, grazie.

10/03/19, ore 12:25

Non posso credere che sia veramente finita... Ho iniziato a seguire la tua storia per ingannare l'attesa, non potevo immaginare che mi avrebbe appassionato così tanto! Aspettavo ogni giorno con trepidazione la pubblicazione del nuovo capitolo e, appena finito di leggere, non vedevo l'ora che arrivasse l'indomani per sapere come sarebbe andata a finire tra Elia e Filippo, cosa avrebbe fatto Edo o se Fede avrebbe avuto successo in palestra. Devo ringraziarti perché sei riuscita a colmare questi 80 giorni rendendo l'attesa più "vivibile", permettendomi di vivere ancora Martino e Niccolò (che, già lo so, mi mancheranno un po' nella terza stagione), di innamorarmi ancora di più i personaggi di Elia e Filippo e di iniziare a pregustare l'amore tra Ele ed Edo. Quindi, GRAZIE! :*

10/03/19, ore 12:20

Ciao, mi spiace di commentare solo ora che è finita, ma sappi che ho appena fatto l’account su EFP solo per scriverti questa recensione. GRAZIE. Sei stata una costante negli ultimi 80 giorni, ogni giorno ero in ansia di sapere cosa sarebbe accaduto. Eri il mio momento di pausa da tutto per quei 5 minuti. Spero di poter vedere altre tue fanfiction perché sei davvero brava. Eri la mia clip quotidiana. È veramente una storia stupenda, voglio dirti solamente Grazie di averci donato questi spezzoni, hanno reso l’attesa per domani quasi come se skam non fosse mai andato in pausa. Peccato che quando domani arriverà la clip non ci saranno nessun Filippo ed Elia, o Giovanni ed Eva e così via, e sarà un bel trauma, perché li hai resi veri questi personaggi. Grazie davvero di averci donato questa piccola perla di ff che fa sbiadire qualsiasi altra che ho letto negli ultimi 3 mesi. Ti mando un bacio, a presto <3.
(Recensione modificata il 10/03/2019 - 12:21 pm)

10/03/19, ore 11:45

Ciao cara, perdonami per commento solo ora.
Ho seguito con amore e devozione tutta la storia, dalla pubblicazione del primo capitolo fino ad ora, aspettando con trepidazione il capitolo giornaliero, proprio come se si trattasse delle clip originali. Nonn posso che ringraziarti per averci regalato uno sguardo dolce, divertente, commuovente su tutti i personaggi, per avermi fatto affezionare ancora di più a ognuno di loro ma, soprattutto, per aver reso più piacevole la mancanza di Skam in questi mesi.
Spero con tutto il cuore che deciderai di scrivere qualcosa di nuovo (il prima possibile), io non vedo l'ora.

Un abbraccio e buona vigilia della terza stagione di Skam <3

10/03/19, ore 11:15

Allora, iniziamo. Inanzitutto mi dispiace commentare solo adesso a fine storia ma è un'abitudine che ho preso da anni, preferisco prima leggere tutta la storia e poi dare il mio giudizio. Vorrei iniziare prima con qualche anedotto per farti capire quanto io abbia apprezzare la storia. Aspettavo, credimi, con ansia ogni giorno l'aggiornamento, ai limiti della follia, tipo "cazzo ma quando arriva il nuovo capito? Elia e Filippo? Bimbi miei dove siete? Edo? Che fai Edo. Nico? NICO RISPONDI A MARTINO", davvero, follia pura. Dopo questa lunga premessa posso solo dirti che la storia mi è piaciuta molto, nonostante i capitoli fossero di per sé corti hai concentrato il pensiero, le sensazione e la caratterizzazione dei personaggi in queste poche righe. Non posso credere che non continuerò a sclerare giorno per giorno e a non leggere un nuovo capitolo. Che altro dire, grazie, grazie mille e alla prossima (spero). Un bacio Carin

09/03/19, ore 20:58

Ahahah i messaggi tra i due cognati <3 Filippo ora però agisci figliolo!Capsico che stai male ma parla con Elia, chiaritevi e siate felici insieme che ve lo meritate <3 Che bello lo sfondo di Parigi che hai scelto per gli Incantava!Non si poteva chiedere di meglio :) Loro sono due cuoricini, lei meravigliosa che gli salta addosso <3 Belli belli!Complimenti!Attendo con ansia domani!Anche a me dispiace tanto che questa storia finisca :(

08/03/19, ore 20:40

Contentissima per Sana <3 e sempre più meraviglioso e realistico il suo rapporto con Marti!Brava! Povero Elia con il cuore spezzato :( spero che presto si sistemi tutto!

08/03/19, ore 14:13

Che bello il momento di amicizia tra Sana e Martino!!!
Ok, ora non mi resta che aspettare il lieto fine per gli Elippo e poi...non avrò più io mio appuntamento quotidiano...forse me ne renderò davvero conto solo lunedì...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]