Anubi Be Damned!
di Ylpeis

14/07/21, ore 19:45

Eh, porco Anubi sì! Ma nel senso che Anubi è proprio un porco XD
Bene, ora che mi sono fatta riconoscere con frasi di dubbio gusto posso passare a una recensione più seria XD
Questa cosa è assolutamente geniale e non c'è altro modo per definirla. L'idea di invocare divinità con determinate conseguenze mischiata al fatto che, parlando di Levi, il linguaggio colorito è d'obbligo, rende questa storia estremamente originale e io non posso che inchinarmi davanti a tutto ciò u.u
Eren nei panni di una divinità è cosa buona e giusta, specie se poi non si fa troppi problemi a fare certe cose dopo essere stato "chiamato" XD Ho adorato il contrasto con il suo modo di parlare più aulico, perfetto per una divinità con qualche anno alle spalle, e quello di Levi che, va beh, è da Levi XD E complimenti per la pensata (e la cultura!) dietro ai complicati complimenti che Eren rivolge a Levi: sono fantastici (e mi hanno ricordato il periodo in cui, da bambina, ero fissatissima con l'Egitto e le divinità, bei tempi XD).
Ho apprezzato tantissimo anche l'uso delle tradizioni egizie, come quella di depilarsi, applicate al contesto: rendono il tutto il più realistico possibile (e anche esilarante), oltre al fatto che Levi che si depila per questioni di "pulizia" è assolutamente plausibile u.u
Io non so nemmeno che altro dirti, a parte che la tua genialità è sconfinata e io non smetterò mai di adorarti per questo <3
A prestissimo,
Tsuki

30/12/18, ore 03:04

Complimenti per la tua originalità e tante grazie a tuo fratello per aver - inconsapevolmente - contribuito alla creazione di una storia tanto interessante e particolare. Mi piacerebbe molto poterne leggere un'espansione, che sia sotto forma di long o di altre oneshot.
E... che altro dire... niente, ora non riuscirò mai più a guardare Anubi, il mio caro sciacallo pesa cuori, senza che mi torni in mente questa storia... E non so se sia un bene o un male. Forse entrambi.

Un Kiss e a presto,
SCORPIO 17

P.S.: Sono l'unica malata di mente che all'inizio ha visualizzato Eren fare il pompino a Levi con l'effettiva testa canina di Anubi? Dico sul serio, ho dovuto rileggere due volte perché mi ero persa il pezzo in cui si umanizzava (ed infatti non mi trovavo con le dinamiche)!
-eeeeee ora è meglio che sto zitta ed evitò di addentrarmi ulteriormente nell'ambito "bestiality" appellandomi al quinto emendamento, sì, è meglio-

25/12/18, ore 10:00

Quale momento migliore per commentare questa fanfiction se non il giorno di Natale? <3
Sono felicissima che tu abbia ripreso a scrivere e ti sia appunto sbloccata da un periodo magari pieno di idee ma meno produttivo, proprio perché tali idee sono ottime e ricche di originalità, quindi sarebbe un peccato non sfruttarle fino in fondo per parlare di due splendidi personaggi come Eren e Levi.
La storia alterna perfettamente momenti più ironici ad altri più smut senza mai scadere nel volgare tanto per, anzi, c'è sempre un ottimo erotismo spinto da brillante ironia appunto. Ho adorato tutti i riferimenti alla mitologia egizia, oltre ovviamente a questa fighissima versione di Eren-Anubi che ricorderò probabilmente finché campo, tra piercing e fisico divino letteralmente ahahah!
Insomma, spero davvero che tu possa presto pubblicare un seguito con altre divinità e riferimenti: come già detto è originale, si tratta di un pantheon che amo e che tu sapresti gestire con cura, inoltre Levi ed Eren sono preziosi in queste vesti, specie in cingilombi <3
Bentornata a scrivere mia cara *^*

23/12/18, ore 17:52

Io la adoro, hai scritto la tua prima pwp e l'hai pubblicata senza patemi d'animo!!!!
Brava brava bravaaaaaaa!!!!!
A me sta shot da come è nata a come l'hai lasciata in stand by sul finale (eheheheh) è subito piaciuta, è originale, una AU molto diversa e particolare. Sapendo poi quanto ami la cultura egizia, è ancora più bello che tu l'abbia usata per "sbloccarti" con quest'ideuzza che hai avuto.
Eren Anubi dio Manzo non ha bisogno di commenti, lui è impulsivo anche da dio e non si lascia pregare( in questo caso magari anche bestemmiare XD) due volte prima di passare all'azione.
Levi che pensa al lupo che lo vuol mangiare mi fa morire già così, però poi anche lui il furbetto capisce l'antifona ed ecco che neanche il tempo della partenza che Erenubi (XD sono tanto scema ma ormai lo sappiamo) viene richiamato all'appello...
Concludo la recensione folle dandoti il bentornato ed attendendo gli aggiornamenti e i nuovi scritti.
Come si può dire... YLPE IS BACK!!!!!!
Ciao honey!!
Drop