All I want for Christmas is you
di Hil 89

24/12/18, ore 17:00

Ohhh HIL che bellissima sorpresa😍😍😍😍😍. Che deliziosa OS , cosi natalizia, così pucciosa, così delicata r bella nella sua semplicità: del resto cosa si vuole di più a Natale? Passarlo con la persona che si ama più di se stessi . Avevo gli occhi a cuoricino e lucidi mentre leggevo il loro abbraccio, i loro sguardi ..l'incredulità di Magnus...
Grazie HIL , Grazie di cuore.
BUON NATALE e a presto

24/12/18, ore 15:52

Buon pomeriggio!
Sono quì per lasciare una recensione veloce veloce perché se voi per Natale riuscite a sfornare capitoli a tema io non riesco nemmeno ad alzare la testa dal mio libro di Ragioneria applicata che mi fa venire voglia di soffocarmi con il pandoro perché il panettone è troppo buono quindi non si spreca.
Questa OS è stata dolcissima, insomma, sto vomitando arcobaleni e cuoricini.
Premetto che anche io vedo tantissimo Alec come membro dell'esercito e in uno dei tanti AU in cui lo immagino è un soldato quindi mi piace parecchio questa versione di Alec.
Magnus invece mi ha fatto così tanta tenerezza, mentre aspetta il suo Fiorellino, era così dolce mentre pensava a lui e al fatto che fosse da un anno che non lo vedesse. Sarà che in generale le storie che parlano di una storia d'amore tra un soldato e un civile mi piacciono sempre tantissimo, se vedessi una di quelle foto con gli uomini sul treno che si sporgono dal finestrino e le donne che vengono alzate per permettere loro di baciare l'amato potrei piangere tipo adesso.
Mi è piaciuta molto la riflessione sul lavoro di Alec collegato al suo orientamento sessuale perché in generale c'è sempre il pregiudizio che gay=femminuccia e uno dei tanti motivi per cui amo il personaggio di Alec è perché smonta totalmente questo ragionamento.
Magnus che parla al gatto tipo come le persone normali fanno con i loro figli sono io adesso e io tra dieci anni probabilmente ma amo il mio gatto tanto quanto Mags ama Presidente.
La mia scena preferita è stata sicuramente l'ultima, quando Alec è tornato e Magnus si è lanciato in braccio a lui (chi non lo farebbe?) è stata una scena che mi ha fatto morire di dolcezza, poi Alec che gli prepara i biscotti è l'amore, cioè svegliarsi con l'odore dei biscotti è o non è la cosa più bella del mondo?
E niente, questi due li amo in tutte le salse e non vorrei mai smettere di leggere di loro (o di guardarli, dipende dai punti di vista), sto aspettando così tanto la trilogia dedicata a loro due (e la 3B che ho già l'ansia).
Mi è davvero piaciuta tanto questa OS e spero di leggere in futuro qualcos'altro sempre dedicato a loro. Capodanno? San Valentino? Pasqua (con Magnus che dipinge le uova glitter)? Esistono altre ricorrenze particolari?
In ogni caso, buon Natale e buone feste in generale a te!
Bea~