Don't go anywhere
di Harry Fine

26/12/18, ore 12:13

Caro Harry.
Per motivi che non sto qui a spiegare il mio Natale non è stato esattamente dei più felici e leggere questa storia dedicata a me e a tutti coloro che ti hanno seguito mi ha sinceramente fatto un grande piacere. Questa storia mi ha incantato e mi ha lasciato addosso un senso di malinconia che... non è che mi renda triste, ma appunto, malinconica (io e i miei modi di spiegarmi belli). Chris e Mifuyu mi sono sinceramente entrati nel cuore, e la storia che gira intorno a loro è davvero struggente, e direi che hai concluso perfettamente con quella frase carica di paura ma anche speranza per il futuro. Non so cosa ne sia venuto fuori da questa recensione perché la sto scrivendo in preda al fiume di emozioni/sensazioni che ho dentro, sia positive che negative, ma spero tu abbia capito che ho veramente apprezzato e che penso tu sia davvero portato nel creare personaggi e dar loro storie originali. Non mi sorprenderebbe se un giorno scrivessi una storia interamente tua.
Anche se in ritardo, ti auguro buon Natale e grazie davvero.

~ Nao

25/12/18, ore 01:12

Tanti auguri anche a te.
Felice di aver avuto l'onore di essere inclusa nella tua dedica😘
Bè della storia che dire...?🤔
Innanzitutto lo stile mi piace molto. Non conosco la storia di questo anime, ma la descrizione degli scenari ha reso possibile immaginarsi perfettamente la situazione. Nella storia ho percepito tutta la sofferenza provata da Chris x aver perso il suo amante la prima volta e, successivamente, la disperazione nel non riuscire a evitare l'infausto destino di Mifuyu. Sono felice che alla fine si siano potuti godere la loro storia, seppur solo temporanea, almeno fin quando il dio sopito in Mifuyu non riemergerà prepotente,attendo fine a questo dolce sogno. Però, chissà se realmente Mifuyu rifiuterà il suo amato dopo aver recuperato i suoi ricordi?
Complimenti come sempre.
Baci Inu_ka

24/12/18, ore 18:04

Auguri anche a te Harry!

Pfff vuoi ridere? Se mai Chris mettesse le mani infermieristiche sullo Skullheart potrebbe creare un simile macello o pure peggio. Ma è un uomo quindi nonono non può.

Ora, io sono praticamente ignorante su Madoka Magica, ma diamine se questa OS è stata interessante ed emozionante! E mi fa piacere che Chris e Mifu ti piacciano talmente tanto da dedicar loro un simile gioiello.

Mi è piaciuta davvero davvero tanto, i miei più grandi e sentiti complimenti! Non mi resta che abbracciarti forte, ringraziarti ancora e ricambiare gli auguri!

Attendo i prossimi capolavori ❤

Un bacio