Try Everything
di Simple Soul

27/12/18, ore 13:39

Ehi,ciao!
Innanzitutto benvenuto nel fandom.
Poi...colgo l'occasione per farti gli auguri per Natale (troppo tardi per quest'anno o troppo in anticipo per il prossimo?) e ti faccio i miei complimenti per esserti buttato nella mischia.

Chi dice che i testi brevi non sono abbastanza per descrivere una qualunque situazione,sbaglia alla grande.
E tu,in poche righe,sei riuscito ad esprimere alla grande il solito,annoso e irrisolvibile problema del Natale alle porte.
E stavolta,il povero Nick,ha salvato la sua pelliccia per il rotto della cuffia.
Ma quanto è fortunato il canide dalla rosso manto?

Che dire...breve si,ma esaustiva e divertente.
I miei complimenti

Enzo

24/12/18, ore 01:13

Ciao e benvenuto anche da parte mia in questo fandom!
Che dire...divertente.
Apprezzo molto le storielle come questa, che buttandola sul ridere raccontano sacrosante verita'.
Quanti di noi, ad ogni vigilia, si ritrovano con l'annoso problema dei regali...almeno da quel punto di vista, posso vantarmi di aver imparato la lezione. E di muovermi per tempo, per evitare situazioni incresciose come quella che stava per investire il povero Nick.
Ma la nostra volpe, grazie al fatto di barcamenarsi sempre tra mille espedienti, trova il modo di risolvere anche questa grana. Se pur per il rotto della cuffia.
Molto carina. Complimenti e alla prossima!

E...auguri!!
Ma di un po'...li hai presi i regali?
Alla prossima,

See ya!!

Roberto

23/12/18, ore 01:46

Ciao, innanzi tutto ti do il benvenuto sul fandom, è sempre un piacere vedere nuovi autori avventurarsi qui nonostante siano passati cosa, più di due anni dall'uscita del film nelle sale?

Iniziamo con una bella Drabble (credo si scriva così) che mostra una sacrosanta verità, i regali di Natale ed il fatto che ci si riduce sempre all'ultimo per prenderli, quante volte mi è capitato a me... ma a quanto sembra Nick si è salvato in calcio d'angolo, in un modo o nell'altro.

Carina, aspetto paziente le prossime e ne approfitto per farti gli auguri.
Alla prossima
Davide