The ring
di Hiroshi84

11/01/19, ore 12:54

Bellissimo finale per questo racconto che è a metà tra l’ironia ed il nonsense! Personalmente nelle one shot apprezzo tantissimo l’uso della prima persona perché credo che aiuti il lettore ad entrare nell’immediato nell’atmosfera della vicenda.
Divertente e fresca, sebbene mi dia l’idea di essere ambientata in un’altra epoca, credo sopratutto per la foto che hai postato
-Jjong

28/12/18, ore 19:33

Ahahahahaha poveretto questo qui comunque... Nel senso posso capire l'emozione ma aspettare la fine del giro in carrozza e poi farle la proposta no? Ha aspettato una vita intera un minuto in più di certo non le faceva male. Per il resto è raccontino molto breve ma carino perchè sicuramente ti fa stare un pò in pena per il povero protagonista di questa disavventura amorosa. Credo che ci siano cose in cui bisognerebbe sempre aspettare, capisco sicuramente che la situazione fosse romantica ma era meglio aspettare a parere mio... La ragazza che non si è accorta di niente per fortuna altrimenti il loro matrimonio sarebbe finito ancora prima di iniziare temo... Poveretto questo Joseph. Per il resto l'ambientazione non la riesco a capire mi hai detto che è ambientata in Italia ma i nomi dei posti sono inglesi e citi lo stile Vittoriano e comunque l'ambientazione respira e profuma di Regno Unito. Magari dammi qualche delucidazione in più, abbiamo comprato il Regno Unito e io non so nulla? Bella storia come sempre Beppe, mi piace sempre il tuo stile e le tue storie sempre molto simpatiche, questa è un pò più leggerina rispetto ad altre ma è molto carina... Bravo bravo come sempre, un abbraccio caro e ti rinnovo una visita al mio romanzo "Amiche infinite" sennò non ti rispondo alle recensioni tue ahahaha. Bel lavoro Beppe.
Fede883.

24/12/18, ore 06:59

Buongiorno.
Sembra una mia vicenda personale xD purtroppo quando si è perseguitati dalla sfortuna, incidenti di questo genere possono capitare xD
sempre un raccontino molto simpatico.
Buona giornata :)

23/12/18, ore 17:10

Ohhhhh, povero Joseph!!! Aveva pensato a tutto nei minimi particolari...... Che sfortuna però, cavolo..... Forse però avrebbe potuto chiedere all'autista della corrozza di fermarsi, certo in questo modo avrebbe rovinato la sorpresa, però almeno non avrebbe perso l'anello..... E comunque  a Francis non sarebbe importato più di tanto..... Voglio dire sarebbe stato tutto perfetto e romantico, e sicuramente sarebbe impazzita di gioia per questa meravigliosa sorpresa..... Ma la cosa più importante per lei sarebbe stato quello che rappresenta la proposta, ovvero la promessa di passare tutta la vita insieme..... Comunque Francis è proprio fortunata ad avere a fianco un ragazzo così dolce e meraviglioso, sorpresa riuscita o meno...... Amore anche questo racconto è stato un regalo stupendo, insieme al "IL piccolo aereo rosso" posso affermare che sono due dei miei racconti preferiti in assoluto, mi sono entrati dritti nel cuore.... Ti amo da morire amoruccio dolce