Il profumo di una sorpresa
di Clauridice

13/03/19, ore 01:04

Ciao cara Clery, Perdona il ritardo, in quest' ultimo periodo mancano diverse autrici , avevo voglia di addormentarmi con una lettura leggera e distensiva e la tua " favola" di Natale faceva a caso mio. Alcuni suggerimenti (se posso): -mi hanno detto in amministrazione che scrivere in neretto é vietato dal regolamento(lo avevo fatto anche io e mi è stato cancellato)inoltre questa graziosa storia è anche ooc oltre che AU poiché una Oscar che impazzisce per i preziosi ha dell' incredibile. Nel complesso, come dicevo, la storia è carina e mi ha fatto sorridere. Sempre buona la tua penna! Buona notte

23/12/18, ore 23:35

Bellissima, vedere Oscar e André così  innamorati è  sempre un piacere! Bravissima! E grazie di questo regalo che ci fatto. Anch'io ti auguro un sereno Natale  insieme alla tua famiglia
lupin3 🎅🎅🎅

23/12/18, ore 20:32

Magnifica,mi hai fatta sognare con questa storia. Andrè è un romanticone,che momento magico quello della proposta...bravissima Cla

23/12/18, ore 19:08

Brava Cla per i Nostri non c'è mai abbastanza romanticismo. André è sempre eccezionale, ma io le avrei fatto donare addirittura un diamante vero. In sintonia coi suoi occhi di zaffiro. Tanti auguri di buon Natale e Felice Anno Nuovo. A presto 💓