First Christmas as a family
di Lady White Witch

24/12/18, ore 14:20

Ehilà!
Beh, non c'è che dire: sono davvero sorpreso.
Mi avevi accennato solo ieri sera che avevi intenzione di farmi un piccolo regalo di natale e non posso che essere felice che tu l'abbia fatto, grazie mille davvero ^.^
La Ozsey ormai è diventato il tuo modo per farmi gli auguri e non posso che essere felice ogni volta che scrivi qualcosa su di loro. Sono così carini assieme, la perfetta definizione, a mio parere, di una coppia che si ama e si sostiene sempre e comunque. E immaginarli come una coppia sposata che aspetta un bambino (e chissà chi è quel bambino, eh? XP), hai illuminato la mia giornata. I caratteri sono perfetti, con Sey più pratica e precisa mentre Oz si lascia prendere dall'euforia e non pensa che effettivamente un bambino che non nascerà prima di due mesi non avrà granché modo di celebrare il natale quell'anno XP (ho apprezzato poi il fatto che hai menzionato Danimarca, quel vichingo alla fine riesce sempre ad infilare i lego dappertutto XD).
Non m'importa cosa dicono gli altri: ho adorato questa fic e onestamente spero che continuerai a scriverne di così carine, anche non incentrate sulla ozsey ovviamente. Continua sempre così ^.^
Auguri di buon natale anche a te, grazie ancora, ci sentiamo,
Charles

24/12/18, ore 09:15

Storiella piccola e senza pretese, scorrevole, scritta anche abbastanza bene, pochi errori di battitura ad una lettura veloce. Mi aspettavo di peggio.