LO SPIRITO DEL SONNO
di Giucchan

Giucchan
30/09/03, ore 20:16

Sì! Potrebbe essere il suo incubo! Uhm...Però adesso che ci penso la sua vita è un incubo...peggio di così poveraccio che può sognare? Y_Y Povero Tadao-chan

30/09/03, ore 11:49

Odio i commenti banali tipo "E' bellissima, è fantastica" senza inn realtà dire nulla... ma in questo caso non so che dire! grande!

Riccardo
29/09/03, ore 19:27

E invece è molto presumibile che Mikami si possa spaventare, anche perchè tra lei e il ragazzo qualcosa c'è. Ma tu non potevi saperlo visto che non leggi il manga, Giucchan. Onore alla prima ff su Mikami, bella, anche se mi sarebbe piaciuto pure a me il "signorina Mikami" e " Yokoshima" e qualche altro personaggio del manga come il mitico dottor Caos.

Giucchan
29/09/03, ore 12:01

Ti mancano? ^^ Io invece non capisco perchè abbiano interrotto la serie animata a metà -_-

Reiko
12/09/03, ore 16:58

la storia è molto carina, ed è la prima ff su GSMikami che leggo. Son proprio curiosa di sapere come va a finire... ps: mi manca il "signorina Mikami" e "Yokoshima" del manga però... T_T

04/09/03, ore 21:30

Chissà perchè è così poco seguito, a me fa ridere già dalle facce che fa Tadao! ^^ Comunque vi ringrazio, sono contenta che vi piaccia!